Lenovo Vibe Shot test cam poca luce

29 giugno 2015 - Fonte: http://batista70phone.com

Come vi avevo anticipato, ecco qualche foto del Lenovo Vibe Shot in condizioni di luce bassa, tutte le foto sono state scattate dopo le 20.30 senza flash, le ultime 3 in modalità “notturna”, si conferma il miglior camera phone cinese ma c’è ancora del lavoro da fare per raggiungere l’eccellenza.

Buona visione.

Disponibile su GrossoShop al costo di 317€, codice sconto BATI-TUBE

...

Leggi il seguito »

La cinese Lenovo farà smartphone Made in India

27 giugno 2015 - Fonte: http://www.informatblog.com

La cinese Lenovo farà smartphone Made in India
InformatBlog.

Le aziende tecnologiche cinesi continuano a mostrare interesse nello stabilire impianti di produzione in India, sostenute dall’iniziativa messa a punto dal primo ministro Narendra Modi ‘Make in India‘. Dopo Foxconn, Quanta Computer e Xiaomi, l’ultima azienda ad alludere ad una tale mossa è il gigante tecnologico cinese Lenovo, che ha già una unità di produzione in India.

Lenovo ha detto che sta esaminando la prospettiva di costruire un impianto in India per produrre...

Leggi il seguito »

Lenovo Vibe Shot vs Samsung Galaxy S6 test cam

27 giugno 2015 - Fonte: http://batista70phone.com

Grazie a GrossoShop, dove potete trovarlo in vendita usufruendo di uno sconto tramite il codice BATI-TUBE, abbiamo la possibilità di testare il nuovo smartphone di Lenovo, stiamo parlando del Vibe Shot, abbiamo deciso di confrontarlo con il miglior camera phone attualmente sul mercato, l’S6 in questione è equipaggiato con sensore Samsung, come ben sapete molti hanno Sony.

La differenze di definizione e luminosità sono evidenti, ma diamo atto a Lenovo di aver messo sul mercato uno smartphone che, a listino,...

Leggi il seguito »

Lenovo Vibe S1, ok dalla TENAA: 5″ Full HD e Snapdragon 615

25 giugno 2015 - Fonte: http://www.webtrek.it
Lenovo Vibe S1

Lo avevamo già intravisto nel Mobile World Congress 2015, ma solo ora Lenovo Vibe S1 rende nota la sua scheda tecnica. La certificazione appena ottenuta per mano della TENAA dà modo di approfondirne le caratteristiche di primo piano e di classificarlo quale smartphone pronto a calcare una fascia media di mercato.

A bordo di Lenovo Vibe S1 troviamo un display 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core con frequenza operativa da 1.7GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile tramite microSD. Davvero buono il...

Leggi il seguito »

Lenovo Vibe S1 certificato dal TENAA

24 giugno 2015 - Fonte: http://www.tuttoandroid.net
lenovologo

Dopo l’annuncio dello smartphone dotato di CyanogenOS e realizzato in collaborazione con Zuk, Lenovo si appresta a presentare un nuovo smartphone, che era stato annunciato mesi fa nel corso del MWC come dispositivo di fascia bassa: Lenovo Vibe S1. Lo smartphone ha raggiunto i laboratori del TENAA per ottenere le necessarie certificazioni ed è identificato dalla sigla […]

L'articolo ...

Leggi il seguito »

Ideacentre Stick 300, Lenovo svela il suo primo “PC stick” con Windows OS

24 giugno 2015 - Fonte: http://www.nokioteca.net/blog

Anche Lenovo, così come Intel e altri produttori, lancerà sul mercato un mini PC con Windows OS grande più o meno come una pennetta USB. Si chiamerà Ideacentre Stick 300 ed è stato progettato per fornire all’utente la massima portabilità e tascabilità, senza trascurare potenza, versatilità e convenienza.

Ideacentre Stick 300

Ideacentre Stick 300

Ideale per...

Leggi il seguito »

Lenovo Ideacentre Stick 300 un mini PC tascabile

24 giugno 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
Lenovo Ideacentre Stick 300

Anche Lenovo si è lanciata in questa che sembra essere una tendenza comune dell’industria dei PC. Parliamo ovviamente di un Mini PC Stick, si chiama Lenovo Ideacentre Stick 300 e si basa su quella che è la piattaforma lanciata da Intel lo scorso anno con il Compute Stick.

La piattaforma di fondo è la stessa, abbiamo un SoC Intel Atom Z3735F quad core con una frequenza massima in Turbo Boost di 1.86 GHz abbinato a 2 GB di memoria RAM che vi consentiranno...

Leggi il seguito »

Lenovo si ispira a Motorola per la sua nuova interfaccia tablet (foto)

23 giugno 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Lenovo Motorola logo final

Quando Lenovo ha acquisito Motorola molti utenti hanno pensato che la personalizzazione della casa alata, molto leggera e apprezzata da chi ama l’interfaccia stock di Android, fosse destinata a scomparire, ma, a sorpresa, un anno dopo è forse Motorola ad influenzare Lenovo più di quanto non sia viceversa.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Smartphone Sottomarca Lenovo ZUK Z1 in Commercio entro fine anno

21 giugno 2015 - Fonte: http://universonokia.blogspot.com/
Il primo smartphone della sottomarca di Lenovo dal nome ZUK Z1, sarà dotato di sistema operativo Cyanogen e dovrebbe essere commercializzato entro fine anno.
A inizio giugno il colosso cinese Lenovo aveva annunciato il lancio di un nuovo sub-brand, chiamato ZUK, pensato soprattutto per riuscire ad aumentare il market share, già elevato, in patria, con una linea di prodotti destinata ai più giovani e incentrata soprattutto sul software e su nuove funzionalità, piuttosto che sull’hardware, che comunque sarà ovviamente adeguato a sostenere prestazioni accettabili.

Il primo device di questa nuova famiglia dovrebbe chiamarsi ZUK Z1 e dovrebbe essere pronto entro la fine dell’anno, ma finora non se ne sapeva nient’altro.

...

Leggi il seguito »

Lenovo dà vita a Zuk Z1, un nuovo smartphone con Cyanogen OS

21 giugno 2015 - Fonte: http://www.tuttoandroid.net
gsmarena_001

Cyanogen continua la sua espansione tramite partnership e l’ultima ha dato vita a Zuk Z1, uno smartphone realizzato dall’azienda Zuk e supportato, non solo in termini finanziari, da Lenovo. Come è facile intuire, esso è caratterizzato dal firmware Cyanogen OS basato su Android, che ha fatto il suo esordio a bordo di OnePlus One e che negli […]

L'articolo ...

Leggi il seguito »