Iphone6: il peggiore incubo per Android secondo Tim Cook

30 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Si potrebbe pensare che gli utenti in possesso di iPhone siano proprietari in costante aggiornamento da un dispositivo all’altro, anno dopo anno, ma Tim Cook dice che non è il caso. In un’intervista con il Wall Street Journal , Cook ha detto che meno del 15% di iPhone 6 e 6 Plus vendite è venuto da parte dei clienti che già avevano un altro iPhone e che periodicamente passa al modello più recente.

Invece, la maggior parte di loro è passata da Android.

Da non perdere questo device, tanto che iPhone 6 e 6 Plus ha rubato più utenti Android di qualsiasi altro iPhone.

Cook ha alluso questo martedi durante una conferenza ad alcuni guadagni,...

Leggi il seguito »

Samsung Gear VR e realtà aumentata su voli Qantas

29 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

La compagnia aerea australiana Qantas ha annunciato che equipaggerà due dei suoi saloni di prima classe con i Samsung Gear VR . Il periodo di prova sarà di tre mesi su piccola scala e offrirà ai clienti di prima classe che volano sul Qantas i 360 esperienze di realtà virtuale a 360° nelle sue sale di Melbourne e di Sydney, così come i voli A380 dall’Australia a Los Angeles.

...

Leggi il seguito »

LG mobile in crescita, a discapito del settore dei plasma

29 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

LG è ancora in svantaggio rispetto a Samsung ed Apple nelle vendite di smartphone, ma la società ha appena rivelato i propri dati finanziari per l’anno scorso e ha molto di cui essere felice. Ha venduto 59,1 milioni di smartphone lo scorso anno, in crescita rispetto al 2013 . La relazione non ha mostrato le prospettive di vendita di G Flex 2 negli Stati Uniti , ma ha detto che la società “si sta concentrando sul miglioramento del suo marchio, che opera in modo più efficiente, concentrandosi su mercati chiave selettivi.”
Anche il suo settore TV sta facendo bene, infatti i profitti sono cresciuti del 31 per cento rispetto allo scorso anno. Tuttavia,...

Leggi il seguito »

Samsung Gear A, ecco il vero nome di Orbis

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Samsung si appresta a presentare al prossimo MWC di Barcellona il suo atteso Galaxy S6 ma non solo. Sembra infatti che arriverà anche il primo suo smartwatch dal quadrante circolare, da molti conosciuto col nome di Orbis. In un tweet Sammobile fa sapere che il suo nome sarà Gear A. Ricordiamo che tra le sue caratteristiche hardware troviamo una lunetta girevole utile per diverse regolazioni ed un pulsante di accensione a forma di corona.
Ormai manca poco per l’evento “Unpacked” di Samsung che si terrà all’inizio di Marzo e conosceremo i suoi nuovi dispositivi.

(via)

...

Leggi il seguito »

Novità per Twitter… Messaggi di gruppo e condivisione di video

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Dopo anni dove è risultato lento a fare importanti modifiche al suo prodotto, Twitter sta dimostrando che può muoversi più velocemente.

Il social network ha annunciato Martedì il lancio di due importanti novità:
- messaggi diretti di gruppo e
- la condivisione di video nativi e editing

L’opzione per un messaggio privato in un gruppo di utenti è stata una mancanza evidente e frustrante per anni da parte di Twitter. Con la nuova opzione, sarete in grado di iniziare una conversazione con più seguaci in una sola volta, anche se alcuni di quei seguaci non si seguono l’un l’altro.

Dirigenti avevano fatto richiesta a...

Leggi il seguito »

Apple Watch finalmente la data ufficiale di arrivo sul mercato

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

In queste ore si è tenuta la conferenza dei risultati finanziari del Q1 del 2015, dove il CEO di Apple Tim Cook ha finalmente dichiarato che Apple Watch esce sul mercato a partire dal mese di Aprile.

Le aspettative per apple watch erano diverse, nei giorni scorsi c’è chi ipotizzava l’arrivo di Apple Watch già a partire da San Valentino, inizialmente erano questi i rumors dell’uscita di Apple Watch.

Finalmente dopo mesi di attesa abbiamo una data certa dell’arrivo di Apple Watch, ovviamente non si conoscono ancora molti dettagli, ma molto probabilmente ci sarà un evento in cui saranno rivelate altre informazioni sul nuovo dispositivo...

Leggi il seguito »

Il deserto di Google+..social solo per lo 0,3% di utenti

27 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Google+ ricevette diverse critiche e riflessioni con la sua proposta di un social network che si andava ad inserire in un mondo dove a comandare era Facebook. Col passare degli anni Google+ ha subito diverse modifiche e rinnovamenti che lo hanno portato ad avere sempre più funzioni, rendendolo sempre più integrato con tutti i servizi che Google offre, da Gmail  a Youtube.

Google+ presenta la ragguardevole cifra di 2.2 miliardi di utenti ad oggi ma, quanti sono attivi e utilizzano il social network? Edward Morbius (pseudonimo) e Kevin Anderson, due Blogger, hanno dato una risposta a questa domanda, analizzando il comportamento degli utenti nei primi giorni del 2015,...

Leggi il seguito »

Samsung al lavoro su indossabile per anticipare ictus

26 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Alcuni ingegneri di Samsung hanno studiato un sistema per sfruttare il potenziale del proprio telefono o tablet al fine di poter avvertire un individuo di un ictus imminente. Il sistema rivelerebbe i primi segni di un ictus monitorando le onde cerebrali, e potrebbe un giorno essere integrato negli occhiali per mantenerci al sicuro tutto il tempo.
Un ictus si verifica quando l’afflusso di sangue a una parte del tuo cervello viene bloccata da un coagulo o perché danneggiata da una emorragia, la quale fa sì che le cellule cerebrali nella zona interessata vanno a morire. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, 15 milioni di persone in tutto il...

Leggi il seguito »

Apple Watch arrivo sul mercato a partire da Marzo [rumors]

25 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Sembra che l’arrivo di Apple Watch sia previsto per il mese di Marzo, secondo l’analista Ming Chi Kuo, Apple sembra che possa iniziare a spedire il prodotto già dai primi giorni di Marzo, quindi disponibile per l’acquisto già dalla fine di Marzo.

Ovviamente per il momento rimangono solamente delle supposizioni, perché Apple ancora non ha dichiarato ufficialmente quando arriverà Apple Watch nei negozi , quindi seppur possano sembrare delle indiscrezioni attendibili, dobbiamo aspettare che la società di cupertino confermi ufficialmente l’arrivo sul mercato di Watch.

Anche le previsioni delle quantità spedite sono decisamente inferiori...

Leggi il seguito »

Dubsmash, l’app per i video-selfie

25 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Dubsmash è una di quelle applicazioni che è destinata a far parlare di sé, in quanto ha colto nel segno quella che è la moda del momento : i selfie.
Cosa fa Dubsmash? Video selfie da condividere facilmente con chi vuoi, che sia Facebook o Google+, Whatsapp o qualsiasi altra applicazione.
Il fattore che rende davvero accattivante questa applicazione è che è possibile prendere in prestito citazioni famose o canzoni e riprodurle in playback.
Consacrata come app della settimana sia su App Store che su Play Store, è possibile scaricarla gratuitamente e iniziare a divertirsi.
Eccone un esempio :

12345102030...Ultima »