Huawei Mate 8 si mostra in alcune foto

24 gennaio 2015 - Fonte: http://www.outofbit.it

Nonostante Huawei ha presentato da pochi mesi il nuovo  Huawei Ascend Mate 7, nel corso delle ultime ore sono emerse in rete alcune foto del suo successore, ovvero il Huawei Mate 8.

Huawei-Mate-8

Stando a quanto riportato dalla fonte, pare che il nuovo Huawei Mate 8 perderà soltanto il prefisso “Ascend” dato che l’aspetto, almeno da quanto...

Leggi il seguito »

Huawei prepara una conferenza stampa per il 1 Marzo al MWC 2015

24 gennaio 2015 - Fonte: http://www.mobileblog.it

huawei-logo

Il Mobile World Congress è sempre uno degli eventi più attesi se non il più atteso per quel che riguarda il settore mobile. L’evento è di una tale portata che nessun produttore di smartphone può permettersi di snobbarlo. Puntualmente ogni anno, chi si reca a Barcellona per partecipare a questa manifestazione, dovei si possono osservare tutti i grand brand del mercato con ottimi stand e tante novità.

A sancire la sua consacrazione dei grandi c’è anche Hauwei, che il prossimo 1 Marzo ha indetto una conferenza stampa per presentare i suoi nuovi prodotti al pubblico. Una mossa molto...

Leggi il seguito »

Spuntano i primi scatti di Huawei Mate 8

24 gennaio 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
mate8

Huawei ha lanciato da pochi mesi il nuovo Ascend Mate 7 tuttavia diversi rumor sembrano suggerire che l’azienda stia già testando un nuovo Ascend Mate 8 che sarà ovviamente il naturale successore del Mate 7.

Un presunto Ascend Mate 8 è infatti apparso in alcuni scatti online e il design e la qualità costruttiva sembrano richiamare quelle del suo predecessore. Il linguaggio visivo è infatti il medesimo anche se il nuovo Mate 8 sembra avere una griglia degli speaker più grande.

Il dispositivo in questione potrebbe benissimo essere il nuovo Mate 8 di Huawei, infatti se ben...

Leggi il seguito »

Huawei attacca Xiaomi e Meizu: “I display 2K sono inutili!” (video)

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Huawei logo final

Il CEO di Huawei, Yu Chengdong, dimostra di non avere peli sulla lingua e si scaglia apertamente contro le rivali, accusate a suo dire di utilizzare display 2K sui loro smartphone senza apparenti vantaggi, anzi, riducendo la batteria del dispositivo. Yu afferma di aver provato bene sia Meizu MX4 Pro che Xiaomi Mi Note Pro e in particolare quest’ultimo a suo dire non avrebbe un’autonomia sufficiente.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Honor T1: la recensione di HDblog.it

23 gennaio 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

Honor T1 è un tablet Android economico con schermo 8 pollici e processore Qualcomm Quad Core. Ha un prezzo di listino da record: 129 euro, unito ad un display luminoso e ad un grande batteria per 2/3 giorni piedi di autonomia. Ma è anche scarso nel comparto fotografico e per niente adatto alla riproduzione di video Full HD. Dopo averlo provato per due settimane, considero ...

Leggi il seguito »

Conferenza Huawei il 1 Marzo

23 gennaio 2015 - Fonte: http://batista70phone.com

Ed anche Huawei schedula un evento per domenica 1 Marzo, in quel di Barcellona alla vigilia del MWC, come l’anno scorso e, se non ricordo male, al medesimo orario, nella stessa giornata ricordiamo che ci sarà anche la presentazione HTC.

Ma se sappiamo che il competitor taiwanese presenterà, quasi con certezza, il nuovo M9, per Huawei non ci sono molte informazioni, potrebbe essere la volta del P8 ma non è scontato.

Fonte Conferenza Huawei il 1 Marzo

...

Leggi il seguito »

Huawei inaugura l’innovativo NFV Open Lab

23 gennaio 2015 - Fonte: http://batista70phone.com

Huawei inaugura l’innovativo Network Functions Virtualization (NFV) Open Lab a Xi’an, in Cina, dedicato allo sviluppo delle capacità di integrazione con sistemi multi-vendor che incrementerà la disponibilità di servizi all’avanguardia realizzati in collaborazione con clienti, partner e aziende. L’Open Lab sarà in grado di accelerare lo sviluppo di un ecosistema aperto per infrastrutture, piattaforme e servizi in ottica NFV. Hanno partecipato alla cerimonia di lancio alcuni dei più importanti operatori e partner di Huawei a livello globale, tra cui China Mobile, Deutsche Telekom, VMware, Red Hat e Canonical.

...

Leggi il seguito »

Recensione Honor 6 • Top di gamma per tutte le tasche ma non per tutti

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
honor 6 recensione

Aumentare il proprio bacino di utenza, e di vendita, è il compito, arduo, di ogni produttore del mondo mobile e se fino a qualche mese fa pensavamo che gli unici modi possibili per far ciò fossero aumentare il numero di dispositivi presenti nel proprio portfolio prodotti oppure puntare su pochi prodotti ma selezionati. Dalla Cina ci arriva la dimostrazione di come si possa “scorporare” una linea di prodotti, creare un nuovo brand in Occidente e vendere un top di gamma ad un prezzo molto invitante.

Così nasce il brand Honor in Europa, e in Italia,...

Leggi il seguito »

Ufficiale: Huawei terrà una conferenza stampa a Barcellona il prossimo 1° Marzo

23 gennaio 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

Come anticipato, Huawei terrà una conferenza stampa a Barcellona il prossimo 1° Marzo, giorno prima dell’apertura del Mobile World Congreess. La società cinese ha iniziato ad invitare i media a questo evento che vedrà la presentazione di nuovi device. La promessa di Huawei è quella di una "surprises that will empower you to set your dreams free". Frase criptica dietro cui si nascondono uno o più telefoni ed accessori.

Difficile che potremo assistere alla presentazione del P8. Secondo informazioni in nostro possesso, infatti, il nuovo “flagship” dovrebbe arrivare nel corso del...

Leggi il seguito »

Huawei Ascend Y550, la recensione (foto e video)

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Recensione Huawei Ascend Y550 – Y530 è stato per noi uno di quegli smartphone che più abbiamo consigliato ad amici e parenti quando volevano spendere davvero poco. L’attesa per un degno successore è stata quindi giustificata, da parte nostra, ma Y600 non ci aveva invece convinto. Potrà questo Y550 fare di meglio? Ve lo anticipiamo: sì.

Confezione

Huawei Ascend Y550 01Leggi il seguito »