Google vi farà pagare scattando una foto

23 luglio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

paywithaphoto

Pagare con una fotografia. Come? Sinceramente non lo sappiamo, ma lo scopriremo il 29 luglio: è la nuova iniziativa di BigG, strettamente legata a Google Foto, forse anche per pubblicizzarlo. È probabile che questa promozione, o qualsiasi cosa sia, sia limitata agli Stati Uniti d’America, ma fino a quando non sarà ufficiale non potremo dirlo con certezza.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Apple Pay è ufficialmente disponibile nel Regno Unito

14 luglio 2015 - Fonte: http://www.italgeek.com

Nove mesi dopo l’esordio negli Stati Uniti, Apple Pay è da oggi disponibile anche nel Regno Unito, per tutti gli utenti in possesso di iPhone 6, iPhone 6 Plus ed Apple Watch. Il servizio supporta già 250.000 punti vendita disseminati nel paese e otto tra le più importanti banche britanniche.

13560-8458-150713-Apple_Pay-UK-l

Tra i primi istituti a supportare Apple Pay nel Regno Unito troviamo American Express, First Direct, HSBC, Nationwide, NatWest, Royal Bank of Scotland, Santander e Ulster Bank, mentre altri grandi nomi come Boots,...

Leggi il seguito »

Apple brevetta i pagamenti person-to-person

6 luglio 2015 - Fonte: http://www.appletvblack.com

In data odierna ci è giunta notizia del deposito da parte di Cupertino presso l’ufficio brevetti statunitense, di un nuovo brevetto riguardante una tecnologia per i pagamenti person to person.   Un nuovo sistema di pagamenti da Apple: Arriva il person-to-person Apple ha deciso di offrire ai suoi utenti e consumatori un nuovo sistema per(...)

L'articolo Apple brevetta i pagamenti person-to-person sembra essere il primo su APPLE TV - BLOG - JAILBREAK - RECENSIONE - HACK - FORUM -.

...

Leggi il seguito »

Un selfie per pagare con Mastercard?

6 luglio 2015 - Fonte: http://www.keyforweb.it
selfie

Per pagare con Mastercard molto presto si dovrà scattare un selfie Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, Mastercard da tempo sta lavorando ad una sua nuova applicazione che, salvo imprevisti, permetterà all’utenza di effettuare acquisti sul web semplicemente facendo un selfie, al posto di mettere la tradizionale password. Entrando nello specifico, come saprete, per verificare l’identità i…

L'articolo completo ...

Leggi il seguito »

Apple Pay arriva nel Regno Unito il 14 luglio

6 luglio 2015 - Fonte: http://www.italgeek.com
Secondo diverse fonti, Apple Pay potrebbe finalmente variare i confini degli Stati Uniti ed approdare in Europa, ed in particolare nel Regno Unito, già dal 14 luglio. Apple avrebbe già informato i dipendenti degli Apple Store sull’imminente arrivo di tutti gli apparecchi abilitati ad Apple Pay, che permetteranno agli utenti di pagare utilizzando direttamente l’iPhone o l’Apple Watch. Apple Pay sarà abitato anche in altri […]...

Leggi il seguito »

Apple e il brevetto per i pagamenti person-to-person

3 luglio 2015 - Fonte: http://www.italgeek.com

Apple ha intenzione di avvicinarsi al mondo dei pagamenti person-to-person? Un nuovo brevetto sembrerebbe suggerire proprio questa strada.

touchid-640x431

 

Apple sembra aver iniziato a pensare a come trasferire denaro da un iPhone ad un altro tramite Touch ID. Questo brevetto quindi parla di come potrebbe essere sviluppato un pagamento person-to-person.

In modo wireless quindi, gli iPhone potrebbero trasferirsi denaro facilmente, ma come assicurare i pagamenti?...

Leggi il seguito »

TotalErg regala 10€ di carburante a chi paga con lo smartphone

13 giugno 2015 - Fonte: http://www.keyforweb.it
totalerg

TotalErg in collaborazione con Satispay inaugurano la possibilità di pagare il rifornimento direttamente con lo smartphone, regalando ai clienti 10€ di carburante. Anche in Italia sta lentamente prendendo il via la possibilità di effettuare pagamenti usufruendo del proprio smartphone: TotalErg in collaborazione con Satispay, società esperta proprio nel settore dei pagamenti in mobilità, hanno infatti…

L'articolo completo ...

Leggi il seguito »

Apple Pay: arrivano le carte fedeltà e nuovi modi di pagare

9 giugno 2015 - Fonte: http://www.italgeek.com
Anche Apple Pay sarà rinnovato nelle prossime settimane con una serie di servizi che miglioreranno i pagamenti, grazie al supporto di iOS 9 per i programmi fedeltà e le carte di credito e di debito emesse dai negozi. Apple Pay offrirà inoltre agli utenti nuovi modi di pagare gli acquisti negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, ampliando il numero di rivenditori aderenti a oltre un […]...

Leggi il seguito »

Cambia il tuo modo di gestire i soldi grazie ad Hype

23 maggio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Immagine per HypeHypeBanca Sella HoldingGratuiti

Quella in cui siamo ufficialmente entrati può essere definita senza ombra di dubbio l’epoca del consumismo. Soprattutto anche alla grossa quantità di acquisiti che vengono effettuati online, spesso non ci rendiamo conto dell’entità di alcuni acquisti ritrovandoci con ingenti conti da pagare a fin mese. Se il vostro rapporto con i soldi...

Leggi il seguito »

Google introdurrà presto il tasto “Compra ora”, partendo dagli smartphone

16 maggio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Uno dei temi principali del Google I/O di quest’anno, in programma tra meno di due settimane, potrebbe essere quello dei pagamenti, con il lancio di Android Pay per rispondere ad Apple (e sì, anche a Samsung) ma non solo. Google darà battaglia ai giganti dell’e-commerce, eBay e Amazon, con un pulsante compra ora integrato direttamente nella ricerca.

A rivelarlo è The Wall Street Journal che rivela ulteriori dettagli sul funzionamento: sarà integrato con gli ads, ossia la pubblicità nella ricerca, in...

Leggi il seguito »