Instafamous: l’applicazione che vi permette di ricevere Mi Piace e nuovi follower su Instagram. COUPON iSpazio

1 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ispazio.net

Instagram è sicuramente uno dei più noti social network esistenti e viene usato sia per condividere momenti e foto artistiche, sia per promuovere prodotti o qualsiasi altra cosa. Se quello che manca al vostro account è una certa popolarità, allora vi segnaliamo Instafamous che vi permetterà di ricevere tantissimi like e follower senza bisogno di mettere alcun hashtag o ricorrere ad altri stratagemmi. Inoltre, grazie ad un coupon creato per iSpazio, tutti gli utenti potranno utilizzare il servizio con 100 gettoni in omaggio!

...

Leggi il seguito »

Bloccato l’accesso al social network Instagram in Cina per le proteste di Hong Kong

29 settembre 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Secondo alcune notizie presenti in rete, sembrerebbe che il governo cinese abbia bloccato l’accesso al social network Instagram in Cina e a Weibo, la versione cinese di Twitter a seguito di un serie di proteste.

Il governo avrebbe bloccato l’accesso ai social network dopo che alcuni dimostranti, durante le proteste pro-democrazia a Hong Kong, hanno postato foto e video, tra cui la polizia di Hong Kong che sparava gas lacrimogeni contro i manifestanti, nonostante la protesta fosse in parte pacifica. Molte delle foto sono state etichettate con l’hashtag “Occupy Central“, una frase che è stata bloccata ieri sul sito Weibo,.

Leggi il seguito »

Hyperlapse si aggiorna con il supporto ai “selfielapse”

26 settembre 2014 - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Hypserlapse di Instagram è stato recentemente aggiornato con una nuova modalità per scattare dei “selfielapse”. Hyperlapse, a differenza di Instagram che ha filtri di diverso tipo, integrerà solo soluzioni per la stabilizzazione e la velocità dei video. L’app utilizza i dati di movimento salvati dal giroscopio e dall’accelerometro dell’iPhone, per estrarre le varie informazioni di movimento e offrire la migliore stabilizzazione possibile. C’è poi uno algoritmo […] Continua… Articoli che potrebbero interessarti

Instagram mostrerà le pubblicità nel Regno Unito

24 settembre 2014 - Fonte: http://www.tuttoandroid.net

Instagram, la più famosa social app per la condivisione di foto e video posseduta da Facebook, ha deciso di implementare le pubblicità in tutto il Regno Unito. Le prime forme di pubblicità sono state introdotte per la prima volta in America già nel Settembre del 2013 e consistevano in immagini e loghi sponsorizzati, nonché in […]

L'articolo Instagram mostrerà le pubblicità nel Regno Unito è stato pubblicato originariamente su Tutto Android.

...

Leggi il seguito »

Instagram spiega perché l’app Hyperlapse non arriverà per Android (video)

20 settembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

hyperlapse instagram

In passato siamo stati abituati a vedere molte app arrivare prima per iOS e poi per Android ma ultimamente almeno le grandi aziende tendono a lanciare in contemporanea il loro prodotto sulle piattaforme di Google e Apple: non è il caso però di Hyperlapse, la nuova app di Instagram per creare video in time lapse.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Come pubblicare foto su Facebook da Instagram

19 settembre 2014 - Fonte: http://www.golook-technology.it

href="http://www.golook-technology.it/...

Leggi il seguito »

Instagram ci spiega come ha migliorato la sua app Android

18 settembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Instagram final

La vita degli sviluppatori Android è dura: destreggiarsi tra un mare di dispositivi con risoluzioni e performance profondamente diversi può essere davvero frustrante. Tuttavia, un colosso come Instagram non può permettersi nessun calo di prestazioni e, con un post sul suo profilo tumbr ci spiega come ha migliorato l’app Android in termini di design e tempi di avvio.

Leggi il seguito »

Instagram si aggiorna alla versione 6.1.0 introducendo il supporto per iOS 8

17 settembre 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Instagram si aggiorna alla versione 6.1.0 introducendo il supporto per iOS 8.

1

 

Novità nella versione 6.1.0 (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Supporto iOS 8 per i dispositivi aggiornati.

2

 

Potete...

Leggi il seguito »

L’ABC di Android: come trovare gli amici su Instagram

17 settembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Instagram hot final

Instagram è ormai molto diffuso e utilizzato come social network, ma per prima cosa, una volta creato il vostro account, dovrete trovare i vostri amici per poter vedere le foto che essi postano.

Per fare ciò andate nella vostra sezione personale, quella rappresentata dall’ultimo quadrato in basso a destra per intenderci, e premete i tre puntini in alto: a questo punto scegliete l’opzione Trova i tuoi amici: le fonti principali dalle quali potrete cercare sono i vostri contatti personali sul telefono oppure gli amici di Facebook...

Leggi il seguito »