Megaupload, tutto il materiale verrà restituito a Kim Dotcom

10 settembre 2014 - Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com

Kim Dotcom, fondatore dei famosissimi siti megaupload e megaplay, potrà avere accesso al materiale sequestrato in occasione del suo arresto, avvenuto nel gennaio 2012. Lo ha confermato la corte d’appello in Nuova Zelanda, stabilendo anche le modalità in base alle quali il fondatore di Megaupload avrà la possibilità di consultare quanto sottrattogli.

Dotcom, aveva descritto Megaupload come un servizio di cloud storage Dropbox-like e che non era responsabile di quello che i singoli utenti caricavano...

Leggi il seguito »

Internet Party, è questo il nuovo partito politico di Kim Dotcom

28 marzo 2014 - Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com

Ricordate Kim Dotcom? Il famoso creatore di Megaupload e Megavideo. Bene, è tornato alla carica e stavolta lo fa fondando un partito politico in nuova zelanda. Questo partito politico si chiamerù Internet Party, e ha lo scopo di partecipare alle elezioni in Nuova Zelanda.

E’ un movimento per la libertà di Internet e della tecnologia, per la privacy e la riforma politica

ha detto Dotcom, che è ricercato dagli Usa per frode di copyright, durante una cerimonia nella sua villa a Auckland.

Sul sito ufficiale è possibile vedere dei video di presentazione del partito, ed in uno di questi si vedono due attori che recitano il ruolo di Barack Obama e del primo ministro della Nuova Zelanda, John Key, e alla fine i tre finiscono per diventare buoni amici.

...

Leggi il seguito »

Baboom: il nuovo servizio musicale di Kim Dotcom

20 gennaio 2014 - Fonte: http://www.webinblack.net

L'eccentrico Kim Dotcom, noto per il suo servizio di file-sharing MEGA, fa ancora parlare di sé. Questa volta si cimenta in un campo nuovo, per lui, e già rodato dai vari colossi musicali. Difatti Kim è pronto a lanciare Baboom, una sorta di "Spotify".

Baboom Baboom: il nuovo servizio musicale di Kim Dotcom

Baboom è già disponibile ad una beta, con funzionalità molto...

Leggi il seguito »

MEGA: il servizio di cloud adesso è disponibile nell’App Store!

27 novembre 2013 - Fonte: http://www.keyforweb.it

MEGA: il servizio di cloud adesso è disponibile nell’App Store!

Tutti hanno sentito parlare almeno una volta di Megaupload, il popolarissimo sito di cloud storage che è stato chiuso dal Dipartimento di Giustizia degli USA. Dopo la chiusura di Megaupload, il suo creatore, Kim Dotcom, ricreò un anno dopo un nuovo servizio di cloud storage chiamato MEGA, offrendo addirittura 50GB di spazio gratuito.

Bene oggi MEGA è disponibile...

Leggi il seguito »

Kim Dotcom lascia MEGA

5 settembre 2013 - Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com

La notizia che sta circolando in queste ore su DotCom,  fondatore ed ex proprietario di Megaupload e Megavideo ed attuale proprietario di Mega, è quella che lascia! Non sarà più il Direttore di Mega a partire dalla scorsa settimana. Niente paura, non sembra una resa ma un modo per dedicarsi a tempo pieno su “qualcos’altro”. A quanto pare, il creatore di Megaupload desidera portare avanti il suo misterioso progetto: MegaBox.

Sembrerebbe, inoltre, che DotCom sia interessato anche ad entrare in politica.

Anche se elezioni si terranno soltanto nel novembre del prossimo anno, mentre l’estradizione potrebbe venire già nel mese di aprile, Kim Dotcom ha quindi preferito lasciare MEGA per occuparsi di altro.

Alla stampa ha dichiarato:

Son...

Leggi il seguito »

Per Mega la sicurezza dell’utente è la priorità

12 luglio 2013 - Fonte: http://www.informatblog.com
Mega nasce dalle ceneri di Megaupload che venne oscurato dal Dipartimento di Giustizia Americano il 19 gennaio del 2012, a distanza di circa un anno Kim Dotcom fondatore di Megaupload crea Mega un cloud storage che si differenzia in molti aspetti dal predecessore. La differenza fondamentale è che Mega funziona come un hard disk online ......

Leggi il seguito »

Mega per Android finalmente disponibile!

11 luglio 2013 - Fonte: http://www.geekitalia.it

  MEGA Android Mega per Android finalmente disponibile!

Dopo aver avuto la possibilità di utilizzare MEGA tramite applicazioni sviluppate da terze parti, finalmente, come era stato promesso da Kim Dotcom, è finalmente disponibile l’applicazione ufficiale del successore di Megaupload per dispositivi Android presso il Google Play Store.

...

Leggi il seguito »

E’ arrivata l’applicazione di MEGA sul Play Store

7 luglio 2013 - Fonte: http://zirconet.wordpress.com

MEGA

Se siete tra i tanti internauti che apprezzano la genialità di Kim Dotcom e siete o vorreste essere utilizzatori della sua ultima creatura MEGA (MEGA Encrypted Global Access), uno dei migliori siti di  file hosting/sharing, sarete ben contenti del rilascio dell’applicazione ufficiale Android su ...

Leggi il seguito »

L’applicazione di Mega arriverà presto anche su iOS

6 luglio 2013 - Fonte: http://www.biteyourapple.net

Alzi la mano chi non ha sentito almeno una volta parlare di Kim Dotcom, il creatore del noto sito di file sharing Megaupload e dell’ormai conosciutissimo Mega. Dopo aver lanciato ad un anno di distanza dalla chiusura di Megaupload, il nuovo portale Mega, l’applicazione di questo fantastico servizio sta per arrivare nell’app store.

...

Leggi il seguito »

Arriva su Android l’app ufficiale di MEGA, il servizio di cloud storage di Kim Dotcom

5 luglio 2013 - Fonte: http://baronebirra.altervista.org

In verità, diversamente da quanto riportato erroneamente da molti siti del settore, l’app non è stata sviluppata dalla società di Kim Dotcom.

 

Si tratta infatti dello stesso programma presente da diversi mesi nel Google Play creato dalla FlyingOtter Software e che molti di voi già conosceranno.

Nella nuova versione è presente un nuovo design e numerosi bug fix.

 

Queste le caratteristiche...

Leggi il seguito »