Per prenotare un appuntamento al Genius Bar è ora obbligatorio avere un account Apple

12 settembre 2013 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Apple ha da poco aggiornato il proprio sito per le prenotazioni con il Genius Bar permettendo questa operazione solo agi utenti in possesso di un ID Apple.

13.09.11-Genius_Bar_ID-570x342

Se ora provate a prenotare un appuntamento in un qualsiasi Genius Bar, dovrete necessariamente loggarvi con il vostro account permettendo quindi ad Apple di controllare con maggiore accuratezza i nominativi delle persone che prenotano.

Grazie a questa piccola aggiunta, i Genius...

Leggi il seguito »

In Cina i bagarini della Genius Bar vendono gli appuntamenti

31 luglio 2013 - Fonte: http://www.ios-device.com

 

Prenotare un appuntamento alla Genius Bar per ricevere assistenza sul proprio prodotto Apple è un’operazione molto semplice: il cliente va sul sito dell’Apple Store, individua un orario di proprio gradimento fra le opzioni disponibili e dopo il log-in con il proprio Apple ID finalizza la prenotazione. Funziona così in tutto o il mondo. O quasi: in Cina l’unico modo per ottenere un appuntamento con un Genius è comprarlo dai bagarini che li hanno già prenotati tutti in anticipo.

...

Leggi il seguito »

In Cina, gli appuntamenti al Genius Bar sono in vendita sul mercato nero

30 luglio 2013 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Il Beijing Morning News ci ha riferito di come degli scalpers prenotino tutti gli appuntamenti al Genius Bar presso gli Apple Store cinesi, per poi vendere quegli stessi appuntamenti sul mercato nero.

Genius Bar merato nero

Ottenere un appuntamento presso uno dei negozi più affollati costa circa dieci yuan (circa US $ 1,60), il che suona come un affare se confrontato alla previsione di attendere un’intera giornata nel negozio, senza un appuntamento, per parlare con un Genius.

Il...

Leggi il seguito »

Opportunità di lavoro Apple: genius, specialisti, magazzinieri

29 maggio 2013 - Fonte: http://www.sonsoldi.com/
Il vostro desiderio più grande è lavorare alla Apple? Volete tanto indossare le famose magliette blu della Apple? Mandate il vostro curriculum, chissà se riuscirete a lavorarci!

In questo momento Apple sta aprendo due nuovi negozi, a Roma e a Rimini... quindi, che aspettate?


Ulteriori informazioni qui: http://www.apple.com/jobs/it/retail.html...

Leggi il seguito »

In rete il primo Video sulla Genius Bar dei Google Glass

6 maggio 2013 - Fonte: http://www.ondenews.it

In queste ultime settimane abbiamo visto moltissime informazioni relative ai nuovi dispositivi Google Glass, che BigG ha intenzione di commercializzare nel 2014 ma che alcuni sviluppatori hanno già in mano per la fase di testing pre-distribuzione. Abbiamo visto moltissime informazioni, video e dettagli su questo dispositivo, oggi però si scopre un nuovo interessante video che mostra cosa si possono aspettare gli acquirenti dei Google Glass quando acquistano un paio di tali occhiali.

...

Leggi il seguito »

Apertura Apple Store Berlino [video]

4 maggio 2013 - Fonte: http://www.iwatchapple.it

E’ stato inaugurato ieri il primo Apple Store della capitale tedesca, Berlino, migliaia di clienti e fan sono accorsi per vedere questo nuovo splendido Apple Store.

Come mostra il video postato da un lettore di Appleinsider, si vede come i dipendenti accolgono la grande folla che è accorsa per vedere il nuovo punto vendita di Apple, che si trova nella zona” in” di Berlino, a Kurfurstendamm, dove c’è il quartire più importante dello shopping di alto livello, assunti circa 200 dipendenti  per l’apertura, in cassa con diverse nazionalità ed almeno 12 lingue differenti.

Il nuovo punto vendita almeno dalle immagini sembra molto simili agli altri nel mondo, con una piccola curiosità che riguarda appunto uno dei punti di forza della grande Apple,...

Leggi il seguito »

Genius Bar: l’assistenza Apple è la migliore!

30 aprile 2013 - Fonte: http://www.ondenews.it

Per chi non lo sapesse esistono associazioni di consumatori, attenti al modo in cui l’utente viene trattato da aziende e imprese che offrono beni e servizi, che stilano ogni anno una top ten delle migliori ditte in quanto a qualità di assistenza verso l’utente. Negli Stati Uniti, Consumer Report, una delle più importanti, ha incoronato, per il decimo anno di fila, Apple quale migliore società a livello di assistenza prestata ai suoi users: i Genius Bar della azienda sembrano, infatti, essere i migliori in assoluto.

 ...

Leggi il seguito »

Il servizio d’assistenza Mac del Genius Bar domina ancora la speciale classifica di Consumer Reports

30 aprile 2013 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Consumer Reports nella giornata di Lunedì ha rilasciato i risultati del suo annuale sondaggio nel quale si indaga su quale sia il migliore servizio di assistenza per computer in tutti gli Stati Uniti, ed Apple, con il suo Genius Bar, è risultata essere ancora una volta la migliore, questa volta battendo il suo stesso record di punteggio fatto registrare l’anno precedente

20130430-100547.jpg

Il report, pubblicato sul sito web di Consumer Reports, rende noo che Applenha fatto registrare un punteggio di 86 su...

Leggi il seguito »

Apple dice addio alla sostituzione degli iPhone al Genus Bar?

9 aprile 2013 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Tutti noi amiamo Apple anche per il servizio che offre attraverso il Genius Bar e la sostituzione dei dispositivi non funzionanti, ma la società di Cupertino è in procinto di cambiare la sua politica sul servizio post-vendita per l’iPhone.

macgpic_1365414902_scaled_optim

Secondo le fonti, Apple avrebbe preso in considerazione una riparazione sistematica delle apparecchiature in riparazione.

L’iPhone 5 è interamente smontabile, quindi la sostituzione avverrebbe...

Leggi il seguito »

Cambiamenti politica assistenza Apple?

9 aprile 2013 - Fonte: http://www.iwatchapple.it

Dal blog francese iGen si apprende una notizia non proprio gradevole per certi aspetti, ossia che Apple potrebbe portare delle modifiche che attualmente a mio avviso sono un grande punto di forza dell’azienda, ossia non sostituire più i dispositivi iPhone, iPad, difettosi con dispositivi nuovi o rigenerati istantaneamente, ma tentare la riparazione.

Sempre dal Blog francese iGen ,  si apprende che i prodotti ritenuti non riparabili per seri problemi verranno sostituiti, gli altri dispositivi effettueranno , prima di essere sostituiti la procedura di assistenza.

E’ capitato più volte che portano magari un dispositivo “vecchio”, non più disponibile presso...

Leggi il seguito »