Google Maps 9.11 vi fa esplorare le mappe senza distrazioni (download apk)

6 luglio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

google maps final

Il lunedì porta un nuovo aggiornamento per Google Maps che giunge così alla versione 9.11, introducendo una novità molto gradita: una sorta di modalità priva di distrazioni (la barra di ricerca e quella sul fondo) per poter avere una visuale migliore della mappa.

Visto che un’immagine parla più di mille parole, eccovi un esempio concreto:

maps 9.1</q></font></u></strong></b></em>...<br><br><a href=Leggi il seguito »

Google Maps vi segnalerà i passaggi a livello negli USA

29 giugno 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

passaggio a livello

Le disattenzioni sono sempre presenti mentre siamo alla guida e anche il nostro smartphone è una delle ragioni che ci fanno distogliere lo sguardo o l’attenzione dalla strada. Google Maps vuole rimediare ed evitare che gli automobilisti si scontrino con i treni in corsa.

Vi sembrerà un tipo di incidente che non accade molto spesso ma in realtà 270 persone sono morte per questo motivo negli Stati Uniti nel 2014, 48 in più rispetto all’anno precedente. Per questo motivo Maps vi segnalerà i passaggi a livello,...

Leggi il seguito »

Svelato il mistero: le auto di Apple stanno raccogliendo dati per l’applicazione Mappe

30 maggio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

No, le misteriose auto che sono state “avvistate” negli ultimi mesi negli Stati Uniti d’America non fanno parte del Project Titan, il progetto segreto di Apple riguardante una ipotetica iCar. Infatti, i veicoli sono stati utilizzati per raccogliere dati che molto probabilmente verranno utilizzati per la nuova versione dell’applicazione Mappe della società californiana.

autoapple

Secondo fonti vicine ai piani di Apple, l’azienda intende raccogliere autonomamente i dati per la mappatura, senza affidarsi a partner esterni....

Leggi il seguito »

Google I/O; presto Maps, YouTube e Chrome saranno consultabili anche off-line.

30 maggio 2015 - Fonte: http://www.mondocellulare.net
Durante l’evento I/O 2015, Google non ha annunciato importanti novità solo al riguardo di Android M, ma anche per alcune delle sue principali applicazioni, parliamo di Google Maps, YouTube e Chrome. Google Maps è oramai consacrato ad essere un vero e proprio navigatore offline; infatti, con le prossime versioni oltre alle mappe sarà infatti possibile avere senza una connessione ad Internet pure le indicazioni sul tragitto (con tanto di istruzioni vocali) e la ricerca per trovare informazioni sui luoghi di… Continue reading »...

Leggi il seguito »

Download Nokia HERE Maps 1.1 APK Build 490 Android

28 maggio 2015 - Fonte: http://feedpress.me/yourlifeupdated
Download Nokia HERE Maps 1.1 APK Build 490 per Android. Nokia Here: navigatore GPS Android offline gratis. Aggiornamento 28 maggio 2015

Nokia pubblica un nuovo aggiornamento per il suo navigatore GPS HERE per Android: download e novità

Here-logo

Download Nokia HERE Maps per Android: ottimo navigatore GPS con mappe offline da usare gratis su smartphone e tablet Android.

Nokia aggiorna HERE per Android (supporto Soc Intel) e le funzioni di Here.com(...)
Leggi l'articolo completo ...

Leggi il seguito »

Maps Connect anche in Italia: è ora possibile segnalare la propria attività commerciale sulle Mappe iOS

30 marzo 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Apple ha reso disponibile anche in Italia il servizio Maps Connect che permette a tutti gli utenti di segnalare la propria attività commerciale sulla Mappa, in maniera tale da integrare queste informazioni nel relativo software di navigazione disponibile su iOS.

apple-maps-connect

Oggi Maps Connect supporta più lingue ed è disponibile per segnalare attività commerciali negli Stati Uniti, Canada, Australia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Singapore, Svizzera e Regno Unito.

...

Leggi il seguito »

Google Street View ora vi porta anche sulle Dolomiti

30 marzo 2015 - Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com

Google Maps, in particolare parliamo della sua funzione Street View, si arricchisce sempre più di luoghi paesaggistici e dopo il Gran Canyon ora permetterà di esplorare dal proprio PC anche le Dolomiti.

Ovviamente quando si tratta di luoghi del genere le Google Car, le auto usate dall’azienda di Mountain View per mappare le strade di tutto il mondo, risultano inadatte ed è qui che intervengono i Google Trekker. Si tratta di un’attrezzatura da portare come una sorta di zaino quando si effettuano esplorazioni a piedi. google</q></font></u></strong></b></em>...<br><br><a href=Leggi il seguito »

Nuova app TomTom GO Mobile: la migliore tecnologia disponibile con informazioni all’avanguardia sul traffico

26 marzo 2015 - Fonte: http://www.weblifeonline.net/
app navigazione TomTom per autoDecisamente interessante la nuova offerta di navigazione satellitare off-line proposta dalla TomTom per smartphone e tablet Leggi il seguito »

Top 10 blog posts for February 2015 from Linuxlandit & The Conqueror Penguin.

8 marzo 2015 - Fonte: http://linuxlandit.blogspot.com/
1.- GCompris: Introduction, Minimal Configuration & Installation. Introduction GCompris is a completely free educational software suite which contains a wide range of activities. It offers......

Leggi il seguito »

Apple aggiunge nuove nazioni a Maps Connect

20 febbraio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Maps Connect è un servizio di Apple il cui scopo è quello di permettere ad aziende e attività commerciali di localizzarsi all’interno di Mappe e fornire dati sempre aggiornati al fine di rendere più facile il contatto con i potenziali clienti. Il servizio si estende ora ad altre nazioni.

Apple-Maps-Connect

Sin dal suo debutto come app nativa di navigazione al posto di Google Mappe, Mappe di Apple non ha goduto di quello che possiamo chiamare il favore del pubblico. Fatto sta che gli sforzi di Apple per migliorare questo...

Leggi il seguito »