Huawei Honor 4X con processore a 64-bit rivelato da TENAA

20 ottobre 2014 - Fonte: http://www.mobileblog.it

Huawei si appresta ad introdurre nel mercato un nuovo membro della lineup Honor, il phablet Huawei Honor 4X, dotato di processore Snapdragon 410 a 64-bit e rivelato in alcune immagini provenienti dall’agenzia cinese TENAA.

Huawei Honor 4X

Il settore degli smartphone del mercato cinese è sempre più ricco di prodotti che promettono performance spettacolari e vengono offerti ad un prezzo tutto sommato ridicolo. Alcune di queste offerte dal particolare rapporto qualità/prezzo, filtrano anche nel mercato occidentale, entrando in competizione anche con le marche più popolari.

Un esempio perfetto è Xiaomi, azienda piuttosto giovane (fondata...

Leggi il seguito »

Huawei Honor 4X, prezzo super economico per fronteggiare Xiaomi

20 ottobre 2014 - Fonte: http://www.webtrek.it
Immagine di fronte e retro relativa a huawei honor 4xPoche ore fa sul sito ufficiale di TENAA (l’equivalente cinese della FCC americana) ha fatto la sua comparsa un certo Huawei Honor 4X. Si tratta di un nuovo smartphone Android progettato dalla compagnia cinese con un obiettivo ben specifico: quello di fronteggiare la concorrente numero uno (vale a dire Xiaomi) e più in generale tutti […]...

Leggi il seguito »

Huawei Honor 4X passa dal TENAA: 64 bit, LTE e prezzo aggressivo (foto)

20 ottobre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Huawei logo final

Difficile la vita per le aziende che producono smartphone in Cina, da quando c’è Xiaomi: la lotta al device con miglior rapporto qualità/prezzo è sempre aperta e a contrastare l’aggressivo Redmi 1S stavolta ci prova Huawei, con il suo nuovo Honor 4X.

Si tratta di un nuovo dispositivo che è appena passato dal TEENA (commissione per le telecomunicazioni cinese) che dovrebbe avere caratteristiche di tutto rispetto ad un prezzo economico: display HD da 5,5″,...

Leggi il seguito »

Huawei Honor 4X sfida Xiaomi RedMi con un chipset Snapdragon 64Bit

20 ottobre 2014 - Fonte: http://www.techzilla.it
Honor 4X (4)

L’ultimo smartphone di Huawei si mostra oggi in foto grazie alla TENAA, l’ente Cinese incaricato di certificare gli smartphone prima del loro ingresso in commercio. Si tratta di un dispositivo top-gamma da parte di Huawei ed è l’arma principale per contrastare il portfolio Xiaomi Redmi.

Stiamo parlando del modello Huawei Honor Che1-CL20 che sarà probabilmente commercializzato con il nome di Honor 4X. Le specifiche menzionano il supporto 4G LTE, un chipset Snapdragon a 64 Bit, un display da 5,5 pollici 720p, 2GB di RAM e Android 4.4 KitKat.

Sul...

Leggi il seguito »

Huawei Honor 4X con Snapdragon 410 64-bit nelle prime immagini

20 ottobre 2014 - Fonte: http://android.hdblog.it

Se in questo 2014 abbiamo assistito ad una vera e propria esplosione di smartphone con processore Snapdragon 400, durante i prossimi mesi e per tutto il 2015 la nuova versione Snapdragon 410 la farà da padrone nel segmento di fascia media e bassa Android (e non solo). L'ultimo ad apparire tramite certificazione TENAA è l'Huawei Honor 4X, uno smartphone caratterizzato da un display da 5.5 pollici 720p e processore Quad Core da 1.2GHz 64-bit S410. Non mancano 2GB di RAM, memoria esapandibile, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, connettività LTE e Android 4.4.4 KitKat sperando in un aggiornamento...

Leggi il seguito »

Android L per tutti?…

19 ottobre 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Bentrovati carissimi lettori, in questo Sabato sera vorrei discutere con voi della nuova release del robottino verde Android L 5.0 infatti considerando che dal 2013 ad oggi 2014 le CPU e le GPU si sono veramente evolute poco come testimoniato dai vari confronti tra nuovi e vecchi top di gamma delle rispettive case il nuovo OS noto appunto come Android L (Lollipop) è prestazionalmente pienamente supportato dalla “ex”generation di telefonini il che lascia a tutti quanti i possessori di “ex” top di gamma quali: Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 3, HTC One M7, LG G2, Huawei Ascend P6, Motorola MotoX e G, Nexus 5 e Nexus4, la serie di ASUS Padfone e tutta la gamma Z di Sony un bel sorriso stampato in faccia in quanto questo aggiornamento ad Android L risulta tutt’altro...

Leggi il seguito »

Huawei Talkband B1 in regalo con P7

18 ottobre 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Interessante offerta di Huawei per chi acquisterà un Ascend P7 fino al 31 dicembre, Talkband B1 in omaggio semplicemente inserendo l’IMEI del vostro smartphone sul sito Huawei, vi verrà recapitato direttamente a casa vostra.

Cover disponibili nel nostro Shop: http://www.batista70phone.it/huawei.html

Fonte Huawei Talkband B1 in regalo con P7

...

Leggi il seguito »

TalkBand B1 in regalo per chi acquista un Ascend P7 di Huawei

17 ottobre 2014 - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Leggi l'articolo originale...

Coloro che, acquisteranno un Ascend P7, nella versione bianco o nero, riceveranno in regalo la TalkBand B1 Continua…

...

Leggi il seguito »

Quali dispositivi saranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop?

17 ottobre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

 Lollipop lecca-lecca originale

Ogni volta che arriva una nuova versione di Android, la domanda che tutti (o quasi) si pongono è sempre la stessa: il mio dispositivo sarà aggiornato? Adesso che Android 5.0 Lollipop è stato ufficialmente annunciato possiamo fare un po’ il punto della situazione in tal senso, senza lasciarci in fantasiose congetture della vigilia, ma basandoci anche sulle conferme ufficiali che già in queste poche ore sono arrivate da molte parti.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Huawei Ascend Mate 7 disponibile su Amazon Italia ma solo pochi pezzi

17 ottobre 2014 - Fonte: http://android.hdblog.it

Huawei aveva promesso che la disponibilità del nuovissimo Mate 7 sarebbe arrivata proprio in questi giorni e cosi+ anche se al momento il numero di pezzi è veramente limitato (5 nel momento in cui scriviamo). Ad aprire la vendita in Italia è Amazon.it che propone il nuovo Phablet del produttore cinese al prezzo ufficiale di 499€ nella colorazione biaca/argento: