HTC One M9: la ROM ViperOneM9 taglia il traguardo della v 1.3

25 aprile 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

Nuovo passo avanti per la ROM ViperOne M9, ulteriormente ottimizzata con la versione 1.3 pubblicata dal team Venom nelle scorse ore. L'apprezzata custom ROM per HTC One M9, come di consueto, si presenta con un ricco changelog che comprende modifiche e nuove funzioni.

Uno dei cambiamenti più rilevanti riguarda l'integrazione della recente base 1.32.401.17, attualmente...

Leggi il seguito »

Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9, il nostro confronto (foto e video)

25 aprile 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Sono sul mercato ormai da qualche settimana e non potevamo quindi ignorare la possibilità di mettere testa a testa i due top di gamma più interessanti al momento sul mercato: Samsung Galaxy S6 e HTC One M9. A fine articolo troverete un video dove vi mostriamo quali siano le differenze e, forse per la prima volta, le somiglianze, fra i due top di gamma Samsung e HTC. Ancora sotto troverete anche una galleria fotografica dei due modelli.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S6...

Leggi il seguito »

HTC prende in giro Apple e Samsung e consiglia Cellami

25 aprile 2015 - Fonte: http://www.tuttoandroid.net
htc

Dagli Stati Uniti arriva un nuovo divertente video promozionale con cui il team di HTC prende in giro Samsung ed Apple, consigliando ai fan di questi due brand di “curarsi” usando Cellami. A dire del produttore taiwanese, infatti, alcuni utenti sarebbero affetti da una temibile patologia, chiamata “Bi-phonal Displeasure Disorder”, malattia che si manifesta sotto due forme, […]

L'articolo ...

Leggi il seguito »

HTC si inventa una malattia per dirvi che non esistono solo Apple e Samsung (video)

25 aprile 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Raramente uno spot pubblicitario riesce ad essere veramente divertente, ma questa volta HTC America dà il suo meglio e si inventa una malattia chiamata Bi-phonal Displeasure Disorder, causata dal dover sempre scegliere le solito due opzioni quando si deve comprare uno smartphone, allusione piuttosto chiara a Samsung e Apple che compaiono più volte nel video.

Il tutto è ricamato in uno spot che pubblicizza un farmaco immaginario chiamato Cellami, ma una seconda opzione per risolvere il problema è comprare uno One M9, che vi eviterà di dover prendere Cellami dato che il vostro smartphone sarà il migliore. Insomma, uno spot promosso a pieni voti che potete vedere nel video sottostante.

L'articolo...

Leggi il seguito »

HTC stuzzica Apple e Samsung nel nuovo spot di One M9

25 aprile 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

Celami è un nuovo farmaco in grado di alleviare le sofferenze delle persone affette dal "Bi-phonal Displeasure Disorder", dalla SAD (Samsung Affective Disorder) e da iOS (Irritable Operating System), malattie che colpiscono gli utenti appassionati di smartphohe. Come ogni farmaco, Celami (metalidone boomsoundide) produce nel paziente effetti collaterali non trascurabili, ma, fortunatamente, c'è un'alternativa, HTC One M9.

Non si tratta di uno scherzo d'aprile pubblicato in ritardo, quanto piuttosto della sintesi del nuovo...

Leggi il seguito »

HTC ricorda che dal 30 aprile Sense TV sarà sostituita da Peel Smart Remote

24 aprile 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

In un recente post pubblicato nel blog ufficiale il produttore taiwanese ricorda che, a partire dal 30 aprile, il servizio di Sense TV sarà interrotto e l'app sostituita con Peel Smart Remote. I possessori di un device HTC con Sense 6 dovrebbero aver già ricevuto un avviso specifico a riguardo.

Sense TV, come sarà noto a chi utilizza il servizio, consente di scoprire film e programmi TV, guardare i programmi preferiti e ricevere promemoria sulla programmazione, diventando, all'occorrenza, un...

Leggi il seguito »

HTC Butterfly 3, spunta allo scoperto su CompuBench

24 aprile 2015 - Fonte: http://focustech.it

HTC è un’azienda incredibile che di solito rilascia i suoi dispositivi sul mercato asiatico e in questo ultimo periodo l’attenzione ricade sul dispositivo HTC Butterfly 3 – non ancora ufficializzato, ma ricco di moltissimi rumor. Il dispositivo in questione darà la possibilità di andare ad incrementare il vasto portfolio della società. In questo caso lo

The post HTC Butterfly 3, spunta allo scoperto su CompuBench appeared first on FocusTECH.it.

...

Leggi il seguito »

HTC Butterfly 3 avvistato in CompuBench, top gamma con display QHD

24 aprile 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

Nella rosa degli smartphone HTC destinati alla commercializzazione nel mercato asiatico manca all'appello HTC Butterfly 3, terminale non ancora annunciato, ma già protagonista di una discreta serie di indiscrezioni.

Il device contribuirà ad ampliare la fascia alta del catalogo Android di HTC posizionandosi accanto a HTC One M9 ed ai suoi "cugini orientali", HTC One M9 plus, One E9+ e One E9. HTC Butterfly 3 (J Butterfly HTV31) ha fatto la sua comparsa nel...

Leggi il seguito »

Google cresce ancora ma le vendite dei Nexus sono in declino

23 aprile 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Google ha rilasciato i dati relativi alla sua prestazione finanziaria nel Q1 2015 e ancora una volta il bilancio è positivo: 17,3 miliardi di dollari di ricavi e 3,58 miliardi di guadagno netto (rispettivamente +12% e +4% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno).

Se vi interessate di economia potete trovare tutti i numeri nel report pubblicato da Google ma la parte più interessante la svelano le parole di Patrick Pichette, quando parla del segmento Altri ricavi, contenente i soldi provenienti dal Play Store e dalle vendite di Nexus. Le entrate ammontano a 1,8 miliardi, con un ottimo +28% nei confronti dello...

Leggi il seguito »

Dispositivo automotive HTC certificato a Taiwan, ma non è una novità assoluta

23 aprile 2015 - Fonte: http://htc.hdblog.it

All'inizio di aprile sono state diffuse in rete alcune indiscrezioni sui progetti di HTC volti ad esplorare il mercato automotive con "Cello" nome in codice di un dispositivo destinato all'integrazione nelle autovetture, riportato in una presunta release note. Dopo i rumor si passa a qualcosa di più consistente con la certificazione assegnata dalla NCC (National Communication Commission) taiwanese al prodotto.

Nello specifico il dispositivo certificato risponde...

Leggi il seguito »