GTA Chinatown Wars approda sul Play Store

19 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidplanet.it

GTA

Rockstar in data odierna ha ufficialmente rilasciato sul Play Store “a pagamento”, Chinatown Wars, un gioco della serie GTA che ci fa vestire i panni di Huang Lee che dopo la morte del padre sente il bisogno di consegnare la spada antica Yu Jian alla sua famiglia per ristabilire l’onore e assicurarsi il controllo della Tiade a Liberty City.

Un GTA vecchia scuola a portata di Android

Purtroppo la consegna non va a buon fine e inizia cosi una guerra per la riconquista dell’onore perso. Sparatorie, complotti, fughe, incidenti, e molto...

Leggi il seguito »

Brothers in Arms 3 approda su Android

18 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidplanet.it

Brothers-in-Arms-3

Lo sparatutto sulla seconda guerra mondiale più amato dai videogiocatori torna su Android, parliamo ovviamente della serie Brothers in Arms, con un nuovo capitolo che vi farà vestire i panni del sergente Wright.

In guerra su Android con Brothers in Arms 3

In Brothers in Arms 3 avrete la possibilità di personalizzare le vostre armi, migliorare le abilità dei soldati, vivere un’esperienza di gioco coinvolgente. Di seguito tutti i dettagli sul nuovo sparatutto.

HTC Video Chat Enhance arriva sul Play Store

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

htc video chat enhance

Ci siamo ormai abituati a vedere le app di HTC caricate sul Play Store, non tanto per essere rese disponibili ad altri modelli (molte di queste funzionalità infatti richiedono più di un semplice apk per funzionare) ma soprattutto per poter essere aggiornate facilmente.

LEGGI ANCHE: Che cos’è la Eye Experience

È il caso di Video...

Leggi il seguito »

WhatsApp: Addio conferma di lettura, come disabilitarla

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidplanet.it

whatsapp

La cosa più fastidiosa introdotta di recente in WhatsApp Messenger per molti utenti, riguarda la notifica di lettura ossia le frecce blu che informano il mittente che il destinatario non solo ha ricevuto il messaggio ma lo ha anche letto.

WhatsApp introduce la disabilitazione della notifica di lettura

Gli utenti si sono lamentati con WhatsApp a causa della notifica di lettura ed è inutile dirvi che ha causato non pochi problemi e litigi della serie “HO VISTO CHE HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO, PERCHE’ MI HAI IGNORATO?”, questo è solo uno dei tanti casi, cosi che...

Leggi il seguito »

Google rimuove l’app di Amazon che ora è stata ripubblicata sotto un altro nome

11 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Google-Amazon

Una delle app più conosciute del Play Store è appena scomparsa: si tratta dell’applicazione ufficiale di Amazon (chiamata Amazon Mobile), che è stata rimossa da Google. La motivazione risiederebbe nel fatto che alle app sul Play Store non è consentito scaricare apk, mentre da qualche mese l’app di Amazon consente di aggiornare quelle scaricate dall’App-Shop.

In caso l’abbiate installata dovreste vederla ancora, ma in caso proviate ad effettuare una ricerca sul Play Store non la troverete più, segno chiaro ed evidente della sua rimozione.

...

Leggi il seguito »

La suite di applicazioni MSN di Microsoft arriva su Android

11 dicembre 2014 - Fonte: http://www.outofbit.it

Microsoft ha rilasciato poche ore fa la propria suite di app MSN per Android. L’azienda aveva aggiornato il portale dedicato alle famose applicazioni mobile Microsoft solamente pochi mesi fa, aggiungendo nuove funzionalità e operando un rebranding su di esse.

msn google play 1030x554 La suite di applicazioni MSN di Microsoft arriva su Android

// < ![CDATA[ (adsbygoogle...

Leggi il seguito »

Due ottime applicazioni Android utilizzabili offline

11 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidplanet.it

applicazioni Android

La vera differenza tra un classico telefono e uno smartphone è che quest’ultimo consente all’utente, oltre a messaggi e chiamate, la navigazione Internet.

Salva le pagine web, le immagini e tanto altro ancora con Pocket

Sono diverse le applicazioni Android che offline non funzionano. Ma per fortuna, non è sempre cosi. In tante circostanze ci sono app, di qualità, che funzionano ugualmente se il vostro smartphone non è connesso. Nell’articolo vi facciamo vedere due ottime applicazioni che si possono utilizzare senza linea.

La...

Leggi il seguito »

HERE Beta sbarca sul Play Store

10 dicembre 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Il nostro lettore Raffaele ci informa che è arrivato HERE Beta sul Play Store, fino ad ora era un esclusiva del Samsung Apps o si poteva scaricare dall’omonimo sito, lo sto usando da qualche settimana e ne sono completamente soddisfatto.

Descrizione:

Here per trovare la tua strada indipendentemente da dove ti trovi. Here per conoscere il mondo intorno a te e avventurarti in nuovi luoghi senza paura di perderti. Here per avere fiducia, perché sai esattamente dove stai andando. Con HERE puoi cercare, navigare e ricevere indicazioni in tutto il mondo, anche senza una connessione internet. Devi solo scaricare...

Leggi il seguito »

Crow in Hell – Affliction: Salva il corvo dall’inferno

10 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidplanet.it

Crow-In-Hell-Affliction-00

Salva il corvo dall’inferno, questo è Crow in Hell Affliction. Nato inizialmente come flash game gratuito, Crow in Hell è ufficialmente approdato anche su Android, scopriamo insieme nel dettaglio di che gioco si tratta.

Crow in Hell: Fuggire dall’inferno nelle penne di un corvo

Crow in Hell narra la storia di un corvo che viene ucciso da un cacciatore e finisce all’inferno, a migliaia di chilometri sotto terra. Lo scopo del gioco è quello di superare tutti gli scenari che compongono il titolo, evitando le trappole mortali...

Leggi il seguito »

Due ottime applicazioni di Natale da scaricare sul vostro smartphone Android

9 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidplanet.it

 applicazioni

Il Natale si avvicina ogni giorno di più, proprio per rimanere in tema, nel seguente articolo di oggi vi mostriamo due ottime applicazioni di Natale da scaricare sul vostro smartphone Android. In circolazione c’è ne sono davvero tante, ma noi abbiamo scelto quelle che a nostro avviso sono le migliori.

Le migliori applicazioni di Natale presenti sul Play Store

La prima è Babbo Natale parlante. Parlare con Babbo Natale non è mai stato cosi facile....

Leggi il seguito »