Lenovo Miix 700 è il “clone” di Surface Pro 3 con Skylake

2 settembre 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
Lenovo Miix 700 8

Lenovo Miix 700 è all’IFA di Berlino e lo avrete subito notato al primissimo sguardo, si tratta di una macchina molto molto simile al Surface Pro 3 di Microsoft, un convertibile 2-in-1 con tastiera che viene lanciato con la ultimissima serie di processori Intel Core M a basso consumo.

Il nuovo Lenovo Miix 700 riprende quindi quelle linee guide che hanno accompagnato la linea Surface dagli inizi, come il kickstand, che su questo modello ricorda la cerniera dello...

Leggi il seguito »

Unreal Engine arriva alla versione 4.9 con un changelog da record

2 settembre 2015 - Fonte: http://mobile.hdblog.it

L'Unreal Engine è diventato ormai un punto di riferimento nel mondo del gaming, mobile e non. Il motore grafico 3D, nato tantissimi anni fa con l'omonimo FPS, alimenta ormai una quantità notevole di videogame, sia per console che per PC che per Android, e si contraddistingue sempre per la sua qualità al top.

Nelle scorse ore gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova versione del motore grafico, la 4.9. Il changelog è da record: parliamo di un documento della lunghezza di quasi 37.000 parole, farcito da non meno di 74 immagini, molte delle quali animate. Se provaste a stamparlo, vi...

Leggi il seguito »

Huawei Mate S rivelato a ridosso del lancio

2 settembre 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
huawei-mate-s

Nell’era del Web e della connessione totale globale permanente, mantenere un segreto è impossibile: è capitato anche a Huawei, che proprio in queste ore dovrebbe lanciare ufficialmente all’IFA di Berlino il nuovo Huawei Mate S, erede del precedente Mate 7, ma la sorpresa è già stata bruciata, perché in Rete sono circolate foto dal vivo e specifiche tecniche.

E allora giacché ci siamo vediamole assieme anche noi, del resto mica tutti possono essere a Berlino a guardare dal vivo il nuovo device, è perciò che ci siamo noi a tenerevi...

Leggi il seguito »

Addio microSD, benvenuto Robin, primo smartphone cloud based!

2 settembre 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
nextbit robin

Si chiama Robin  e potrebbe essere un vero gamechanger. Cos’è? è uno smartphone in via di sviluppo da parte di Nextbit, un’azienda giovane, ma fondata da gente che sa il fatto suo: i tre fondatori infatti sono il CTO Mike Chan, che in precedenza ha diretto il power management on Android dagli inizi sino alla versione 3.0 Honeycomb, il CEO Tom Moss, che fino al 2010 era Worldwide Head of Business Development and Partnerships for Android at Google e infine Scott Croyle, il designer che ha realizzato gli HTC Incredible, Evo e One M7 ed M8.
Ma perché Robin dovrebbe essere un gamechanger?...

Leggi il seguito »

Archos Diamond Plus: OK, il prezzo è giusto!

2 settembre 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
archos-diamond-plus

Si chiama Archos Diamond Plus ed è l’ultimo nato nella famiglia di nuovi device presentati dall’azienda francese e tutti caratterizzati da un ottimo rapporto tra prezzo e caratteristiche tecniche. Il Diamond Plus non fa eccezione e si segnala come il miglior smartphone mai realizzato da Archos.

Archos-Diamond-Plus

Sin dall’aspetto infatti è possibile notare la rinnovata attenzione...

Leggi il seguito »

IFA 2015: Archos Diamond Plus ufficiale, caratteristiche e prezzo

2 settembre 2015 - Fonte: http://focustech.it
Archos Diamond Plus

A poche ore dall’apertura dell’IFA di Berlino edizione 2015, Archos, azienda francese che può contare su di una buona gamma di device sia Android che Windows, svela, in anteprima assoluta, il nuovo phablet Archos Diamond Plus, un interessante smartphone mid-range con caratteristiche tecniche di ottimo livello che arriverà sul mercato, anche in Italia, nel corso delle

L'articolo originale e completo lo trovi su ...

Leggi il seguito »

I malware per Android superano il milione e sono già installati di fabbrica

2 settembre 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
Android_Malware

Android è sicuramente un ottimo sistema operativo sotto il profilo della funzionalità, ma la sicurezza non è sicuramente il suo forte, tanto che BlackBerry, che come sappiamo a breve presenterà uno smartphone con questo OS, ha deciso di intervenire pesantemente, integrando le sue app principali.

Una conferma molto più preoccupante di questa situazione però ci viene soprattutto da un recentissimo report prodotto dalla nota azienda di sicurezza G Data.

Leggi il seguito »

Lavori in corso sull’Area Clienti 3, possibili disservizi durante la giornata

1 settembre 2015 - Fonte: http://www.cybercityblog.net

3 Italia, su Twitter, ha dichiarato che sono in corso degli interventi tecnici sull’Area Clienti 3.

Il servizio potrebbe non funzionare o non essere accessibile durante la giornata sulle piattaforme mobile (Android, iOS e Windows Phone). L’operatore mobile ha comunicato che tutto ciò potrebbe portare all’invio di messaggio non corrispondenti con servizio o piani attivi e quindi di ignorarli.

++ALERT++ Intervento tecnico #App #AreaClienti3 Leggi qui! ☞ http://t.co/Tk8Tb1ghSw pic.twitter.com/JIT6j2B6QU

— 3 Italia (@Tre_It) ...

Leggi il seguito »

PayPal lancia il nuovo servizio PayPal.Me: i pagamenti non sono mai stati così rapidi

1 settembre 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

PayPal ha lanciato un nuovo servizio di pagamento chiamato PayPal.Me che rende molto più semplici e intuitivi i pagamenti attraverso la piattaforma. Da oggi sarà possibile generare un URL personalizzato che sarà collegato al nostro account e ci permetterà di ricevere pagamenti condividendo il link via sms, chat, email o quant'altro ancora. Una volta condiviso il link, chiunque lo visitasse si troverà davanti a una comoda interfaccia dalla quale effettuare donazioni o pagamenti dalle principali piattaforme desktop, Android e iOS.

Naturalmente,...

Leggi il seguito »

Lenovo lancerà il Moto 360 2 il prossimo 8 Settembre

1 settembre 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
Lenovo Moto 360 2 Motorola Moto 360 2015 smartwatch

il lancio del primo smartwatch Android Wear con schermo circolare che risale a circa un anno fa, ecco che Motorola ora nelle mani di Lenovo si appresta a presentare il nuovo smartwatch con schermo circolare e lo svelerà al pubblico proprio tra una settimana come si evince dall’invito che il colosso Cinese ha inviato alla stampa per il prossimo 8 Settembre a Shanghai. Lo slogan è “it’s time”.

Insieme alla data di...

Leggi il seguito »