Megaupload, tutto il materiale verrà restituito a Kim Dotcom

10 settembre 2014 - Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com

Kim Dotcom, fondatore dei famosissimi siti megaupload e megaplay, potrà avere accesso al materiale sequestrato in occasione del suo arresto, avvenuto nel gennaio 2012. Lo ha confermato la corte d’appello in Nuova Zelanda, stabilendo anche le modalità in base alle quali il fondatore di Megaupload avrà la possibilità di consultare quanto sottrattogli.

Dotcom, aveva descritto Megaupload come un servizio di cloud storage Dropbox-like e che non era responsabile di quello che i singoli utenti caricavano...

Leggi il seguito »

Accedere a Mega.co.nz dall’Italia

31 agosto 2014 - Fonte: http://www.giardiniblog.com

Nel tentativo di combattere la pirateria è da tempo che l’Italia, unico paese al mondo, ha bloccato il sito Mega nato dalle ceneri del vecchio megaupload.

mega_italia

Pare che il blocco sia avvenuto a seguito della richiesta di un distributore italiano di film che ha notato la presenza di due pellicole non ancora uscite nelle sale italiane sul portale Mega.
Peccato che molti utenti usavano regolarmente mega.co.nz come cloud storage...

Leggi il seguito »

Mega: l’applicazione del nuovo Megaupload è in arrivo su Windows Phone nei primi mesi del 2014

2 dicembre 2013 - Fonte: http://www.nokialino.it

mega windows phone Mega: lapplicazione del nuovo Megaupload è in arrivo su Windows Phone nei primi mesi del 2014

MEGA, per chi non lo sapesse, è un servizio di cloud storage realizzato da Kim Dotcom, il fondatore di MegaUpload e MegaVideo.

L’applicazione è già disponibile su Android...

Leggi il seguito »

MEGA: il servizio di cloud adesso è disponibile nell’App Store!

27 novembre 2013 - Fonte: http://www.keyforweb.it

MEGA: il servizio di cloud adesso è disponibile nell’App Store!

Tutti hanno sentito parlare almeno una volta di Megaupload, il popolarissimo sito di cloud storage che è stato chiuso dal Dipartimento di Giustizia degli USA. Dopo la chiusura di Megaupload, il suo creatore, Kim Dotcom, ricreò un anno dopo un nuovo servizio di cloud storage chiamato MEGA, offrendo addirittura 50GB di spazio gratuito.

Bene oggi MEGA è disponibile...

Leggi il seguito »

Nuova alternativa a Megaupload con 50GB gratis

18 novembre 2013 - Fonte: http://www.becomegeek.com

Coloro che vogliono memorizzare grandi quantità di dati online e renderli disponibili ad altri, ora hanno anche la possibilità di utilizzare la nuova offerta gratuita di Mega, il successore del servizio di file sharing Megaupload, disponibile in versione beta con 50 Gb di memoria.

I dati possono anche essere memorizzati in modalità criptata. Andare alla pagina www.mega.co.nz e registrarsi inserendo il nome utente, l ‘indirizzo email e la password.
La password va ricordata molto bene perché nella fase beta del sito non può essere cambiata e senza la password non è possibile decriptare i dati salvati. Confermare la registrazione cliccando sul link inviato via email. La cifratura viene impostata automaticamente, in...

Leggi il seguito »

iOS 7 Golden Master (GM), la nuova versione beta per iPhone, iPad e iPod Touch. [IPSW - Download Link MEGA]

10 settembre 2013 - Fonte: http://www.tecnobriciole.com

iOS7beta7Da poco è stata rilasciata la versione Golden Master (l’ultima prima del rilascio ufficiale previsto per il 18 settembre) agli sviluppatori di tutto il mondo.

Questo keynote, tra amarezze e soddisfazioni, è stato un netto passo in avanti che ha permesso di fare la conoscenza di nuove tecnologie (64 bit su un cellulare, fotocamera a 120fps, ecc.). Tra le tante novità è stata presentata...

Leggi il seguito »

Kim Dotcom si dimette da MEGA

6 settembre 2013 - Fonte: http://www.socialandtech.net

Kim Dotcom lascia MEGA, il servizio di hosting nato all’inizio dell’anno. Nonostante l’indiscutibile successo del sito nato dopo la chiusura di Megaupload e il lavoro del CEO Vikram Kumar, l’imprenditore americano ha annunciato di aver lasciato la scorsa settimana la poltrona di presidente.

337143-638x425

Le ragioni? C’è ancora una battaglia da vincere contro l’estradizione...

Leggi il seguito »

Per Mega la sicurezza dell’utente è la priorità

12 luglio 2013 - Fonte: http://www.informatblog.com
Mega nasce dalle ceneri di Megaupload che venne oscurato dal Dipartimento di Giustizia Americano il 19 gennaio del 2012, a distanza di circa un anno Kim Dotcom fondatore di Megaupload crea Mega un cloud storage che si differenzia in molti aspetti dal predecessore. La differenza fondamentale è che Mega funziona come un hard disk online ......

Leggi il seguito »

Mega: Arriva l’app ufficiale per Android

5 luglio 2013 - Fonte: http://www.future-tecnology.com

Mega, nuovo servizio che ha preso il posto di Megauload, rilascia l’app per Android, utile per gli utenti che vogliono avere sul proprio smartphone tutte le funzionalità che trovano direttamente dal sito online.

Ecco le caratteristiche dell’app:

  • Navigare nel tuo account di archiviazione MEGA
  • Caricare e scaricare velocemente file nel tuo dispositivo Android
  • Sincronizzare automaticamente la fotocamera per foto e video
  • Cercare file all’interno del tuo accaunt
  • Condividere e scaricare con link MEGA
  • Eliminare file
  • Rinominare file
  • Spostare file
  • Creare le cartelle

...

Leggi il seguito »

L’applicazione “Mega” di Kim Dotcom arriverà anche su iPhone

5 luglio 2013 - Fonte: http://italgeek.com
Dopo il rilascio su Google Play, Kim Doctom annuncia che l’applicazione ufficiale di “Mega” arriverà presto anche su iOS, permettendo a tutti gli utenti di usare su iPhone e iPad l’omonimo servizio che ha preso il posto di Megaupload. Mega è un servizio di storage cloud-based grazie al quale gli utenti possono condividere file anche di grosse dimensioni. Da tempo già si sapeva che un’app […]...

Leggi il seguito »