Apple Watch, ecco chi produrrà i circuiti flessibili

25 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Da un report del portale taiwanese United Daily News, che ha come fonte a sua volta la società di investimenti finanziari BrightWire, apprendiamo che saranno tre le aziende che si occuperanno degli FPC (Flexible Printed Circuits, circuiti stampati flessibili) che andranno a comporre Apple Watch: Career Technology, Zhen Ding Technology e Flexium Interconnect.
Ricordiamo che molto probabilmente Apple Watch vedrà la luce nella primavera del 2015.

(via)

Read more...

Leggi il seguito »

Ecco come creare un App per Apple Watch [video tutorial]

24 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Un nuovo progetto su Kickstarter, la piattaforma che consente di accumulare fondi per le start-up, creato da Nick Walter, permette attraverso l’acquisto di diverse opzioni, di poter accedere ai corsi on line dedicati al nuovo Apple Watch e non solo, per poter sviluppare App attraverso WatchKit, rilasciato da Apple diversi giorni fà.

Per far capire e convincere gli utenti del suo spessore in questo settore Nick Walter ha creato un video di circa 50 minuti in cui viene mostrato da zero come appunto creare un App dedicata al nuovo Apple...

Leggi il seguito »

Realtà Virtuale su iPhone 6 possibile con Pinc VR

24 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Realtà Virtuale su iPhone, si è possibile con questo nuovo accessorio Pinc’ VR, una nuova start-up, con sede a Toronto, questa nuova “custodia”, permette ad iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, di portare la realtà virtuale.

Attraverso un’App dedicata sarà possibile scaricare contenuti attraverso l’accesso ad una piattaforma.

L’interazione con questo accessorio è sicuramente molto carino e futuristico, attraverso delle pinze dedicate possiamo interagire con l’accessorio, quello che spesso vediamo nei film di fantascienza che a dire il vero sono ormai alla portata di molti.

...

Leggi il seguito »

Apple Watch non avrà quadranti di orologi già esistenti

24 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Apple Watch, TorrentFreak  riporta che “gli orologiai dei nomi più importanti del mondo, hanno avvisato coloro che produrranno i nuovi smartwatch, Apple Watch compreso”, nomi come Omega, Tissot, Certina, Mondaine, di non portare delle versioni “pirata” dei quadranti, su questi nuovi dispositivi indossabili,” smartwatch”.

Inoltre hanno dichiarato che diffideranno chiunque faccia ciò, anche Apple dovrà tutelare i grandi marchi di orologi nel mondo, onde evitare spiacevoli sorprese.

Dunque i quadranti del...

Leggi il seguito »

Ecco il sensore cardiaco dell’Apple Watch… Cosa può fare?

23 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Apple Watch, i dati parlano chiaro, ovviamente per ora una stima ma ben 30 milioni di unità vendute nel lancio che avverrà nel 2015, le funzioni di questo smartwatch sono molte , ma molti di voi sicuramente si saranno chiesti a cosa servono quei quattro pallini sotto l’orologio.

Sono dei sensori , che si trovano sul fondo di Apple Watch, ricoperti da uno strato di ceramica con lenti di zaffiro, che attraverso fotodiodi e LED a luce infrarossa, rilevano il nostro battito cardiaco.

Questo sensore insieme a GPS  attraverso il wifi del nostro iPhone ed accelerometro, misura qualsiasi nostro movimento fisico, Apple Watch capisce quando siamo seduti oppure...

Leggi il seguito »

iPad Air2 in oro 24 carati [video]

22 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Quella mostrata oggi è una versione del nuovo iPad Air2 in oro 24 carati, proprio per avere il massimo sia della tecnologia, che del materiale utilizzato.

Karalux una catena di gioiellerie vietnamita, offre la possibilità a chi può di avere non una colorazione in oro, ma una copertura del nuovo iPad Air 2, completamente in oro 24 carati.

I prezzi sicuramente non alla portata di tutti, ma con uno sforzo si può fare, per il modello da 16Gb, bisogna sborsare ben 1173 $, oltre $ 674 in più rispetto al prezzo in Apple Store.

Di seguito un video ci mostra come viene gestito il processo.

...

Leggi il seguito »

Nuova iAD per Apple , automatizzate.

22 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Sicuramente oggi se c’è un settore che non sente la crisi è la pubblicità nel Web, oggi tutte le aziende hanno bisogno di maggiore visibilità ed è per questo che la pubblicità sul web è sempre più importante, ovviamente tutto ciò anche attraverso la pubblicità nelle  App.

Apple per allinearsi con gli altri competitor in questo settore ha iniziato a vendere  iAD automatizzati.

In questo caso Apple stà permettendo a delle compagnie specializzate del settore pubblicitario, di interfacciarsi con iAD la piattaforma utilizzata da Apple per la pubblicità, per il momento sono ADRoll e MediaMath, in questo modo queste agenzie potranno vedere ai loro...

Leggi il seguito »

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus riproducono video 4k [video]

22 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Il nuovo chip A8 montato sui nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, è in grado di riprodurre nativamente video in 4K, si avete capito bene, senza nessuna applicazione.

Questo è stato scoperto non per merito di Apple, che non ha mai comunicato nulla di tutto ciò, ma attraverso un’App WALTR, quest’App consente al nostro iPhone di caricare più tipologie di video non supportate nativamente da iPhone.

Dunque se volete riprodurre un video 4K, sul vostro iPhone vi basterà caricarlo ed avviarlo.

...

Leggi il seguito »

Apple Watch 30 milioni di unità vendute nel 2015 secondo gli analisti

22 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Secondo alcune stime dei migliori analisti nel mondo sembra che Apple nel solo 2015 possa riuscire a vendere una quantità importante di Apple Watch, ben 30 milioni di unità.

Queste sono solamente stime ovviamente, ma basti pensare che per il primo iPhone le stime erano 9 milioni di pezzi, mentre ne sono state venduti ben 12 milioni di pezzi, quasi un più 25% rispetto alle migliori stime, per il primo iPad messo in vendita dalla società di Cupertino le stime erano di 5 milioni di pezzi, mentre invece il risultato impressionante , tre volte tanto ben 15 milioni di unità.

La loro stima è semplice, il 10% dei possessori di iPhone dal 5 in poi compreranno Apple...

Leggi il seguito »

Apple Watch risoluzione dello schermo 312 x 390 modello 42 mm 327 x 340 modello 38mm

18 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Nella giornata di oggi è stato rilasciato WatchKit SDK, il kit di sviluppo per le nuove App dedicate ad Apple Watch, ed ovviamente gli sviluppatori hanno iniziato a sviluppare sin da subito App dedicate al nuovo dispositivo indossabile di Apple.

Secondo le linee guida pubblicate da Apple, il nuovo Apple Watch ha due differenti risoluzioni dello schermo, il modello con cassa da 38 mm ha una risoluzione di 272 x 340, mentre il modello con cassa da 42 mm ha una risoluzione di 312 x 340.

...

Leggi il seguito »