Mixa senza Laptop con Traktor DJ

1 febbraio 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

Native Instrumens, leader nel settore Djing, ha finalmente rilasciato una versione di Traktor DJ ottimizzata per iPad.

Grazie a questa fantastica app, possiamo vantare di una configurazione per le nostre serate molto Smart, permettendoci di fare a meno del nostro laptop.

Recensione Traktor DJ per iPad AppleMobile.docx Mixa senza Laptop con Traktor DJ

Basata sull’interfaccia di Traktor Pro per PC/Mac, Traktor DJ è stata riadattata...

Leggi il seguito »

“INFUNDIAMO” nuova vita ad Apple TV

31 gennaio 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

Tim Cook, durante la conferenza per il Q2 del 2014, l’ha definita “un hobby”, ma ha anche dichiarato che ne sono state vendute circa 20 milioni. L’apple Tv è un tipico prodotto Apple, la colleghi alla rete e fa ciò che è nata per fare.

Ma se volessimo ottenere di più? Cioè se volessimo di più che guardare semplicemente sulla tv i nostri acquisti di iTunes e duplicare lo schermo dei dispositivi IOS?

Per aumentarne le potenzialità in passato c’era chi faceva il jailbreak (pratica sulla cui liceità lascio ad ognuno di formarsi la propria opinione), ma adesso tale attività è difficile se non impossibile su Apple tv di 3° generazione.

...

Leggi il seguito »

Date una carica al vostro smartphone con il nuovo Power Bank Lipstick

31 gennaio 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

A chi non è mai capitato di essere in giro e avere il proprio smartphone scarico? Soprattutto a chi è mai capitato questo proprio mentre doveva mandare una mail urgente o ricevere una chiamata importante? Oggi vi presenteremo un nuovo Power Bank che non solo vi ricaricherà il vostro smartphone, ma che vi salverà anche da possibili situazioni scomode.

Power Bank Lipstick AREA   Date una carica al vostro smartphone con il nuovo Power Bank Lipstick

Colore e massima affidabilità per le innovative proposte firmate...

Leggi il seguito »

La Realtà Virtuale su Smartphone con Google CardBoard

31 gennaio 2015 - Fonte: http://www.tuttoapp-android.com

Salve a tutti amici di TuttoApp-Android,

anche io non ho resistito ad acquistare un Google CardBoard. Tutti a parlare di questa realtà virtuale, tutti a produrre app per questa nuova tecnologia, famosi personaggi che acquistano brevetti per la loro azienda senza sapere per cosa la utilizzeranno, invece di affinare ciò che già producono e così senza tanto starci a pensare, rinunciando ad un caffè ed un cornetto (e se non vi piace, una bibita e una pizza xD) ho comprato per il...

Leggi il seguito »

Recensione Dying Light, il nuovo terrificante survival horror in prima persona

31 gennaio 2015 - Fonte: http://www.yourlifeupdated.net
Dying Light, la caccia agli zombie è aperta, ma indovinate un pò chi è la preda?

Dying Light logo 300x166 Recensione Dying Light, il nuovo terrificante survival horror in prima personaDurante la scorsa generazione di console abbiamo visto nascere diversi giochi sul genere survival horror in prima persona, ma soprattutto li abbiamo visti riscuotere un elevato successo tra i giocatori. Non si può non citare...

Leggi il seguito »

L’iPhone 6 si “veste” di avventura con la cover frē di LifeProof

30 gennaio 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

LifeProof è un’azienda leader nel settore di cover “particolari” per i nostri device. Diciamo particolari, perché sono custodie “Ogni Tempo”, ovvero, usabili sempre, con qualsiasi condizione atmosferica, e quando si parla di qualsiasi, ci riferiamo anche alle condizioni più estreme.

Di questa azienda, oggi, abbiamo il piacere di presentarvi la custodia frē per iPhone 6.

foto 1 LiPhone 6 si veste di avventura con la</q></font></u></strong></b></em>...<br><br><a href=Leggi il seguito »

Tennis in the Face – Explodz ti mette… le palle!

30 gennaio 2015 - Fonte: http://theshelternetwork.com

Chiunque stia sulla trentina e continui a vivere nell’illusione che nulla sia cambiato negli ultimi 10 anni e si continua a gestire come un ventenne, senza rinunciare a molto e mixando in un cocktail mortale lavoro, vita sociale e attività sportiva sa che l’unica risposta all’abbiocco molesto durante la nottata di lavoro, post-palestra, si chiama energy drink. Qualunque esso sia: quel sapore di orsetti gommosi misto a secrezioni urinarie di toro (no, non le ho mai bevute, però dai, guardando il colore e bevendola calda l’associazione mentale è quella) inizia quasi a diventare piacevole. Insomma, siccome siamo in periodo di coming out, lo ammetto spudoratamente: a volte mi drogo di energy drink, che son talmente orrendi che fanno il giro e diventano buoni. Tutto ciò, direte voi,...

Leggi il seguito »

Photoshop CC Guida completa di Hoepli: recensione completa

30 gennaio 2015 - Fonte: http://www.melarumors.com
recensione-photoshop-cc-manuale

Che tu sia una grafico, webdesigner, fotografo o semplicemente un appassionato di fotoritocco: la recensione del libro Photoshop CC di Bettina Di Virgilio ti sarà sicuramente utile per avere alcune conferme sul manuale ideale che dovrai acquistare per usare l’ultima versione di Photoshop senza segreti!

...

Leggi il seguito »

Videorecensione Minix X8 Plus

30 gennaio 2015 - Fonte: http://www.socialandtech.net
minix

Quest’oggi vi presentiamo il top di gamma di casa Minix, X8 Plus. Per voi questa video recensione.

...

Leggi il seguito »

The Depths of Tolagal – macellai lovecraftiani

29 gennaio 2015 - Fonte: http://theshelternetwork.com

Avevo mandato il mio ragazzo a prendere un po’ di carne al mercato vicino la foresta. Tre ore fa. Qualcosa non va. Di solito è puntuale. Vengo assalito dai dubbi. E se quel piccolo ladruncolo avesse pensato di fregarsi i miei soldi?! Folle, so dove abita e sa che lo vado a prendere. Armato di coltellaccio e camice ancora sporco del sangue del mio orgoglioso mestiere da macellaio, mi sono avviato verso casa sua senza pensarci due volte. Ero pronto a dispensare giustizia. Vedo del fumo, fuoco, cadaveri. Il ragazzo è sparito. Ci sono tracce che portano nella foresta. Quella maledetta foresta. Qualcuno avrà osato rapirlo? Rapire il mio apprendista con i miei soldi in tasca? Non mi interessa chi o cosa sia stato: quel qualcuno stanotte assaggerà il mio affilato coltello e finirà...

Leggi il seguito »