Kim Dotcom lascia MEGA

5 settembre 2013 - Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com

La notizia che sta circolando in queste ore su DotCom,  fondatore ed ex proprietario di Megaupload e Megavideo ed attuale proprietario di Mega, è quella che lascia! Non sarà più il Direttore di Mega a partire dalla scorsa settimana. Niente paura, non sembra una resa ma un modo per dedicarsi a tempo pieno su “qualcos’altro”. A quanto pare, il creatore di Megaupload desidera portare avanti il suo misterioso progetto: MegaBox.

Sembrerebbe, inoltre, che DotCom sia interessato anche ad entrare in politica.

Anche se elezioni si terranno soltanto nel novembre del prossimo anno, mentre l’estradizione potrebbe venire già nel mese di aprile, Kim Dotcom ha quindi preferito lasciare MEGA per occuparsi di altro.

Alla stampa ha dichiarato:

Son...

Leggi il seguito »

Riflessione personale: Riapre Megavideo/Megaupload… Ma è stato giusto chiudere?

21 gennaio 2013 - Fonte: http://www.spaziomela.com

Ormai Mega, il nuovo progetto dell’hacker multimilionario Kim Dotcom, è aperto da “Qualche” ora. Grazie a questo sito, tutti gli iscritti, potranno usufruire gratuitamente di un servizio di Cloud Storage da ben 50 gb, che non è cosa da poco, dato che, i suoi competitors, Dropbox, Skydrive e tanti altri offrono 2-8 gb.

riapre megavideo

Ma parliamo un attimo di Megavideo e Megaupload

Come...

Leggi il seguito »

Megabox, partirà dopo Mega ex Megaupload

29 dicembre 2012 - Fonte: http://smartroad.altervista.org/blog
megabox

megabox

Megabox, partirà dopo Mega ex Megaupload:

Previsto per la fine...

Leggi il seguito »

Megaupload nuovamente online il 19 Gennaio 2013

29 ottobre 2012 - Fonte: http://www.mamertum.it

Megaupload uno dei siti per il files sharing più seguito in tutto il mondo dovrebbe tornare online il 19 Gennaio 2013 (parole di Kim Dotcom - creatore di Megaupoload e Megavideo), precisamente un anno dopo la sua chiusura (19 Gennaio 2012) da parte delle autorità statunitensi, perché in possesso di materiale protetto dalle leggi del copyright.

Kim Dotcom

Kim Dotcom dopo i problemi legali dovuti alla chiusura di Megaupload e Megavideo,...

Leggi il seguito »

Megabox, il dopo Megaupload, sarà lanciato il 20 Gennaio

29 ottobre 2012 - Fonte: http://www.mynewsportal.it
Pensavamo che dovesse uscire fra qualche giorno e invece la data ufficiale di apertura del nuovo servizio, dopo-megaupload,  è slittata al 20 Gennaio 2013. Questa sarà la data in cui metteremo le mani sul nuovo servizio di file-sharing. La data non è stata scelta a caso, ma per chi ha mente buona, si ricorderà che [...]...

Leggi il seguito »

Megaupload riaprirà come Megabox il 20 Gennaio, l’anniversario dell’incursione della polizia – Ad un anno esatto dal Raid che catturò Megaupload, il più popolare servizio di file-sharing risorgerà.

26 ottobre 2012 - Fonte: http://www.techzilla.it

Finalmente il nuovo Megaupload è pronto a risorgere e dopo aver seguito i principali eventi che hanno accompagnato al sua ricostruzione ora Kim svela la data che tutti gli utenti stavano aspettando: Megaupload risorgerà sotto il nome di Megabox il 20 Gennaio 2013, un anno esatto da quando la polizia fece incursione nell’abitazione di Kim. A confermarlo è su twitter lo stesso Kim che non lascia scanso a mal interpretazioni:

ANNUNCIO: Il nuovo Mega risorgerà esattamente un anno dopo il raid a  #MansionPressConference & #DoomsdayLaunchButton.

— Kim Dotcom (@KimDotcom) October 26, 2012

Megaupload – la rinascita come Megabox

Il lancio sembra quindi slittato di qualche mese, infatti Kim aveva lasciato intendere che Megabox sarebbe arrivato...

Leggi il seguito »

MegaUpload è tornato e si chiamerà MEGA

22 ottobre 2012 - Fonte: http://www.fabionatalucci.it
Kim Schmitz aka Kim DotCom è tornato.  Kim dopo aver passato brutte avventure per Megabox adesso si sta preparando ad una nuova piattaforma di sharing. Un buon hacker impara dai suoi sbagli e credo...

Leggi il post completo


...

Leggi il seguito »

Qualcosa di “Mega” sta per tornare, parola di Kim Dotcom!

21 ottobre 2012 - Fonte: http://www.chimerarevo.com

Megaupload, il famosissimo sito web di file hosting chiuso circa 10 mesi fa, era fra i più, se non il più, utilizzati del mondo ma sembra proprio che la storia non sia finita. Secondo il suo stesso creatore, Kim Schmitz (meglio conosciuto come Kim Dotcom), qualcosa di “mega” sta per tornare! Se ricordate, qualche tempo fa vi abbiamo già parlato di MegaBox, la...

Leggi il seguito »

Megabox, il nuovo sito di Kim Dotcom sempre più vicino

11 ottobre 2012 - Fonte: http://www.vivigeek.com
megabox

Ve ne avevamo parlato già nei giorni scorsi, quando in seguito ad un messaggio alquanto preciso su Twitter, Kim Dotcom – meglio conosciuto come il fondatore degli oggi chiusi Megavideo e Megaupload – aveva annunciato al mondo il suo nuovo servizio online, Megabox.

Ma oggi riprendiamo l’argomento, perché pare che vi siano...

Leggi il seguito »

Arriva Megabox per scaricare musica

30 settembre 2012 - Fonte: http://www.android-htc.it

MEGABOX : La parola Megabox evoca sempre piacevoli ricordi. Megaupload, Megavideo … e ora Megabox. Kim Dotcom è pronto a lanciare il sistema di file hosting che metterà in ginocchio le industrie discografiche, ree di averlo ostacolato ed infine incriminato senza giusta causa (almeno cosi dice Dotcom). Scaricare musica non sarà mai cosi semplice, Megabox vuole [...]

The post Arriva Megabox per scaricare musica appeared first on Applicazioni Android.

...

Leggi il seguito »