iWatch: Apple registra il marchio attraverso un prestanome?

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Ogni volta che Apple ha deciso di registrare un marchio di un device, si scontra con il fatto che in alcune zone del mondo, quel nome era già stato registrato per prodotti analoghi. E’ stato così per l’iPhone, registrato da Linksys di proprietà CISCO, con iPad, registrato da Fujitsu e con iOS registrato proprio da CISCO. Ogni qual volta Apple incappava in questo tipo di problema, cercava un accordo con le aziende che detenevano il marchio originale per poter utilizzare il nome in cambio di una grossa somma di denaro.

Il termine iWatch è stato coniato nel 2010,...

Leggi il seguito »

iOS 7.1.1: ecco tutte le altre novità aggiunte da Apple!

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Dopo avervi dato la notizia del rilascio ufficiale di iOS 7.1.1 da parte di Apple, oggi andiamo a vedere nello specifico, quali cose sono cambiate, oltre a quelle sul changelog dell’update (bug, touch ID migliorato ecc.)

iOS 7.1.1 diventa “Unjailbreakable”!

iOS 7.1.1 jailbreak

Subito dopo l’annuncio...

Leggi il seguito »

LG G3: immagine della UI e caratteristiche dello schermo

22 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

L’immagine che state vedendo è presumibilmente l’interfaccia della UI del futuro LG G3 che ci mostra un’interfaccia utente piatta e luminosa, un widget meteo rinnovato con suggerimenti built-in, una schermata di notifiche molto più pulita e icone a forma circolare.

Gli screenshots, arrivati con una risoluzione da 2.560 x 1.440 ci danno la conferma che LG G3 sarà caratterizzato da uno schermo con risoluzione QHD a 1440p, sarà la  prima grande azienda a vendere un dispositivo smartphone con una tale risoluzione.

...

Leggi il seguito »

Apple rilascia iOS 7.1.1 per iPhone, iPad, iPod Touch| Ecco cosa cambia

22 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Da pochi minuti, gli utenti dotati di iPhone, iPad ed iPod Touch stanno ricevendo direttamente sul proprio dispositivo la notifica del da parte di Apple del rilascio dell’aggiornamento di iOS 7.1.1 che porta la soluzione di alcuni bug riscontrati in precedenza ed un miglioramento nel riconoscimento delle impronti digitali attraverso il sistema Touch ID.

ios7.1.1

Ecco il changelog ufficiale di iOS 7.1.1:

  • Riconoscimento delle impronte digitali Touch ID ulteriormente migliorato.
  • Correzione...

    Leggi il seguito »

Quale Smartphone vorreste come vostro compagno di viaggio?

22 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

La bella stagione porta con se la voglia di uscire, vedere posti nuovi, viaggiare, il vostro Smartphone diventa il vostro filo conduttore con la realtà quotidiana, le foto scattate e condivise ci tengono in contatto con amici e parenti e i social diventano il salotto per il racconto del nostro viaggio. Ma è sempre cosi?

Con questo sondaggio scopriamo insieme: quale di questi Smartphone rappresenta per voi un un buon compagno di viaggio

. Quale fa al caso vostro? Quale preferite?

 

Note: There is a poll embedded within this post, please visit the site to participate in this post's poll.

The post ...

Leggi il seguito »

Fitbit raggiunge 1 milione di download ed espande la propria Mobile leadership

22 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Attiva, distributore esclusivo in Italia dei prodotti a marchio Fitbit, annuncia che Fitbit sta espandendo la leadership allargando la compatibilità dei propri activity trackers con 44 dispositivi Android e iOS. Inoltre, l’app Fitbit è stata precaricata sul nuovo HTC One (M8), in modo tale da consentire a sempre più utenti di tenere sotto controllo, attraverso il proprio smartphone,  i progressi fisici e i dati sull’attività fisica che si sta svolgendo.

Dopo il suo rilascio, l’App di Fitbit ha ottenuto un ottimo riscontro da parte degli utenti: infatti, su Google Store, ha avuto oltre 1 milione di download e un apprezzamento corrispondente a...

Leggi il seguito »

Nasce K4Chat

22 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Amici di KeyforWeb da oggi parte una nuova idea dedicata a chi il semplice leggere non basta: K4Chat è il nuovo modo di fare notizia.

KeyforWeb ha pensato di condividere le sue informazioni con tutti in maniera chiara trasparente ma sopratutto semplice e veloce.

Questo nuovo servizio è stato pensato per un avere un contatto diretto con voi, uno scambio di idee, consigli, nuove News dal mondo Hi Tech,condividere con noi le foto dei vostri  Device, o semplicemente per scambiare due chiacchiere con noi.

Per accedere alla Chat è semplicissimo, in basso a destra della Home Page di KeyforWeb trovate questo badge:

Leggi il seguito »

LG G2 Knock Code disponibile grazie al nuovo firmware!

22 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Come anticipato tempo fa, da pochi minuti è iniziato il roll out ufficiale di un nuovo aggiornamento firmware per LG G2, sempre basato su Android 4.4.2 KitKat e che oltre a portare alcuni miglioramenti generali, il fix ad alcuni bug riscontrati nelle precedenti versioni, introduce il nuovo sistema di sblocco in sicurezza Knock Code già disponibile su LG G Pro 2.

Knock Code permette di sbloccare l’LG G2 tramite il tocco di un percorso preimpostato dall’utente in fase di configurazione e potrà essere eseguito in qualunque parte del display ed in differenti scale.

Leggi il seguito »

Nuovo Meizu MX4 in arrivo ad Agosto a 320$

22 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Anche se ci aspettavamo l’annuncio per il mese di Marzo, il prossimo smartphone di punta Meizu, il Meizu MX4, probabilmente verrà presentato nella seconda metà dell’anno.

Il sito cinese 163.com riporta che il nuovo smartphone potrebbe essere disponibile a partire da inizio agosto. Come avvenuto per l’MX3 l’ MX4 Meizu dovrebbe avere un prezzo decisamente conveniente, nonostante sia di fascia alta, il sito in questione parla di un prezzo di vendita di circa 320$. Dalle notizie raccolte fino ad ora sappiamo che verrà venduto in due varianti: una con un display da 5.5 pollici e 1536 x 2560 pixel di risoluzione e l’altro con uno...

Leggi il seguito »

iPhone 6 5.5″ sarà lanciato nel 2015, ritardo causato da problemi con la batteria

22 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Secondo il Taiwan Industrial and Commercial Times, l’iPhone 6 5.5“, il più grande di casa Apple, vedrebbe un ritardo nel lancio ufficiale, che è stato spostato nel 2015. Il rapporto precisa che il ritardo è dovuto dal fatto che i ricercatori Apple, stanno cercando una batteria veramente sottile che sfiori i 2mm di spessore, in modo da tenere la forma sottile del dispositivo.

Il rapporto inoltre rivela che i fornitori si riferiscono all’iPhone 6 5.5″ come...

Leggi il seguito »