Microsoft Band il nuovo smartband per iOS Android e Windows Phone

30 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

E’ ufficiale il nuovo wearable di Microsoft si chiame Band, un accessorio dedicato al fitness, compatibile praticamente con tutti i sistemi mobile attualmente presenti sul mercato, iOS , Android, Windows Phone.

Microsoft Health è la nuova applicazione Android dedicata a Band, questa App permetterà a colui che indossa il nuovo Band, di conoscere alcune informazioni in tempo reale del nostro corpo, come ad esempio la frequenza cardiaca, mentre in Windows Phone, il nuovo Band si integra perfettamente anche Cortana, l’assistente vocale.

Per il momento è possibile acquistarlo negli USA al prezzo di 199 dollari.

Specifiche Tecniche BAND Microsoft:

-...

Leggi il seguito »

Samsung in caduta libera crollo dei ricavi

30 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Samsung ed Apple oggi sono le due società più importanti nel mondo , ma c’è una grandissima differenza tra loro, tutte è due sono concentrate a sviluppare prodotti tecnologici nuovi, ma sembra che Samsung in questo periodo non stia passando un momento particolarmente brillante.

I dati che riguardano il terzo trimestre del 2014 sono stati molto negativi per Samsung, nonostante sono stati venduti più smartphone la società continua a perdere utili, che è la cosa più importante, solamente la divisione mobile ha incassato un -13% rispetto al secondo trimestre del 2014, 23.2 miliardi di dollari contro 26.6 , nello stesso periodo del 2013 i ricavi erano di 33.87 miliardi...

Leggi il seguito »

iPad distrutto da un razzo della NASA ed Apple lo sostituisce

30 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

In Virginia nella serata di martedì è esploso un razzo della NASA, durante il lancio, ed oltre al razzo anche un iPad è stato distrutto nell’esplosione, ma Apple non si è fatta guardare ed ha sostituito l’iPad, sicuramente non succede tutti i giorni di andare in un Apple Store dichiarando che il proprio iPad è stato distrutto da un razzo della NATO…..

Il proprietario ha detto ” che voleva vedere un lancio da vicino, per poterlo riprendere con il proprio iPad in modalità time-laps, ma è successo l’imprevedibile, dopo pochi secondi è esploso il ratto , con l’onda d’urto l’iPad e volato in una palude stagnola...

Leggi il seguito »

Nuovi accessori per Apple Watch “HEDocks”

30 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Sono sicuro che il nuovo Apple Watch, porterà con sé un nuovo interessantissimo mercato anche per ciò che riguarda il mondo degli accessori dedicato ai nostri dispositivi, in questo caso Apple Watch, l’accessorio che vi presentiamo è un caricabatteria , visto che comunque nei giorni passate anche Tim Cook CEO di Apple ha confermato che iWatch andrà ricaricato tutti i giorni sicuramente uno degli accessori più ricercati sarà sicuramente il caricabatteria.

“ HEDock è lo stand di ricarica ideale per il vostro Apple Watch. HEDock è realizzato in alluminio di alta qualità e progettato per caricare in modo sicuro l’orologio...

Leggi il seguito »

App della settimana Apple PAC-MAN Friends 30 ottobre

30 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon  iPhone Screenshots:

Installare la UI Concept di Apple Watch su iPhone [GUIDA]

29 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

In rete circola un video in cui si vede un iPhone con l’interfaccia di Apple Watch a bordo.. Ebbene, grazie a Cydia è possibile ottenere lo stesso risultato.
Se siete interessati, ecco la guida, cui segue il video sopracitato.

1: Avviare Cydia e selezionare la scheda Sorgenti.
2: Selezionare Modifica → Aggiungi, e digitare il seguente indirizzo repository : “http://cydia.myrepospace.com/lamerz/” senza virgolette, quindi selezionare Aggiungi Sorgente.
3: Aprire la sorgente Lamerz, e trovare il pacchetto Apple Watch SpringBoard. Installare il pacchetto...

Leggi il seguito »

Hicon il nuovo braccialetto di Things Lab che segnala le notifiche Social

28 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Arriva Hicon, il nuovo dispositivo dedicato alla tecnologia indossabile, che segnala le notifiche dei nostri Social Network, in questo modo attraverso il bracciale sarà possibile vedere tutte le notifiche in tempo reale.

In che modo ci avviserà Hicon , attraverso una vibrazione, illuminazione senza esagerare, ed il display ciao mostrerà i contenuti.

Creato in materiale siliconico infrangibile, resiste sia all’acqua che agli urti, si connette con il nostro smartphone attraverso il bluetooth 4.0,con un ‘ App dedicata.

Attraverso una funzione si potranno scambiare alcune informazioni con altri utenti, EASY CONTACT SHARING, semplicemente...

Leggi il seguito »

Apple Watch avrà un’ autonomia della batteria di 1 giorno

28 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Apple Watch, secondo quando dichiarato dal CEO di Apple , Tim Cook, sembra che il nuovo smartwatch di Apple, che arriverà nel mercato a partire dai primi mesi del 2015, almeno per il momento così si vocifera, avrà un’ autonomia di batteria di 24 ore, le informazioni rimangono comunque sul vago le parole rilasciate al WSJ sono state “Terminerete la carica ogni giorno”, questo significa che bisognerà ricaricare il nostro Apple Watch, o iWatch, ogni giorno, ecco questo potrebbe in qualche modo essere un limite, per ciò che riguarda il design Tim Cook ha detto che Jony Ive a fatto un lavoro meraviglioso per ciò che riguarda Apple Watch.

Inoltre ciao...

Leggi il seguito »

Apple Pay per pagare anche mezzi pubblici e non solo…

27 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Apple Pay, una vera è propria rivoluzione nel settore dei pagamenti, è non solo, a quanto pare sembra che Apple Pay potrebbe essere usato anche con un altra forma, nel senso che in un futuro non molto lontano, il nostro iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, potrebbe effettuare pagamenti come ad esempio su Autobus, proprio come un vero biglietto elettronico, o meglio ancora in metro, sarà semplicissimo, basterà avvicinare il nostro iPhone alla biglietteria elettronica ed ecco che il gioco è fatto.

Questo sistema potrebbe svilupparsi anche come chiave elettronica, magari per entrare in determinati uffici, posti, attraverso il Touch ID, con le nostre impronte potremo aprire determinate...

Leggi il seguito »

Fitbit Surge lo smartwatch dedicato al fitness “superwatch” [video]

27 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Il nuovo smartwatch Fitbit Surge, dedicato al fitness, il modello di punta della nuova linea sviluppata dalla società , con moltissimi sensori, conta passi, qualità del sonno, numero di scale salite, attraverso il display OLED sarà possibile ricevere alcune notifiche come le chiamate ricevute, batteria decisamente di lunga durata, rispetto ai competitor , monitoraggio dei battiti cardiaci, rilevazione del volume di flusso nel sangue, interfaccia personalizzabile, prodotto tecnologico dedicato sia ai principianti, che professionisti .

Il prezzo 249 dollari, 7 giorni di autonomia, ed 1 giorno intero con GPS sempre attivo.

...

Leggi il seguito »