Il Galaxy J2 Prova a Conquistare la Fascia Bassa del Mercato

2 luglio 2015 - Fonte: http://universonokia.blogspot.com/
A darne conferma dell'esistenza del modello Galaxy J2 di Samsung, è la piattaforma di benchmark Geekbench, ribadendo come le intezioni del colosso coreano di conquistare la fascia bassa del mercato siano più che fondate.
Il modello Samsung Galaxy J2 è caratterizzato dalla presenza di una CPU quad-core da 1.2 GHz e un 1 GB di RAM. Durante il mese di maggio è stato fanno cenno al modello Galaxy J1 Pop, come probabile erede del Galaxy J1, il cui fallimento nel conquistare la fascia bassa del mercato delle telefonia ha deluso le attese dei vertici Samsung.

Cosa ha voluto che il terminale mostrasse i suoi limiti in più di un'occasione durante il suo normale utilizzo, dovuto al fatto che le specifiche tecniche di cui è stato dotato sono risultate troppo basse, ribandendo un...

Leggi il seguito »

Dell e Ducati SBK: ecco i perché della partnership

22 giugno 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

Dell ha scelto di stringere una partnership con il team Aruba.it Racing Ducati Superbike, scopriamo cosa significa questa nuova strategia per il marchio statunitense e quali mezzi vengono messi a disposizione della squadra corse emiliana.

...

Leggi il seguito »

Come Apple Watch dominerà il mercato smartwatch

30 aprile 2015 - Fonte: http://www.thelongrun.it
Apple Watch sta (piuttosto lentamente) arrivando sui polsi di chi lo ha ordinato, e logicamente solo per i paesi interessati dal lancio di Aprile. Le cifre fino a questo momento parlano di un successo tanto eclatante quanto inaspettato, forte di ben 1,7 milioni di dispositivi già venduti. E gli altri stanno a guardare… E’ piuttosto

Categorie:

Apple Watch: ha rilevanza a livello di business?

9 aprile 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

Sin da quando Tim Cook  ha annunciato il lancio imminente dell’Apple Watch, lo scorso settembre 2014, l’attenzione verso questo prodotto è cresciuta sempre più. Non che Apple stesse inventando un nuovo segmento di business, piuttosto, quando Apple si “butta nella mischia” evidentemente c’è una certa rilevanza e magari un certo successo.

apple-watch-1

Quello che molti si son chiesti però è, al di là delle caratteristiche: qual è la rilevanza a livello di business? e quale...

Leggi il seguito »

OnePlus DR-1: il drone di OnePlus è qui!

1 aprile 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

OnePlus ha annunciato ufficialmente in queste ore il suo nuovo dispositivo: si tratta del drone DR-1 che promette prestazioni elevate con un prezzo contenuto. Il tutto sarà comandabile tramite due levette hardware. Ecco le specifiche tecniche.

...

Leggi il seguito »

Restauriamo i nostri vecchi iDevice con Whited00r e Grayd00r

24 marzo 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

Ormai son passati ben 8 anni da quando vennero presentati i primi iDevices Apple. Il 2007 fu l’anno che garantì ad Apple di divenire l’azienda che noi attualmente conosciamo. Certo i primissimi modelli, se li dovessimo osservare attentamente oggi, non avrebbero nulla di così eccezionale rispetto ai nostri attuali, anzi ci verrebbe da pensare “che cosa hanno di così speciale?”. Eppure posso garantirvi che al tempo non solo costavano molto meno, ma son stati una vera e propria rivoluzione.

iphone_family

A...

Leggi il seguito »

HP: ecco come la società statunitense guarda al mercato

17 marzo 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

Abbiamo avuto modo di fare una chiacchierata con Giampiero Savorelli, PC Category Director Personal and Printing Systems di HP Italia: ecco qual è la visione del mercato italiano e globale del produttore statunitense in ambito notebook, PC e tablet.

...

Leggi il seguito »

Smartphone: l’88,7% dei profitti è in mano ad Apple

27 febbraio 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

Secondo una nuova ricerca di mercato sembra che i profitti generati dal mercato degli smartphone siano in gran parte nelle mani di Apple e di iPhone. Android infatti raccoglierebbe solo l'11% dei profitti generati.

...

Leggi il seguito »

MobiWire, erede di Sagem, entra nel mercato italiano

25 febbraio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

MobiWire, produttore di smartphone francese erede di Sagem, ha annunciato il suo ingresso nel mercato degli smartphone italiano. Dopo essere entrata nel settore mobile a luglio 2011, l’azienda ha conquistato il 5% del market-share francese vendendo un milioni di smartphone solamente nel 2013. Come è naturale che sia in un comunicato stampa di questo tipo, MobiWire promette il miglior rapporto tra qualità, prezzo e prestazioni possibile.

LEGGI ANCHE: La batteria del futuro durerà meno di quella attuale

Non sappiamo ancora quali saranno i primi...

Leggi il seguito »

Rajeev Suri è Sicuro che il Marchio Nokia Ritornerà nel Mercato Consumer

24 febbraio 2015 - Fonte: http://universonokia.blogspot.com/
Recentemente Rajeev Suri, l'attuale CEO di Nokia, è stato in India per via di un incontro con il Primo Ministro Narendra Modi e dare il proprio contributo alla campagna "Digital India" messa in atto al fine di promuovere la digitalizzazione nel mercato Indiano. 
Rolls the mouse down to read the article in english ...
L'attuale CEO di Nokia, Rajeev Suri che oltretutto è di origini indiane, ha fatto sapere che il colosso finlandese prenderà parte attiva a tale iniziativa, ovvero sia quella promossa per favorire la digitalizzazione nell'utenza indiana, dal nome "Digital India", rimarcando quanto sia di notevole importanza al fine di dare vita a nuove opportunità...

Leggi il seguito »