Apple: trimestre da record ma iPad in calo

22 ottobre 2014 - Fonte: http://www.techstation.it/

Apple ha rilasciato in queste ore il resoconto dei risultati fiscali del Q4 2014, quarto trimestre dell'anno in corso, mostrando segnali incoraggianti per quanto riguarda iPhone e Mac mentre calano ancora iPad e iPod.

...

Leggi il seguito »

Smartwatch, Microsoft potrebbe battere sul tempo Apple

20 ottobre 2014 - Fonte: http://informaticaprod.it

Microsoft-SmartwatchDa poco Apple ha annunciato il prossimo lancio sul mercato del suo primo smartwatch, ma Microsoft potrebbe arrivare prima e rubarle una buona fetta di mercato.

A dichiararlo è Forbes secondo cui Microsoft potrebbe lanciare l’orologio intelligente anche nelle prossime settimane. Per quanto riguarda le funzionalità si vocifera in rete, nel corso delle...

Leggi il seguito »

Samsung propone un prototipo di batteria flessibile

17 ottobre 2014 - Fonte: http://universonokia.blogspot.com/
Samsung ha recentemente proposto un prototipo di batteria flessibile che può essere piegata oppure in base alle proprie esigenze arrotolata su se stessa.
La batteria è sempre stata dalla sua invenzione un elemento sempre in continua evoluzione e miglioramenti, in quanto soggetta ad un ciclo di vita usurabile (almeno ad oggi, pare particolarmente sottoposta ad usura), e molto presto potrebbe diventare un "must" per tutte le varie tipologie di gadget indossabili.

Samsung è stata una delle prima nel settore che ha iniziato a lavorare sull'ottimizzazione della cosiddetta batteria flessibile, che dovrebbe contribuire a sostenere i produttori a produrre device più compatti, sottili e meno rigidi....

Leggi il seguito »

Kobo: stop alla produzione di Tablet Android

11 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ebook-reader.it
Kobo, l’azienda canadese con sede a Toronto, ha deciso di abbandonare la produzione dei Tablet Android per dedicarsi completamente alla produzione degli eReader. Questo è quanto è stato confermato da Michael Tamblyn, presidente dell’azienda. Kobo in passato aveva lanciato alcune tavolette come il Kobo Arc 7 e il Kobo Arc 7 HD ma sappiamo che è difficile […]...

Leggi il seguito »

In arrivo Carrizo-L, ovvero le nuove APU AMD per notebook entry-level

10 ottobre 2014 - Fonte: http://www.techstation.it/

Se nel settore desktop AMD è in una posizione di difficoltà, non va molto meglio per quanto riguarda i sistemi portatili. A cavallo tra dicembre 2014 e gennaio 2015 potrebbero arrivare le nuove APU Carrizo-L, alternative economiche alle proposte Celeron e Pentium di Intel.

...

Leggi il seguito »

Il mercato dei libri scolastici e universitari è su iPhone grazie a LibrUs

6 ottobre 2014 - Fonte: http://www.mondocellulari.com

LibrUs è un’applicazione pensata per tutti gli alunni e gli studenti che intendono risparmiare tempo e denaro nell’acquisto o nella vendita dei libri di testo usati di cui necessitano.

Schermata 2014-10-05 alle 22.05.59

LibrUs (AppStore Link) ...

Leggi il seguito »

i’m Watch, finisce l’avventura dello smartwatch italiano

3 ottobre 2014 - Fonte: http://www.thelongrun.it
...

Leggi il seguito »

Apple Pay: il nuovo modo di pagare secondo Apple

10 settembre 2014 - Fonte: http://www.techstation.it/

Apple Pay è il nuovo sistema di pagamento elettronico basato su NFC di Apple che è stato introdotto nella giornata di ieri. Sicuro, pratico e veloce, ecco tutte le caratteristiche del nuovo servizio offerto da Cupertino.

...

Leggi il seguito »

Lenovo vende più smartphone che PC!

18 agosto 2014 - Fonte: http://www.techstation.it/

Lenovo ha annunciato durante il rilascio dei risultati fiscali del Q2 2014 che la società attualmente vende più smartphone che PC ed è la prima volta che succede anche se, attualmente, i profitti arrivano maggiormente dalla parte PC.

...

Leggi il seguito »

I costi dei titoli finanziari , come scegliere un titolo finanziario

29 giugno 2014 - Fonte: http://www.consigliando.it

I costi dei titoli finanziari , come scegliere un titolo finanziario

I costi dei titoli finanziari , come scegliere un titolo finanziario

I titoli finanziari sono un prodotto del mercato moderno molto richiesto e molto redditizi se si è in grado di scegliere quelli giusti. Soprattutto nel 2014 hanno attirato parecchi investitori grazie al loro tasso di guadagno relativamente alto e sicuro per tutti coloro che hanno investito.

Quando decidiamo di investire...

Leggi il seguito »