Sony SBH70 in arrivo: rilasciata la companion app su Play Store (foto)

9 maggio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Dopo essere state presentate allo MWC di Barcellona lo scorso marzo, avevamo un po’ perso le tracce delle cuffie bluetooth SBH70 di Sony, un dispositivo interessante per via delle sue funzionalità multimediali (presenta un microfono, dei comandi per la riproduzione musicale, e NFC per l’accoppiamento allo smartphone) unite ad un design ricercato (si indossa al collo e le cuffie sono retrattili).

Il rilascio dell’app per la gestione sul Play Store però, riaccende il nostro interesse: tramite essa potremo scegliere la suoneria...

Leggi il seguito »

Apple Pay approda ufficialmente a Las Vegas

9 maggio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Il metodo di pagamento mobile contactless di Apple, nonostante la sua forte restrizione geografica, conquista man mano il cuore degli utenti che hanno la possibilità di utilizzarlo. Possibilità che da oggi risulta essere estesa anche alla sfavillante Las Vegas.

apple pay las vegas

Il noto resort Cosmopolitan ha infatti annunciato che accetterà i pagamenti tramite Apple Pay non solo alla reception ma i un tutte le aree della struttura come ad esempio quella ristorante e nei bar.

La novità partirà...

Leggi il seguito »

L’attacco di un hacker parte da un chip NFC sottopelle!

6 maggio 2015 - Fonte: http://www.socialandtech.net
Nfc

Se si pensa ad un hacker ci viene sicuramente un mente la classica figura di un ragazzo con il cappuccio alzato, nell’ombra  davanti ad un pc. Da oggi dovremo rivedere l’immagine che abbiamo di queste persone… Seth Wahle, si è impiantato un chip NFC nella mano ed è riuscito ad aggirare la difesa di un sistema Android. In pratica con questo sistema è stato in grado di interrogare uno smartphone che a sua volta ha ricevuto un comando di aprire un link.Quando l’utente apre quell’indirizzo, può venire...

Leggi il seguito »

Apple Pay aggiunge altre 30 banche e circuiti di credito al suo portfolio

22 aprile 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Se al momento del lancio di Apple Pay le difficoltà maggiori all’utilizzo del servizio erano l’adesione sia dei vendor che dei circuiti bancari, man mano che ci inoltriamo in questo 2015 pieno di novità queste due questioni vedono la loro via verso la risoluzione.

apple pay

Il 9 Aprile Apple ha infatti aggiunto altri 10 partner che accettano l’utilizzo di Apple Pay permettendo agli utenti iOS di effettuare pagamenti contactless. Qualche giorno prima del lancio di Apple Watch l’azienda californiana tiene ad informare che...

Leggi il seguito »

Jawbone si prepara per i pagamenti dal polso

15 aprile 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Jawbone offre diversi indossabili con i quali monitorare vari aspetti della nostra vita, come attività fisica e sonno e la sua gamma di dispositivi si è recentemente ampliata con i Jawbone UP3, ma l’azienda non sembra essere interessata soltanto alla nostra forma fisica.

Grazie ad una collaborazione con American Express, i prossimi braccialetti o orologi smart di Jawbone potrebbero integrare la possibilità di effettuare pagamenti direttamente dal polso; tuttavia, al di là della compartecipazione tra le due aziende non ci sono altri dettagli.

Leggi il seguito »

Apple Watch: ha rilevanza a livello di business?

9 aprile 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

Sin da quando Tim Cook  ha annunciato il lancio imminente dell’Apple Watch, lo scorso settembre 2014, l’attenzione verso questo prodotto è cresciuta sempre più. Non che Apple stesse inventando un nuovo segmento di business, piuttosto, quando Apple si “butta nella mischia” evidentemente c’è una certa rilevanza e magari un certo successo.

apple-watch-1

Quello che molti si son chiesti però è, al di là delle caratteristiche: qual è la rilevanza a livello di business? e quale...

Leggi il seguito »

Windows 10 Introdurrà Metodo di Pagamento NFC senza il Supporto della SIM

5 aprile 2015 - Fonte: http://universonokia.blogspot.com/
A seguito del lancio riguardo il programma Pay ad opera della Apple, si può quasi con certezza ritenere ultimato il programma delle soluzioni inerenti ai pagamenti tramite smartphone. 
Rolls the mouse down to read the article in english ...

Quello proposto dalla casa americana di Cupertino non è il solo servizio che si occupa dei pagamenti da mobile, esiste infatti pure quello che Google propone, Wallet, il quale mette a disposizione tante delle opportunità che soon fornite dalle proprie tecnologie, insieme a quelle utilizzate da Apple, incluso quelle che fanno riferimento all’Host Card, ovvero sia alla simulazione delle proprie carte di credito...

Leggi il seguito »

Razer Leviathan • La soundbar gaming è smart

20 marzo 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
Razer Leviathan gaming audio (3)

Andiamo ad ampliare il numero delle nostre recensioni dedicate al mondo gaming. Dopo aver provato un monitor da gaming che tutti i giocatori dovrebbero prendere in seria considerazione, ecco che vi mostriamo oggi una soundbar prodotta da Razer e destinata principalmente, un po’ come tutti i prodotti dell’azienda, ad una clientela di videogiocatori. Si tratta di Razer Leviathan.

La soundbar...

Leggi il seguito »

Pagare con i Selfie ? Alibaba ci prova con Smile to Pay

20 marzo 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Il futuro stà transitando sempre di più attraverso il mobile, dunque anche i pagamenti mobile sono destinati a crescere, questa volta ad annunciare un servizio molto innovativo è il CEO di Alibaba Jack Ma.

Questo nuovo software realizzato è in grado di far effettuare pagamenti mobile attraverso un selfie, quindi con un riconoscimento del volto si potrà acquistare e pagare prodotti e servizi.

Smile ti Pay questo è il nome del nuovo servizio di pagamento annunciato, da Alibaba, presentato ad Hannover presso un congresso sulla Tecnologia.

Quindi per pagare basta guardare lo schermo del nostro dispositivo,e quando il sistema ci riconoscerà avvierà la transazione,...

Leggi il seguito »

Alibaba: nuovo software per pagare con un selfie

17 marzo 2015 - Fonte: http://focustech.it

Ogni giorno ci troviamo davanti ad interessanti novità. Questa volta ritorniamo a parlare di nuovo sull’avvento dei pagamenti attraverso i dispositivi mobile, ma stavolta tutto cambia e ad annunciarlo è il fondatore di Alibaba Jack Ma. Proprio per questo motivo, quest’ultimo, avrebbe realizzato un software in grado di effettuare gli acquisti attraverso il semplice riconoscimento del […]

The post Alibaba: nuovo software per pagare con un selfie appeared first on FocusTECH.it.

...

Leggi il seguito »