La Tastiera Google è disponibile per tutti e, soprattutto, con il Material Design!

29 gennaio 2015 - Fonte: http://www.cybercityblog.net

google-tastiera-material

Google ha deciso di rendere scaricabile a tutti la propria tastiera su Play Store. L’app offre la possibilità di scegliere la tastiera “vecchio stile” e quella in versione Material. Con il badge che vedete qui in basso, vi basta un click per passare al download.Tastiera Google (Playboard) | ...

Leggi il seguito »

Microsoft Office Word, Excel, Outlook e PowerPoint disponibili al download per Tablet Android

29 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ijackphone.com

Dopo le applicazioni Office per iPhone e iPad, dopo la disponibilità di Office Mobile per smartphone Android, dopo l’acceso da qualsiasi browser con Office Online, anche i tablet Android ricevono attenzione da Microsoft con le app dedicate di Excel, Word e PowerPoint scritte appositamente per loro!

...

Leggi il seguito »

La tastiera di Google è finalmente disponibile nel Play Store per tutti i dispositivi.

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.tecnophone.it

La tastiera di Google è finalmente disponibile nel Play Store per tutti i dispositivi.
Tecnophone.it

L’ ottima tastiera di Google, presente solo sui dispositivi Nexus, è finalmente disponibile sul Play Store e compatibile con tutti i dispositivi Android. Nonostante sia uscita oramai da più di un anno, eravamo abituati a scaricare il file APK per poterla utilizzare sul nostro smartphone. Adesso, basterà cliccare il seguente link per procedere all’...

Leggi il seguito »

Facebook Lite disponibile nel Play Store

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.melarumors.com
facebook-lite

Momentaneamente disponibile solo in alcuni paesi e per determinati device, Facebook ha deciso di rilasciare l’applicazione Facebook Lite: un client più leggero per poter essere utilizzato anche dagli smartphone più datati.

facebook-lite

Sono...

Leggi il seguito »

I giochi trascinano Android e il Play Store, sempre più vicini ai guadagni dell’App Store

27 gennaio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

android guadagni ios

Per anni abbiamo sentito sondaggi dire che i possessori di iPhone guadagnano di più rispetto a quelli di Android e spendono di più nel loro App Store; sebbene quest’ultima affermazione continui a essere vera, Android sta risalendo e la differenza è netta nel grafico in apertura, che vede il ricavo medio per utente dei giochi a confronto.

Se a gennaio 2014 Android costituiva un quinto di iOS (circa il 20%), a fine anno ha concluso intorno al 65%, ben oltre la metà. Ciò accade nonostante il ...

Leggi il seguito »

Facebook lento? con l’app Facebook Lite per Android funziona sempre! [download APK]

27 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ijackphone.com

Facebook, volenti o nolenti, è l’app più utilizzata sulla maggior parte degli smartphone nel mondo. Spesso però è causa anche della fine prematura delle nostre batterie e dei, già magri, piani dati mensili.

Facebook per espandersi ancora di più viene incontro agli utenti Android che hanno uno smartphone non troppo performante oppure una connessione dati lenta con la nuova App Facebook Lite disponibile su Google Play Store (al momento non disponibile su Play Store in Italia).

...

Leggi il seguito »

Swinging Stupendo: Il Flappy Bird del Circo approda sul Play Store

27 gennaio 2015 - Fonte: http://www.androidplanet.it

Swinging Stupendo

Quando si tratta di giochi Android siamo in prima fila per testarli e condividerli con voi e quest’oggi vogliamo parlarvi di un divertentissimo passatempo chiamato Swinging Stupendo.

Tutti al circo con Swinging Stupendo

Se avete avuto almeno una volta il piacere di provare Flappy Bird, allora sicuramente troverete molto famigliare questo divertentissimo gioco in cui nei panni di un’acrobata dovrete saltare o meglio dire oscillare evitando gli ostacoli elettrici. A differenza di Flappy Bird la distanza non viene espressa in tocchi...

Leggi il seguito »

Apple contro Google: quale App Store guadagna di più?

26 gennaio 2015 - Fonte: http://www.informatblog.com

Apple contro Google: quale App Store guadagna di più?
InformatBlog.

Nonostante la sua quota di mercato globale relativamente modesta, Apple ha rastrellato più soldi dalla vendita di app lo scorso anno rispetto a Google. È un dato di fatto: l’App Store di Apple ha sempre portato maggiori entrate del Google Play, rafforzando l’idea che iOS rimarrà una valida piattaforma per gli sviluppatori mobili – e persino la loro preferita.

Entrate dell’App Store di Apple in crescita

La scorsa settimana, Apple ha annunciato che il suo App Store ha fatto un record...

Leggi il seguito »

Come usare OK Google in WhatsApp

26 gennaio 2015 - Fonte: http://www.androidplanet.it

Tasker-WA

Vi siete mai chiesti se è possibile usare OK Google anche in software esterni al sistema come WhatsApp? Quest’oggi vi insegneremo come fare attraverso due app presenti sul Play Store chiamate Tasker e Autovoice.

OK Google invia messaggio su WhatsApp

Tasker è un’app che permette di automatizzare ogni cosa sullo smartphone, dalla gestione della connettività all’invio dei messaggi di testo, per estendere questa capacità viene affiancata da una seconda app di nome Autovoice. Il Senior...

Leggi il seguito »

Goat Simulator a soli 2,99€!

22 gennaio 2015 - Fonte: http://www.cybercityblog.net

Goat-Simulator-Header

Goat Simulator, con il nuovo aggiornamento che porta nuove mappe e nuove capre, giunge su Play Store al prezzo speciale scontato di 2,99€.

Changelog

* Un intero nuovo map:Goat City Bay !
* Un sacco di nuovi capre
* Elicottero si può leccare
* Maiali che sono bloccati
* Fisica Hyper acqua realistica

Goat Simulator (Playboard) | ...

Leggi il seguito »