Samuel Eto’o, è ufficiale il suo passaggio alla Sampdoria

27 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ipader.it

Samuel Eto’o è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il calciatore ha infatti completato il suo trasferimento dall’Everton ed ha firmato con la società Bluciarchiata un contratto da due anni e mezzo.

Davvero un ottimo colpo per la Samp, visto che, il Camerunense di esperienza ne ha da vendere.

Per chi non lo sapesse, Eto’o era arrivato all’Everton quest’estate a parametro zero ed ora se ne va dopo aver disputato 20 partite e realizzato quattro reti.

L’allenatore della squadra Inglese intanto lo ha ringraziato per il suo impegno e per aver aiutato molte giovani promesse a crescere.
Ora sta dunque alla Sampdoria sfruttarne a pieno...

Leggi il seguito »

L’Arsenal vuole Daniele Rugani dell’Empoli

27 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ipader.it

L’arsenal vuole rafforzare il reparto difensivo ed ora ha messo nel mirino il calciatore dell’Empoli Daniele Rugani.

Il giovane difensore, grazie alle ottime prestazioni, è finito anche nel radar del ct azzurro Antonio Conte. Stando a quanto trapelato, Rugani a Giugno lascerà sicuramente l’Empoli per approdare in una grande squadra. L’arsenal è interessata però la squadra allenata da Wenger dovrà battere la forte concorrenza della Juventus.

Per quello che riguarda invece i dettagli del trasferimento, i Gunners vorrebbero mettere sul piatto 8 Milioni di euro mentre alla Juventus che è già proprietaria del 50% del cartellino, basterebbe riscattarlo con 3 Milioni.

...

Leggi il seguito »

Calciomercato, Yaya Tourè vuole l’Inter ma solo a Giugno

25 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ipader.it

L’ultimo colpo di mercato in ordine temporale è stato Brozovic però i dirigenti nerazzurri assicurano che non sarà l’ultimo. A Gennaio infatti Mancini riceverà un centrocampista di ottimo livello ed i nomi caldi al momento sono quelli di Lassana Diarra, Lucas Leiva e Thiago Motta.

Il vero colpo di mercato però potrebbe arrivare a Giugno e chiamarsi Yaya Tourè.

Stando a quanto trapelato in Inghilterra, l’Ivoriano pur di ritrovare Mancini sarebbe disposto anche a dimezzarsi l’ingaggio e passare così a 3,5 Milioni annui.

Il francese Diarra invece ha già svolto le visite mediche con i nerazzurri però la società non ha ancora trovato l’accordo con...

Leggi il seguito »

Lazio imbattibile! Milan battuto 3 a 1 grazie a Parolo e a Klose

25 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ipader.it

La Lazio contro il Milan ha dimostrato ancora una volta la propria forza. I Biancocelesti dopo essere andati sotto contro i rossoneri, reagiscono e si impongono 3-1 vendicando il risultato dell’andata.

Al vantaggio firmato Menez (4′), ha approfittato di una distrazione di Basta, rispondono Parolo con una doppietta ed il tedesco Klose.

Il centrocampista azzurro rilancia dunque la Lazio nella corsa al terzo posto. Nel finale espulso Mexes che se la prende con Mauri ed alza le mani.

The post Lazio imbattibile! Milan battuto 3 a 1 grazie a Parolo e a Klose appeared first on ...

Leggi il seguito »

Martin Hajek realizza dei render di Ipad Pro da 12 pollici con stylus Pen

25 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ipader.it

ipad 12 pollici

Il famoso designer Martin Hajek ha da poche ore reso pubbliche alcune immagini render di iPad Pro da 12 pollici. Secondo Martin, il tablet verrà probabilmente commercializzato quest’anno tra il secondo ed il terzo trimestre.

Dai rumors trapelati in questi giorni, la variante più grande di ipad pro dovrebbe prevedere la presenza di una stylus pen ed inoltre ci dovrebbero anche essere dei miglioramenti al comparto...

Leggi il seguito »

Apple wacth in primavera

3 novembre 2014 - Fonte: http://www.ipader.it
L’ Apple Watch dovrebbe uscire in primavera

Apple wacth in primavera

Continuano a girare in giro le voci più disparate sul primo smartwatch marchiato Apple. Le più accreditate parlano dei primi mesi del 2015. Quindi sarebbe agli inizi della primavera che vedremo negli Store dell’azienda di Cupertino lo smartwatch Apple.

Molti hanno deciso di azzardare perfino il mese preciso in cui l’azienda ha deciso di mettere il device sul mercato, si tratterebbe del prossimo mese di febbraio....

Leggi il seguito »

Hugo Barra: iPhone 6 è il più bello di sempre

3 novembre 2014 - Fonte: http://www.ipader.it
L’iPhone 6 è il più bello di sempre, questo è quanto sostiene Hugo Barra

Hugo Barra: iPhone 6 è il più bello di sempre

Poi arrivano quei complimenti ad indirizzo dei rivali da chi meno ti aspetti. Si tratta di Hugo Barra ex vicepresidente del Product Managment di Android che decide di riservare un onorificio particolare a quella che è stata la sua società rivale. Oggi Barra lavora per Xiaomi e sfrutta l’occasione per rispondere a coloro che accusa la società cinese...

Leggi il seguito »

iPad Air pro potrebbe essere più sottile dell’ iPhone 6

3 novembre 2014 - Fonte: http://www.ipader.it
L’ attesissimo iPad Pro potrebbe essere ancora più sottile dell’ iPhone 6

iPad Air pro potrebbe essere più sottile di iPhone 6
In questo periodo abbiamo assistito alle varie presentazioni di Apple che hanno portato sul mercato della tecnologia novità e innovazione. Inutile stare qui a descrivere nuovamente le caratteristiche e i progetti rivoluzionari che Apple ha messo in gioco ma ci proiettiamo già nel futuro, nel 2015.

Sembra che per il 2015 sia...

Leggi il seguito »

App store: Camera + gratuita

3 novembre 2014 - Fonte: http://www.ipader.it
Camera + viene rilasciata gratuitamente su App Store

camera +

I fan di Apple e gli amanti della fotografia faranno i salti di gioia. La società di Cupertino ha, infatti, deciso di mettere in offerta una delle app fotografiche più amate dai propri utenti. Parliamo di Camera+. Quest’ultima è un app di fotografia che sostituendosi all’interfaccia principale permette tramite filtri vari di personalizzare e gestire al meglio i nostri scatti.

Per gli amanti della foto e dei selfie l’offerta che rende gratuita...

Leggi il seguito »

La dock di ricarica per Apple Watch in legno di noce

3 novembre 2014 - Fonte: http://www.ipader.it
Un dock di ricarica per Apple Watch in arrivo

La dock di ricarica per Apple Watch in legno di noce

Annunciato, presentato ma ancora non disponibile nel mercato, parliamo di Apple Watch. Il primo dispositivo da polso presentato da Apple che di certo non sarà l’ultimo. Apple è arrivata in ritardo rispetto a tante altre società del settore all’interno della fetta di mercato degli smartwatch ma sembra lo abbia fatto per portare un prodotto consistente.

Mentre per avere la possibilità di acquistare lo smartwatch di Cupertino...

Leggi il seguito »