Pod2G riaccende le speranze sul jailbreak di iOS 7.1

6 aprile 2014 - Fonte: http://www.ios-device.com

 

Uno dei membri del team Evad3rs ieri sera ha pubblicato un tweet in cui esprime le sue considerazioni sul jailbreak di iOS 7.1 dichiarando: “Tra poco sarò sommerso di richieste da parte di persone in tutto il mondo per il rilasciare il Jailbreak di iOS 7.1″ Quello che tutti si aspettano è che gli hacker mostrino il loro lavoro l’ 11 ed il 12 Aprile a San Francisco dove si terrà la World Wide Jailbreak Conference(WWJC) ovvero la conferenza sul mondo del Jailbreak alla quale partecipano i maggiori esponenti del mondo “jailbreak”. Vi aggiorneremo sulle novità che porterà questa conferenzae e speriamo in un rilascio pubblico...

Leggi il seguito »

Pod2g: Il Jailbreak Untethered di iOS 7.1 non ci sarà

10 marzo 2014 - Fonte: http://www.iphonedevices.net
Visite: 47Pod2g: Il Jailbreak Untethered di iOS 7.1 non ci sarà.

71-jailbreak-5s

 

Arrivano cattive notizie sul fronte Jailbreak, in particolare per il nuovo iOS che arriva così alla versione 7.1. Questo nuovo aggiornamento introduce moltissime novità, che potete trovare a ...

Leggi il seguito »

Pod2g pubblica un video che mostra come sia facile decriptare i messaggi scambiati tramite iMessage

18 ottobre 2013 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Oggi abbiamo pubblicato un articolo secondo il quale Apple poteva leggere i messaggi inviati tramite iMessage senza troppe difficoltà. Il noto hacker Pod2g ha deciso di pubblicare un video che mostra tale procedura.

Screenshot-2013-10-18-10.16.42

Gli hacker hanno dichiarato che, quando verrà pubblicato il Jailbreak per iOS 7, verrà pubblicato un tweak che impedisce tale procedura da parte di Apple. Ecco quanto dichiarato dall’hacker:

“In pratica,...

Leggi il seguito »

pod2g afferma che gli evad3rs non possono ancora stimare una data di uscita per il Jailbreak di iOS 7

4 ottobre 2013 - Fonte: http://www.biteyourapple.net

Pochi giorni fà, Planetbeing membro del team evad3rs ci ha portato una buona notizia, probabilmente hanno in mano tutti i pezzi necessari alla realizzazione del Jailbreak di iOS 7. Oggi però il famoso hacker e membro degli evad3rs, pod2g, ci fa sapere che non dobbiamo essere troppo ottimisti…

...

Leggi il seguito »

Gli hacker sono al lavoro sul Jailbreak di iOS 7, lo confermano tramite Twitter!

4 ottobre 2013 - Fonte: http://www.orebla.it/news

Pochissimi giorni fa uno degli hacker più noti per il jailbreak ha confermato di essere al lavoro, insieme al suo team, sul tool che permetta di effettuare il jailbreak, si pensa untethered, su iOS 7 e quindi su iPhone 5S e su iPhone 5C. Oggi il portavoce di quel gruppo ha ri confermato di essere molto impegnato su tale software; nell’articolo tutti i dettagli sullo stato dei lavori e la tempistica.

wpid-iPhone-4S-Jailbreak.jpg

Twitter, in questi casi, è sempre la fonte di notizie più importante che ci sia;...

Leggi il seguito »

Jailbreak iOS 7 quando uscirà?

21 settembre 2013 - Fonte: http://www.orebla.it/news

Da pochissimi giorni é uscito il nuovo iOS 7 per tutti i dispositivi compatibili Apple. Una rivoluzione all’interno del sistema operativo mobile più conosciuto al mondo. Inoltre, proprio ieri, è stato messo ufficialmente in vendita il nuovo gioiello Apple: iPhone 5S; seguito a ruota da iPhone 5C. Per tanto è lecito chiedersi: quando potrò effettuare il jailbreak anche di iOS 7 e del nuovo iPhone 5S? La risposta all’interno dell’articolo.

image

...

Leggi il seguito »

Sempre più fiducia nello sblocco di iOS 7

15 settembre 2013 - Fonte: http://www.appletribu.com
  Non è una novità che ogni volta che esce una nuova iOS, gli hacker, cerchino un modo per bypassarla. Inoltre non è nuovo nemmeno che il team di Evad3rs stia lavorando sullo sblocco di iOS 7. Ma probabilmente vi sorprenderete che fin’ora, il lavoro per rilasciare un jailbreak untethered pubblico, sta procedendo senza intoppi. […]

...

Leggi il seguito »

Jailbreak iOS 7 le conferme arrivano anche da Pod2g!

15 settembre 2013 - Fonte: http://www.iphonedevices.net

ios7jb Jailbreak iOS 7 le conferme arrivano anche da Pod2g!

Tutti gli interessati al mondo Apple, in questo periodo, insieme al clamore per l’uscita dei nuovi dispositivi, si chiedono se e quando uscirà il Jailbreak per il nuovo iOS 7, che verrà rilasciato per i dispositivi compatibili il giorno 18 Sttembre.

Le...

Leggi il seguito »

Pod2g si dice fiducioso per quanto riguarda il jailbreak di iOS 7

14 settembre 2013 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Mancano ormai pochi giorni per il lancio ufficiale del tanto atteso iOS 7 e, il noto hacker Pod2g si dice fiducioso per quanto riguarda il Jailbreak.

ios-7-cydia-570x350

Lo stesso hacker, però, fa notare che le sue parole non stanno a significare che il Jailbreak per il nuovo firmware sarà disponibile a breve, c’è bisogno ancora di molto lavoro per perfezionare i passaggi per lo sblocco del dispositivo.

Siamo però sicuri che il Jailbreak per iOS 7 arriverà quindi non ci resta...

Leggi il seguito »

Buone notizie per il jailbreak iOS 7

14 settembre 2013 - Fonte: http://www.ios-device.com

 

Il jailbreak per iOS 7 sembra andare nella buona direzione. L’hacker francese, Pod2g, uno degli autori del jailbreak di iOS 6 con Evasi0n, ha pubblicato un messaggio positivo su Twitter. Pod2g in risposta a Nicia Bassen, anche lui un collaboratore del tool Evasi0n, ha detto: Sono sempre più fiducioso di un jailbreak iOS 7 pubblico [ciò non significa che verrà rilasciato presto] Non ci sono dettagli sullo stato dell’avanzamento del jailbreak, sappiamo solo che il team Evad3rs stà lavorando su di essa. La prima affermazione reale sul jailbreak è stata confermata da Planetbeing all’inizio della settimana, un altro amico intimo di...

Leggi il seguito »