Apple qualifica Innolux come produttore dei display dell’iPhone 6, a scapito di Sharp e Samsung

20 maggio 2014 - Fonte: http://www.biteyourapple.net

Nonostante Samsung produrrà i nuovi chip Apple A8 e rimanga il primo costruttore di display per l’iPad, sembra che il colosso Sud Coreano sia stato estromesso dal pacchetto produttori dei display da 4,7 e 5,5 pollici che andranno a caratterizzare la prossima generazione di iPhone.

iPhone-6-concept

Secondo un nuovo report proveniente da Taiwan...

Leggi il seguito »

iPhone 6: non saranno ne Samsung ne Sharp a produrre i display!

20 maggio 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Apple come sappiamo sta preparando l’iPhone 6 e come ogni volta che si prepara alla costruzione di un iDevice, si rivolge a più di un produttore. Per il nuovo iPhone, la procedura sarà la stessa e Apple ha siversi candidati per la creazione del display da 4.7″. Se però Apple si è sempre rifornita negli ultimi anni, presso Samsung e Sharp, sembra che ora la strategia sia cambiata e le due enormi aziende si potrebbero trovare fuori gara.

Apple, dovrebbe rifornirsi, per i display da due colossi: LG e Japan Display.

Finora,...

Leggi il seguito »

Innolux produrra i display da 4,7 pollici di iPhone 6?

19 maggio 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Secondo nuovi rumors, il produttore taiwanese di LCD Innolux, ha fatto fuori i rivali Sharp e Samsung in gara per la fornitura di display da 4,7 pollici per la prossima generazione di iPhone di Apple.

r

 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Se fosse vero, Innolux si unirebbe a LG Display e Japan Display Corporation come fornitore di pannelli da 4,7 pollici per il dispositiv0. Sembrerebbe che Apple voglia a tutti i costi rendersi indipendente da Samsung che ha...

Leggi il seguito »

Si velocizza l’uscita dell’ iPad Mini 2 con schermo Innolux??

4 aprile 2013 - Fonte: http://www.ipader.it
A quanto pare, il tanto atteso iPad Mini 2 arriverà sul mercato in tempi più brevi, rispetto a quelle che all’ inizio erano le previsioni effettuate dagli analisti. Tutto questo grazie anche allo sviluppo dei nuovi schermi da parte dell’ azienda chiamata Innolux, cosi secondo quanto avrebbe dichiarato in queste ultime ore il Taipei Times. [...]...

Leggi il seguito »

Mini iPad 2: display prodotti da Innolux?

29 marzo 2013 - Fonte: http://www.ondenews.it

Come si era già rumoreggiato qualche giorno fa, pare che Apple stia procedendo al totale affrancamento da Samsung per quanto riguarda la produzione dei display dei suoi iDevice. Proprio oggi, a conferma di quanto già vociferato, giunge la notizia che l’azienda Innolux produrrà i display per il Mini iPad 2.

mini-ipad-innolux

 

...

Leggi il seguito »

La produzione di schermi per iPad Mini: l’incarico passa a Innolux

29 marzo 2013 - Fonte: http://www.appletvblack.com

Apple abbandona Samsung anche per la produzione dei pannelli display. Sono passati ormai dieci anni dalla collaborazione tra Samsung ed Apple, ma sembrerebbe che questo divorzio sia sempre più definitivo. Così, dopo la notizia di un possibile abbandono del gruppo coreano per la produzione di chipset, pare che Cupertino abbia silurato Samsung per gli schermi [...]

L'articolo La produzione di schermi per iPad Mini: l’incarico passa a Innolux sembra essere il primo su APPLE TV.

...

Leggi il seguito »

Nuovo iPad Mini: Innolux fornirà il display?

29 marzo 2013 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Un  nuovo rapporto suggerisce che il prossimo iPad mini troverà un nuovo fornitore per la produzione del suo display. Il produttore designato sarebbe Innolux e aiuterebbe Apple ad allontanarsi ulteriormente da Samsung.

ipad-mini-review-3

Secondo David Hsieh della NPD DisplaySearch, il prossimo iPad mini avrà pannelli touch prodotti almeno in parte, da Innolux.

Ecco quanto dichiarato dal...

Leggi il seguito »

Innolux porta su iPhone una nuova tecnologia touchscreen?

3 gennaio 2013 - Fonte: http://tecnologgando.blogspot.com/

Dopo i problemi accusati dagli utenti in merito al touchscreen dell' iPhone 5, in quel di Cupertino si corre ai ripari, studiando la nuova tecnologia touch di Innolux. Infatti sullo schermo dell'ultima versione del melafonino è presente la tecnologia  in-cell, che unisce display e sensore touch in un unico pezzo, ma che allo stesso tempo è la causa...

Leggi il seguito »

Apple testa i display Innolux per il prossimo iPhone 5S

3 gennaio 2013 - Fonte: http://www.ondenews.it

Nei primi giorni del 2013 stiamo assistendo alla comparsa in rete di diversi rumors per quanto attiene il nuovo iPhone 5S, previsto in arrivo per il prossimo periodo estivo, dopo aver visto i possibili nuovi colori e la possibilità di una doppia misura del display, oggi attraverso il China Times veniamo a conoscenza che secondo delle indiscrezioni Apple starebbe testando i display prodotti dalla Chimei Innolux e che potrebbero essere introdotti nella prossima generazione dell’iPhone 5S.

...

Leggi il seguito »