Aggiornamento Opera Max: adesso sarà possibile gestire le connessioni delle singole app

22 luglio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

opera max

Opera Max, il software dell’omonima società norvegese che permette di comprimere i dati trasmessi sulle reti mobili e Wi-Fi, si aggiorna, introducendo interessanti novità, come la possibilità di gestire il consumo dei dati delle singole app, sia che siate connessi via Wi-Fi che tramite reti mobili.

Opera ha aggiunto anche un’interfaccia dalla quale è possibile visualizzare i risparmi ottenuti utilizzando l’app, divisi per tipologia di connessione. Questo l’elenco...

Leggi il seguito »

Come spostarsi tra le pagine web con il browser.

21 luglio 2015 - Fonte: http://softwarefreeandopensource.blogspot.com/

Le pagine web hanno un indirizzo ben preciso, proprio come le case. Qualunque browser vi consente di spostarvi tra questi indirizzi. Potete usare Internet Explorer dalla schermata Start o dal desktop, o persino un browser alternativo, come Firefox, Chrome o Opera.

Indipendentemente dal browser che usate, tutti vi consentono di spostarvi da una pagina all'altra, con uno qualunque di questi tre metodi.

Puntando e facendo clic su un pulsante o un link, che automaticamente vi proietta sull'altra pagina.

Digitando una stringa, a volte complicata (l'indirizzo web) nella Barra degli indirizzi del browser, poi premendo Invio.

Facendo clic sui pulsanti di navigazione nella barra degli strumenti del browser, che si...

Leggi il seguito »

Agar.io Hack vincere facile con ZOOM velocità invisibilità Trucchi

21 luglio 2015 - Fonte: http://www.allmobileworld.it
Download Gratis Agar.io Hack Bot Vincere facile usando lo zoom , la super velocità e invisibilità Tutti i trucchi per aumentare velocemente il punteggio Agar.io Hack Bot è un bookmarklet è un piccolo software che vi permetterà di vincere facile agar.io L’ Hack Bot per Agar.io funziona correttamente su browser come Chrome, Firefox, Opera, e ......

Leggi il seguito »

Opera mini aggiunge il supporto alle notifiche di Facebook

30 giugno 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

opera mini

Opera mini è tornato di recente sotto i riflettori e continua sulla strada giusto con l’ultimo aggiornamento che introduce una funzionalità senz’altro gradita da molti utenti. Non è un mistero il fatto che molte persone preferiscano utilizzare un browser per Facebook anziché l’app, spesso troppo avida con le risorse del nostro smartphone e per questo motivo Opera mini ha aggiunto il supporto alle notifiche...

Leggi il seguito »

Colpo di fulmine tra ChatSim e Opera Max

30 giugno 2015 - Fonte: http://www.supernerd.it

Nasce il sodalizio tra ChatSim – la prima Instant Messaging SIM al mondo – e la App di Opera, che permette di risparmiare kB preziosi quando si usa lo Smartphone.

operamax

Milano (Italia), 30 Giugno 2015 – E’ scoccato il colpo di fulmine tra ChatSim, la prima Instant Messaging SIM al mondo, e Opera Max, la App di Opera che permette di risparmiare kB preziosi quando si usa lo Smartphone (...

Leggi il seguito »

Come installare gli script su Chrome, Firefox, Opera e Safari.

17 giugno 2015 - Fonte: http://www.ideepercomputeredinternet.com/
I browser più recenti danno la possibilità agli utilizzatori di installare una grande mole di estensioni soprattutto i più usati. Le personalizzazioni dei browser però non si esauriscono con gli addon perché è possibile installarvi anche quelli che vengono definiti "script" e che sono dei file in formato javascript che permettono di aggiungere ai browser delle funzionalità ulteriori.
Il primo a introdurre questa funzione fu Firefox e gli script potevano essere installati tramite l'addon Greasemonkey mentre su Chrome addirittura si potevano installare anche senza una estensione specifica.  Gli script sono gli stessi per tutti i browser e possono essere cercati su siti specifici. Fino a qualche tempo fa la maggior...

Leggi il seguito »

Opera disponibile per Andoird TV ma non è compatibile con Nexus Player

10 giugno 2015 - Fonte: http://www.tuttoandroid.net
Opera

Android TV ha aperto nuovi scenari nella fruizione dei contenuti Internet sugli schermi televisivi di casa, anche se non sono ancora molte le soluzioni in commercio. La più famosa è ovviamente quella di Google, ovvero Nexus Player. Sarebbe quindi logico aspettarsi che le applicazioni sviluppate per Android TV funzionassero correttamente su Nexus Player. Non è il […]

L'articolo ...

Leggi il seguito »

Opera 29, ecco le migliorie con l’aggiornamento del browser

30 aprile 2015 - Fonte: http://www.androidup.com

Opera Browser

Nonostante la concorrenza sia agguerrita, il browser Opera è ancora oggi uno dei più apprezzati dagli utenti, ragion per cui ogni aggiornamento significativo per questo pacchetto dedicato agli utenti Android è destinato come sempre a far parlare molto di sé nelle prossime ore.
Continua a leggere: Opera 29, ecco le migliorie con l’aggiornamento del browser (...)

Leggi il seguito »

Le migliori applicazioni per Android gratis: aggiornamento aprile 2015 di Opera

2 aprile 2015 - Fonte: http://www.androidup.com

Opera Browser

Uno dei browser maggiormente apprezzati dal pubblico che dispone di uno smartphone o di un tablet caratterizzato dal sistema operativo Android è senza ombra di dubbio Opera, a maggior ragione oggi che possiamo parlarvi di un significativo aggiornamento per tutti coloro che hanno deciso di portare a termine il suo download dal Play Store in questi mesi.
Continua a leggere: ...

Leggi il seguito »

Opera beta supporta i 64-bit e l’ultima versione di Chromium

1 aprile 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Opera su Android è una valida alternativa a Chrome, tanto più che integra lo stesso motore di quest’ultimo. Ecco quindi che la nuova versione di Opera, seppure in beta, porta con sé tante novità che faranno piacere ai suoi utenti.

LEGGI ANCHEGoogle migliorerà Chrome utilizzando uno standard Microsoft

Vediamo quindi il changelog dell’ultima versione disponibile di Browser Opera beta: