Siri presto su Apple TV

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.appletribu.com
Varie fonti, tra le quali l’autorevole blog 9to5mac, confermano ed assicurano che nella versione 7.1 e 7.1.1 di iOS, Siri sarà implementato su Apple TV. Siri è l’assistente vocale di Apple che ha fatto la sua prima apparizione su iOS 6, ma non è mai stato ottimizzato per tale prodotto. Dà ragione di credere a questa […]

...

Leggi il seguito »

La nuova Apple TV integrerà anche Siri?

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Sembra che Apple stia lavorando ad un progetto per integrare Siri nella prossima nuova Apple TV, infatti una parte di codice trovato all’interno dell’SDK ufficiale di iOS 7.1, sembra far pensare che sarà Introdotto l’assistente virtuale di casa Apple anche nella nuova Apple TV.

agenda-flash-placeholder

 

Leggi il seguito »

iOS 7.1.1 risolve i problemi HotSpot che potevano avere con alcuni operatori

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Apple ha risolto uno dei maggiori problemi per noi italiani, ovvero il blocco dell’HotSpot, correggendone il bug con la nuove versione, iOS 7.1.1, uscita ieri.

cellularapn

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il problema riguardava l’impossibilità di bloccare, o meglio...

Leggi il seguito »

Il Mobile commerce in Italia è comandato da iOS, mentre Android ha l’acqua alla gola

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

L’incremento annuo del giro d’affari del commercio elettronico non è più trainato solo da PC e notebook. Un numero crescente di e-shopper accede ai siti e-Commerce tramite smartphone e tablet: attraverso i nuovi device transita attualmente il 12% del mercato e-commerce. Il 2013 è stato l’anno del boom per il Mobile Commerce, con una crescita del 255% degli acquisti effettuati tramite dispositivi mobili. Se il trend continuasse a questi ritmi, in pochi anni gli acquisti via mobile potrebbero rappresentare quasi ...

Leggi il seguito »

Addio per sempre al jailbreak dopo iOS 7.1.1?

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.orebla.it/news

Poche ore dopo il rilascio di iOS 7.1.1 sono spuntati su Twitter i commenti di alcuni celebri hacker del mondo jailbreak. Le prime opinioni non sono assolutamente belle; si parla di un iOS “unjailbreakable” e che Apple avrebbe sistemato molte delle falle utilizzate dal team Evad3rs per eseguire la procedura di jailbreak.

jailbreak-ios-711

Eh si, ...

Leggi il seguito »

Yahoo vuole essere il motore di ricerca di Apple

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.enginetechapple.com

EngineTechApple

La guerra tra i motori di ricerca si fa sempre più agguerrita, da una parte c’è Google, il gigante di Mountain View, cheè il più utilizzato e dall’altra c’è Yahoo che sta cercando di convincere la società con sede a Cupertino di utilizzare il proprio motore di ricerca in modo da conquistare altri milioni di […]

Continua a leggere: Yahoo vuole essere il motore di ricerca di Apple su EngineTechApple.

...

Leggi il seguito »

Rilasciato iOS 7.1.1 per tutti dispositivi compatibili. Sistemati alcuni bug.

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.orebla.it/news

Apple ha rilasciato, ieri in tarda serata, l’aggiornamento iOS 7.1.1. Questo nuovo update va a risolvere alcuni bug di sicurezza rilevati nell’ultimo periodo e a sistemare alcuni problemi di compatibilità con alcune funzionalità su dispositivi specifici; ma vediamo in dettaglio iOS 7.1.1.

ios-711

L’aggiornamento è disponibile per tutti i dispositivi che già montano iOS 7; per tanto tutti quelli compatibili.

Il changelog ufficiale di Apple per iOS 7.1.1 è il seguente:

Questo aggiornamento include miglioramenti, correzioni...

Leggi il seguito »

Apple rilascia iOS 7.1.1 con piccole novità

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.techzilla.it
ios 7.1 (1)

Apple rilascia di soppiatto un altro update di iOS che porta la build 7.1.1 e come suggerisce il numero di versione si tratta di un aggiornamento che mira a risolvere alcuni bug del precedente iOS 7.1.

Con un modesto peso di 26.1MB, l’aggiornamento migliora il rilevamento del Touch ID, corregge un bug con la reattività della tastiera, e corregge un problema con le tastiere Bluetooth con VoiceOver. L’aggiornamento è ovviamente consigliato anche se non strettamente necessario. La notifica dovrebbe avvenire proprio in queste ore per tutti i dispositivi iOS supportati.

...

Leggi il seguito »

Gli acquisti da dispositivi mobili sono cresciuti del 255%! La lotta è tra Android e iOs

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.mobiletechblog.it
Il mercato altamente competitivo dello shopping via smartphone e tablet ha un impatto diretto sul commercio elettronico. I dispositivi mobili vengono utilizzati sempre di più per gli acquisti online. Anche se l’Italia è una roccaforte Android in Europa, il volume d’affari generato da utenti iOS pesa in maniera consistente sull’intero settore e-commerce. Un nuovo studio […]...

Leggi il seguito »

iOS 7.1.1 novità, miglioramenti e saluti al Jailbreak

23 aprile 2014 - Fonte: http://www.avrmagazine.com

Nella serata di ieri, tra aggiornamenti e novità, Apple rilascia ufficialmente la versione 7.1.1 di iOS, una build che va risolvere diversi problemi, a migliorare alcuni aspetti del sistema e che puo’, almeno dalle prime conferme, mettere fine al Jailbreak.

...

Leggi il seguito »