Ecco come far comparire le immagini all’interno del quadrante colore di Apple Watch  (monogramma)

25 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

Ogni giorno con Apple Watch si conoscono cose nuove, la breve guida che vi forniamo oggi vi permette di inserire delle immagini di testo all’interno del quadrante di Apple Watch .

Il meccanismo è semplice, ci sono moltissime App che offrono simboli per la tastiera come immagini, basta fare un copia ed incolla ed il gioco è fatto.

Vediamo come inserire la mela  Apple all’interno del vostro Apple Watch.

Questa funzione è disponibile solamente per il quadrante colore.

...

Leggi il seguito »

Ecco come rispondere o rifiutare una chiamata direttamente da Apple Watch

25 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

Con Apple Watch è possibile rispondere o rifiutare una chiamata in entrata.

Vediamo insieme come rispondere ad una chiamata direttamente dal nostro Apple Watch:

Una volta abbinato il nostro Watch al nostro iPhone la maggior parte delle funzioni è possibile farle  direttamente dal dispositivo indossabile, per rispondere ad una chiamata è semplicissimo.

Nel momento in cui riceviamo una chiamata possiamo decidere o di rispondere direttamente dal nostro Apple Watch, quindi attraverso il microfono e l’altoparlante possiamo gestire una brevissima telefonata , brevissima perché una telefonata lunga potrebbe essere scomoda da gestire dal nostro...

Leggi il seguito »

Facebook per Apple Watch? Per il momento ancora è presto non convince per il display…

24 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

Chiunque ha acquistato Apple Watch si sarà chiesto perché Applicazioni popolari come Facebook e WhatsApp, ancora non sono presenti sul nuovo indossabile di Apple.

Il motivo sembra essere la convinzione, queste aziende ancora non sono del tutto convinte che App come FB e WhatsApp possano essere ben integrate sul nuovo Watch, secondo Adam Mosseri un esperto newsfeed di Facebook, sembra appunto che il display così piccolo possa non essere adatto per effettuare aggiornamenti di stato, vedere o pubblicare foto, il dubbio è quello che comunque l’utente sia predisposto a prendere il proprio smartphone con display più grande per leggere e vedere meglio.

Anche...

Leggi il seguito »

Il miglior prezzo in offerta sul web di Apple Watch

24 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

Dopo oltre 3 mesi dell’uscita sul mercato di Apple Watch, finalmente si vedono on-line le prime offerte .

Ovviamente essendo un prodotto ancora non molto distribuito, ossia non è ancora arrivato nei negozi specializzati di elettronica, dove tutti sappiamo che le offerte sono quotidiane per qualsiasi prodotto, dobbiamo accontentarci per adesso di trovare qualche sito internet che ci offre innanzi tutto sicurezza , chiarezza e offerte di prezzo.

Facendo una ricerca il prezzo migliore per Apple Watch, modello Sport con cassa da 38 mm, sia nero che bianco sembra sia offerto sul sito ...

Leggi il seguito »

Apple Watch rappresenta il 75% dei smartwatch totali nel mercato mondiale

24 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

Secondo gli ultimi dati di Strategy Analytics, sembra che Apple Watch dal suo esordio ad oggi, dunque un trimestre, rappresenta ben il 75% del mercato degli smartwatch, Samsung passa dal 73% al 7,5% un crollo totale.

...

Leggi il seguito »

Ecco i nuovi iPod Touch , iPod Shuffle ed iPod Nano 2015

15 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

Dopo diverso tempo, finalmente sono stati presentati oggi i nuovi iPod Touch da Apple.

Una delle primissime novità riguarda la colorazione, i nuovi iPod sono disponibili anche in nuovi colori, grigio siderale, oro, argento, rosa e blu.

Di seguito le nuove caratteristiche tecniche:

...

Leggi il seguito »

Google Eddystone il concorrente di iBeacon di Apple

15 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

Eddystone la nuova piattaforma Google, una tecnologia che permetterà la comunicazione in maniera semplificata tra dispositivi Android ed iOs quando saranno nelle vicinanze.

Le nuovi API, saranno rese disponibili molto presto, un sistema molto simile ad iBeacon di apple.

Eddystone a differenza di iBeacon è opensource, dunque progettato per essere facilmente compatibile ed estendibile con qualsiasi dispositivo che utilizza iBeacon, queste nuove API permetteranno agli sviluppatori di attivare dei sistemi di comunicazione via Bluetooth in maniera avanzata.

iBeacon per chi non lo sapesse è un sistema che permette la comunicazione via bluetooth da un...

Leggi il seguito »

Centro di ricerca e sviluppo Apple di Yokohama concentrato su veicoli,salute e materiali

15 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

La società di Cupertino nel tempo stà aumentando i propri centri di ricerca e  sviluppo nel Mondo, sembra che il centro in Giappone, di Yokohama sarà concentrato sopratutto su veicoli,salute e materiale.

Secondo un report di Nikkei Electronics, sembra che Apple appunto si stia concentrando su questi tre argomenti, materiali in generale per lo sviluppo dei propri prodotti, cosa che ha sempre fatto, mentre invece le novità riguardano appunto i veicoli e la salute, per i veicoli potrebbe essere sopratutto per l’intrattenimento in auto, come carplay, ma chissà magari anche per lo sviluppo di una propria auto, vedremo se i rumors anche questa volta...

Leggi il seguito »

Fab-straps nuovi cinturini di qualità artigianale per Apple Watch

11 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

Un nuovo progetto su kickstarter, mostra Fab-straps dei nuovi cinturini di qualità, creati con la massima attenzione, vengono realizzati con materiali selezionati, sia in tessuto che in pelle, realizzati per il nuovo Apple Watch.

La collezione è completa sia per uomo che donna, sia più eleganti che moderni, insomma qualsiasi polso sarà soddisfatto.

Questi nuovi cinturini sono adattabili ad ogni smartwatch, per Apple Watch è possibile utilizzarlo attraverso l’adattatore universale.

...

Leggi il seguito »

Ecco il nuovo clone cinese dell’Apple Watch si chiama Cubot a basso costo meno di 65 €

11 luglio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon2

Direttamente dalla Cina, come spesso siamo abituati a vedere arriva un nuovo Clone  dal nome Cubot, dallo stile simile al nuovo Apple Watch.

E’ inutile dire che la qualità dei materiali piuttosto che alcune funzioni siano molto inferiori rispetto ad Apple Watch, ma anche il prezzo è molto più basso, si può avere al prezzo di 69,99 dollari.

Nella confezione c’è il cinturino in pelle, ma allo stesso tempo anche un cinturino azzurro, simile a quello utilizzato da Apple per la versione Sport, cassa realizzata in metallo, diciamo che essendo un prodotto a basso costo sembra essere realizzato molto bene.

...

Leggi il seguito »