Restauriamo i nostri vecchi iDevice con Whited00r e Grayd00r

24 marzo 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

Ormai son passati ben 8 anni da quando vennero presentati i primi iDevices Apple. Il 2007 fu l’anno che garantì ad Apple di divenire l’azienda che noi attualmente conosciamo. Certo i primissimi modelli, se li dovessimo osservare attentamente oggi, non avrebbero nulla di così eccezionale rispetto ai nostri attuali, anzi ci verrebbe da pensare “che cosa hanno di così speciale?”. Eppure posso garantirvi che al tempo non solo costavano molto meno, ma son stati una vera e propria rivoluzione.

iphone_family

A...

Leggi il seguito »

HP: ecco come la società statunitense guarda al mercato

17 marzo 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

Abbiamo avuto modo di fare una chiacchierata con Giampiero Savorelli, PC Category Director Personal and Printing Systems di HP Italia: ecco qual è la visione del mercato italiano e globale del produttore statunitense in ambito notebook, PC e tablet.

...

Leggi il seguito »

Smartphone: l’88,7% dei profitti è in mano ad Apple

27 febbraio 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

Secondo una nuova ricerca di mercato sembra che i profitti generati dal mercato degli smartphone siano in gran parte nelle mani di Apple e di iPhone. Android infatti raccoglierebbe solo l'11% dei profitti generati.

...

Leggi il seguito »

MobiWire, erede di Sagem, entra nel mercato italiano

25 febbraio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

MobiWire, produttore di smartphone francese erede di Sagem, ha annunciato il suo ingresso nel mercato degli smartphone italiano. Dopo essere entrata nel settore mobile a luglio 2011, l’azienda ha conquistato il 5% del market-share francese vendendo un milioni di smartphone solamente nel 2013. Come è naturale che sia in un comunicato stampa di questo tipo, MobiWire promette il miglior rapporto tra qualità, prezzo e prestazioni possibile.

LEGGI ANCHE: La batteria del futuro durerà meno di quella attuale

Non sappiamo ancora quali saranno i primi...

Leggi il seguito »

Rajeev Suri è Sicuro che il Marchio Nokia Ritornerà nel Mercato Consumer

24 febbraio 2015 - Fonte: http://universonokia.blogspot.com/
Recentemente Rajeev Suri, l'attuale CEO di Nokia, è stato in India per via di un incontro con il Primo Ministro Narendra Modi e dare il proprio contributo alla campagna "Digital India" messa in atto al fine di promuovere la digitalizzazione nel mercato Indiano. 
Rolls the mouse down to read the article in english ...
L'attuale CEO di Nokia, Rajeev Suri che oltretutto è di origini indiane, ha fatto sapere che il colosso finlandese prenderà parte attiva a tale iniziativa, ovvero sia quella promossa per favorire la digitalizzazione nell'utenza indiana, dal nome "Digital India", rimarcando quanto sia di notevole importanza al fine di dare vita a nuove opportunità...

Leggi il seguito »

Pebble: in arrivo uno smartwatch con display a colori

24 febbraio 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

Pebble potrebbe lanciare in queste ore un nuovo smartwatch con display e-paper a colori che porterebbe con sé diverse novità grazie a un sistema operativo ridisegnato nell'interfaccia e a un design più sottile ma senza perdere in ore di utilizzo rispetto alla generazione attuale.

...

Leggi il seguito »

Apple in cerca di ingegneri legati al mondo delle batterie

19 febbraio 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

A Cupertino avrebbero assunto una serie di ingegneri specializzati nello sviluppo di batterie che potrebbero confluire in una nuova unità dedicata all'interno di Apple. Servirà per lo sviluppo di smartwatch, smartphone, tablet e auto elettriche?

...

Leggi il seguito »

Sony continuerà a puntare sul mobile, ma con cautela

19 febbraio 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

Sony continuerà a puntare sul campo mobile con smartphone e tablet ma sceglierà un approccio cauto dove verranno valutati alcuni mercati piuttosto che altri e non ci sarà più una strategia di tipo globale.

...

Leggi il seguito »

Apple non trovava le tecnologie adatte per l’Apple Watch

17 febbraio 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

Se girovaghiamo sul web e visitiamo siti come il famoso Indiegogo troveremo davvero tantissimi prodotti tecnologici indossabili che vi permetteranno di controllare la vostra salute 24 ore su 24. Le principali cose che promettono con questa tecnologia indossabile sono: controllo del sonno, contattassi, controllo calorie, temperatura corporea etc. Ma è davvero così semplice racchiudere in un dispositivo tutte queste funzionalità? È davvero possibile trovare il dispositivo indossabile perfetto?

Schermata 2015 02 17 alle 13.41.12 Apple non trovava</q></font></u></strong></b></em>...<br><br><a href=Leggi il seguito »

Apple al lavoro su un’auto a guida autonoma ed elettrica

15 febbraio 2015 - Fonte: http://www.techstation.it/

Apple starebbe progettando e sviluppando un'automobile a guida autonoma ed elettrica che potrebbe essere sul mercato nei prossimi anni pronta a sbaragliare la concorrenza di Google e Tesla (oltre che di altre società).

...

Leggi il seguito »