Amazon Prime Now,consegne in un’ora!

18 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Amazon presenta Prime Now, il nuovo servizio che promette consegne in un’ora.
Il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti al momento ed è riservato solo ai beni di prima necessità, come pannolini, prodotti per l’igiene, asciugamani e giocattoli.
A partire da 7,99$ il cliente avrà l’oggetto a casa in un’ora al massimo, altrimenti in due ore non pagando nulla.
Speriamo che presto anche qui in Italia potremo beneficiare di tale servizio, a nostro avviso molto utile specie per chi in questo periodo si riduce all’ultimo minuto per fare regali.

(via)

...

Leggi il seguito »

Apple Pay presto anche in Europa

18 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Finalmente una buona notizia per tutti coloro che guardano con un po’ di invidia agli utenti americani che già godono pienamente del nuovo servizio di Apple Pay.
Sembra infatti che Apple abbia già dato direttive per formare un Team di impiegati che da Londra lavoreranno per espandere il servizio in Europa, Africa, India e Medio Oriente.
In pratica il compito dei nuovi impiegati, la cui base operativa si troverà a Londra, sarà quello di proporre questa tecnologia a partner esterni che affiancheranno quelli già presenti per gli Stati Uniti.

...

Leggi il seguito »

Apple TV sarà presentata nel 2016? [rumors]

17 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Gene Munster, l’analista di Piper Jaffray, ha più volte detto che Apple avrebbe presentato la sua TV, ed anche quest’anno le previsioni per questa nuova categoria merceologica per Apple , non tarda ad arrivare,secondo le stime dell’analista.

Sono diversi anni che si parla di una ipotetica TV targata Apple, probabilmente dal nome Apple TV, più o meno dal 2011, ma questa volta sembra che le intenzioni per Apple di produrre una TV Apple, a sentir dire da Gene Munster, possa avvenire entro il 2016.

Sempre secondo Munster sembra che Apple abbia dovuto decidere cosa lanciare di novità nel 2014, tra Apple Watch, ed Apple Tv, ed ormai tutti sappiamo...

Leggi il seguito »

Apple Watch in arrivo un competitor TAG Heuer

17 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Se c’è un mercato fortemente in espansione è sicuramente il mercato dedicato agli smartwatch, ed Apple con il suo Apple Watch, sicuramente come ha sempre fatto punterà alla posizione n.1 di questo mercato.

Ma ci sono aziende che da decenni sviluppano orologi, come nel caso di TAG Heuer, capitanata da Jean-Claude Biver, che ha annunciato che anche LVMH vorrà fare la sua parte nel settore dedicato agli smartwatch per competere con Apple Watch.

E’ stato detto che il progetto è partito circa 4 mesi fa, nella conferenza che si è tenuta questa mattina in Svizzera, per sviluppare questo nuovo “orologio intelligente”, l’azienda collaborerà...

Leggi il seguito »

Lo smartphone più cercato su Google nel 2014 è iPhone 6 ed Apple Watch al n.8

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

A fine anno è tempo di tirare le somme, ad anche Google come ogni anno ci fa sapere quali sono le parole più ricercate tra le miliardi di ricerche giornaliere ed annuali che vengono effettuate.

Lo smartphone più ricercato su Google è iPhone 6, per vedere la parola Apple Watch bisogna arrivare fino alla posizione n.8.

...

Leggi il seguito »

Apple Watch al pre ordine ma solamente da Mervis oro e diamanti

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Apple Watch, è vero che sia possibile pre-ordinarlo ma solamente in una versione extra-lusso, una soluzione proposta da Mervis Diamond Importer, dal costo di 30 mila dollari.

Cosa ha di particolare questa versione, bene, un bellissimo cinturino in oro rosa 18 carati, con ben 8 file di diamanti, unite tra loro che formano un unico bracciale , extra-lusso, ovviamente cambia solamente il materiale realizzato per il cinturino, ma il dispositivo Apple Watch rimane identico al modello base .

(via)

 

… ...

Leggi il seguito »

Runtastic ed Oculus Rift insieme per il futuro del fitness [video]

15 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Runtastic, sicuramente chi ama il fitness e non solo conosce bene questa applicazione, in collaborazione con Oculus Rift, il casco della realtà virtuale porterà  la possibilità di fare attività sportiva in qualunque posto anche attraverso un allenatore virtuale.

Il team di Runtastic , ha lavorato molto per sviluppare degli allenamenti ad Hoc per essere integrati perfettamente con Oculus Rift, gli esercizi includono 7-minute workout, ma con diverse aggiunte per muscolature come glutei, yoga ecc.

Con questo nuovo sistema, anche stando nella nostra camera e/o nella pausa in ufficio, possiamo allenarci come se fossimo su una montagna, piuttosto che una spiaggia,...

Leggi il seguito »

Nuova sezione di Google “quadranti” sul play store

15 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Google ha da poco inserito una nuova sezione “QUADRANTI”, sul play store, dedicata completamente ai nuovi Watch Faces, ormai la tecnologia dedicata agli smartwatch è un realtà dunque tutte le aziende cercano il loro spazio in questo nuovo business.

Quindi se volete cambiare il look del vostro smartwatch android potete far riferimento a questa pagina, le watch faces sono supportate da API ufficiali, per gli sviluppatori con il nuovo aggiornamento di Android Wear 5.0.1.

Rimaniamo in attesa di vedere Apple Watch,...

Leggi il seguito »

Apple Watch in futuro con display flessibili ? [brevetto]

13 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Apple Watch ancora non è uscito per la vendita nel mondo, eppure già si inizia a parlate di quello che potrebbe essere la versione futura del nuovo dispositivo indossabile di Apple.

E’ probabile che nei prossimi modelli di Apple Watch, Apple possa integrare un display flessibile, con feedback tattile, almeno così si pensa visto che un brevetto è stato depositato da Apple, che integra anche soluzioni con microfono e speaker sotto al display stesso.

Questo schermo avrebbe la capacità di deformarsi, con due funzioni interessanti, in questo modo sarebbe possibile simulare dei pulsanti e riconoscere il tipo di pressione esercitata su Apple Watch, di conseguenza...

Leggi il seguito »

iPhone potrà fare anche la patente automobilistica

12 dicembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

In un futuro non molto lontano probabilmente il nostro portafogli  sarà solamente un lontano ricordo, perché tutti i documenti ed evidentemente anche le banconote potrebbero diventare tutte digitali, come nel caso della patente , nel 2015 sarà rilasciata un’App ufficiale per iPhone dove sarà possibile salvare la propria patente di guida, almeno secondo le dichiarazioni del dipartimento dei trasporti dello IOWA.

La cosa molto interessante è che avrà la stessa identica validità della patente cartacea, sia come documento identificativo, che per un eventuale controllo da parte degli organi competenti, va da sé che come la patente anche qualsiasi altro...

Leggi il seguito »