Micromax Yureka presentato ufficialmente

18 dicembre 2014 - Fonte: http://www.outofbit.it

Nella giornata di oggi, Micromax ha ufficialmente svelato Micromax Yureka, il primo smartphone della serie YU nonché il primo Cyanogen Phone dedicato per l’India.

Micromax Yureka Micromax Yureka presentato ufficialmente

Micromax Yureka si colloca nella fascia media...

Leggi il seguito »

Micromax e Cyanogen Inc. annunciano Yureka, lo smartphone che gioca a fare Dio!

18 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Cyanogen YU

Mentre l’eco delle polemiche tra Cyanogen Inc. e OnePlus che non accenna certo a placarsi, Micromax presenta il suo Yureka, il primo smartphone nato dalla partnership con il famoso firmware custom, al quale auguriamo un avvenire meno tormentato di quello occorso a OnePlus One nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

I biglietti di Expo Milano 2015 disponibili nei negozi TIM

17 dicembre 2014 - Fonte: http://www.cellularmagazine.it/blog

A partire da oggi, in 1300 negozi TIM sarà possibile acquistare i biglietti per l’Esposizione Universale che si svolgerà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. Il lancio dei biglietti sulla rete TIM rientra nell’ambito dell’accordo di Ticket Reselling tra Telecom Italia ed Expo 2015 S.p.A. e sarà seguito nei prossimi mesi dall’apertura […]

Post Originale: I biglietti di Expo Milano 2015 disponibili nei negozi TIM su http://www.CellularMagazine.it. Seguici anche su Google Plus

...

Leggi il seguito »

Huawei Honor 6 Plus è ufficiale

17 dicembre 2014 - Fonte: http://www.outofbit.it

Nel corso delle ultime ore, con un evento tenutosi a Pechino, la casa cinese ha finalmente sollevato i veli al nuovo Huawei Honor 6 Plus. Il nuovo smartphone di Huawei è stato più volte oggetto di discussione in questi ultimi mesi, le indiscrezioni a riguardo si sono intensificate in queste ultime settimane ed ora è finalmente è ufficiale.

...

Leggi il seguito »

Tado°, il termostato intelligente controllato da Android che funziona anche in Italia (alla faccia di Nest!)

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Tado

Se il Nest di Google vi avesse fatti sentire orfani di un termostato intelligente in casa vostra, arriva Tado° ad ovviare alla mancanza, proponendoci un dispositivo made in Germany che sta riscuotendo un discreto successo in Europa e che in Italia è già disponibile da poco più di un mese.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

OnePlus One Mini: prime indiscrezioni

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.outofbit.it

Durante la giornata di domani OnePlus, la famosissima start-up cinese, in occasione del suo primo compleanno, potrebbe annunciare qualcosa di interessante e, più in particolare, una inedita variante Mini del suo Flagship Killer, ovvero il OnePlus One.

OnePlus One Mini OnePlus One Mini: prime indiscrezioni

Infattti, nel corso delle ultime...

Leggi il seguito »

Honor T1: ecco anche il primo tablet del nuovo marchio di Huawei

15 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Honor T1 (6)_red

Il marchio Honor, lanciato un paio di mesi fa da Huawei, continua ad espandere la propria line-up per coprire un ventaglio sempre più ampio di prodotti, e dopo un paio (+1) di validi smartphone, non poteva mancare almeno un tablet: ecco quindi Honor T1, un 8” che cerca di conquistare sia gli amanti dei modelli più compatti, che chi vuole un...

Leggi il seguito »

Pre-ordinate ora Oppo R5 ed avrete un caricabatterie rapido in omaggio

12 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

OppoStyle-Slider-R5Preorder

Occorrono 399€ per pre-ordinare Oppo R5, ma in compenso per questa cifra avrete anche spedizione inclusa e soprattutto un caricabatterie ultra-rapido VOOC (del valore di 59€) per ricaricare in pochissimo tempo la batteria del vostro nuovo e sottilissimo smartphone.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Volete un Nexus 6? Compratelo in Svizzera, costa molto meno!

12 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Nexus 6 svizzera

Mentre Nexus 5 si prepara ad uscire di scena e le prime spedizioni di Nexus 6 non sono ancora partite nel nostro paese, il nuovo phablet di Google è disponibile sul Play Store svizzero, seppure con 3-4 settimane di tempo di spedizione; il bello però non è questo, ma il suo prezzo.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Apple Watch in produzione da Gennaio

11 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

L’anno che ha segnato la presentazione tanto attesa di un orologio intelligente da parte di Apple sta volgendo al termine e in molti stanno aspettando che arrivi il 2015 per poterlo trovare nelle vetrine dei negozi. Secondo lo United Daily News la produzione di massa dell’Apple Watch inizierà verso la metà di Gennaio.

Per il primo anno Apple costruirà 24 milioni di dispositivi e per rientrare nei tempi l’azienda Quanta ha dovuto incrementare la forza lavoro passando da 3.000 a ben 10.000 impiegati. Rimangono tuttavia ancora avvolti nel mistero i prezzi: oltre alla versione base da 349 euro, Apple non ha rilasciato alcun dettaglio su Apple...

Leggi il seguito »