Da Cut the Rope a King of Thieves: ZeptoLabs annuncia il suo nuovo titolo mobile [Video]

24 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Quando si parla di giochi per sistemi mobile, possiamo vedere che quelli che hanno più riscosso successo sugli utenti sono giochi semplici incentrati su poche regole essenziali ma soprattutto con personaggi adorabili. Primo tra tutti fu probabilmente il titolo di Rovio Angry Birds a diventare la prima mania di gioco dei possessori dei nuovi smartphone e subito dopo venne Cut The Rope di ZeptoLabs a rappresentare un valido e minaccioso concorrente. Proprio dai produttori del simpatico e sempre affamato mostriciattolo verde viene annunciato un nuovo titolo: King of Thieves.

...

Leggi il seguito »

Apple lascerà indagare il governo cinese per dimostrare che iOS non contiene backdoors

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Tim Cook ha accettato la richeista del governo cinese di ispezionare i prodotti ed il sistema operativo di Apple per valutare la presenza di un backdoor in grado di fornire l’accesso ai dati sensibili degli utenti ad applicazioni di terze parti o alla società stessa.

apple-cina

Come saprete il governo cinese ha delle regole molto ferree in merito alla divulgazione dei dati e la privacy. Come ricorderete il CEO di Apple ed il governatore Lu Wei hanno avuto un incontro lo scorso anno per parlare proprio di sicurezza.

La Cina rappresenta un mercato...

Leggi il seguito »

Ecco il nuovo Apple Store di Hangzou, il primo con un murales sul fronte [Video]

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Domani aprirà un nuovo Apple Store nella città di Hangzou in Cina. Per questo negozio, Apple contattato un famoso calligrafo, affinchè potesse realizzare un murales che coprirà l’intera facciata del negozio, insieme al logo Apple.

apple-store-cina

Come spiegato nel video appena pubblicato su YouTube, la città di Hangzou combina la tradizione alla modernità e quindi Apple ha deciso di aggiungere un poema sulla facciata del negozio attraverso la bellezza degli ideogrammi cinesi.

Lo stesso poema mette in relazione la natura, la bellezza ed un senso di pace. Ecco il video...

Leggi il seguito »

Twitter permette ora la traduzione istantanea dei tweet direttamente da app mobile e web

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Immagine per TwitterTwitterTwitter, Inc.Gratis

Twitter ha oggi presentato una nuova interessante funzione per la traduzione istantanea dei tweet, tramite Bing, sia sulla sua app ufficiale per iOS che per il web.

twittertraduzione

...

Leggi il seguito »

Il CEO di Apple Tim Cook ha guadagnato 9,2 milioni di dollari nel 2014

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

In qualità di CEO di Apple, Tim Cook ha guadagnato nel 2014 poco più di 9,22 milioni di dollari, ovvero il doppio dell’anno precedente. I dati sono stati pubblicati dalla stessa società californiana.

timcook2014

Più precisamente, Tim Cook ha guadagnato 1,7 milioni come stipendio e la restante parte tramite altre forme di compenso. Il CEO di Apple si trova però dietro ad Angela Ahrendts (nuova responsabile retail), che ha guadagnato circa 73 milioni di dollari: 400.000$ come stipendio, un bonus di 500.000$, e la restante...

Leggi il seguito »

Trapelano in rete le foto della scocca e del display del MacBook Air 12″ [Rumor]

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Il sito cinese iFanr ha appena pubblicato alcune foto di quelli che potrebbero essere a tutti gli effetti alcuni reali componenti del prossimo MacBook Air da 12″.

macbookair12

La legittimità delle foto non è stata ovviamente confermata, ma dopo oggi è lecito pensare che Apple stia davvero pensando di lanciare un MacBook Air in una variante di medie dimensioni (12″).

...

Leggi il seguito »

Il codice sconto del 10% è ora disponibile sul PlayStation Store

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ps4italia.com
Come annunciato qualche giorno fa, Sony ha reso disponibile il codice sconto del 10% sul PlayStation Store.

Vi ricordiamo che il codice NON è utilizzabile per effettuare abbonamenti al PS Plus, Music Unlimited, noleggio di film, preordini ed ordini effettuati sullo Store tramite PS Vita, PS TV e PSP (potete acquistare i contenuti per queste console tramite webstore). Inoltre il 10% si aggiunge agli sconti già esistenti presenti sullo Store!

Per avere lo sconto, basta inserire degli oggetti...

Leggi il seguito »

Apple non venderà più i suoi prodotti in Crimea a partire dal 1° Febbraio

22 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Apple ha recentemente inviato una lettera ai rivenditori in Crimea per informarli che a partire dal 1° Febbraio termineranno le spedizioni, e quindi le vendite, dei suoi prodotti, come iPhone, nel loro paese.

iphonecrimea

Questa notizia arriva pochi giorni dopo il comunicato di Apple relativo agli sviluppatori di software in Crimea, i quali venivano avvisati della conclusione dei loro accordi. Sia gli Stati Uniti che la Commissione Europea hanno imposto delle sanzioni economiche alla Crimea che impediscono a numerose società, tra cui Apple, di fare affari in quel...

Leggi il seguito »

Apple rende disponibile la sesta beta di OS X 10.10.2 agli sviluppatori

22 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Apple ha recentemente rilasciato una nuova versione beta del prossimo OS X Yosemite 10.10.2. L’aggiornamento (build 14C106a) può essere scaricato da tutti gli sviluppatori Mac tramite la sezione aggiornamenti del Mac App Store e il Dev Center.

osxyosemite

Questa ultima release arriva esattamente una settimana dopo la precedente beta di OS X 10.10.2, e Apple ha ancora una volta chiesto agli sviluppatori di concentrare il loro sforzi sui problemi relativi alla connessione Wi-fi, così come su Mail e VoiceOver.

Ricordiamo che si tratta...

Leggi il seguito »

Apple rilascia un aggiornamento ricco di novità per la sua app Logic Pro X per Mac

22 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Immagine per Logic Pro XLogic Pro XiTunes S.a.r.l.199,99 €

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per l’applicazione Logic Pro X, portando il famoso software per l’editing audio alla versione 10.1. L’aggiornamento include nuovi suoni nella libreria, il supporto a Mail Drop e Air Drop in OS X Yosemite, e una serie di altre nuove funzionalità e miglioramenti.

    Leggi il seguito »