Apple inizia a curare i servizi di assistenza di Beats

17 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Dal momento in cui Apple ha acquisito Beats, molte cose sono iniziate a cambiare per l’azienda produttrice di accessori e impianti audio. Apple ha innanzitutto eliminato alcuni reparti “a doppione” e chiuso alcuni uffici riuscendo solo in parte a salvare il posto di lavoro dei dipendenti. Nuovi cambiamenti riguardano ora il servizio di assistenza.

beats nuovo spot

I servizi di assistenza tecnica di Beats erano in precedenza curati dall’azienda esterna Sitel, ma a giudicare dai...

Leggi il seguito »

Assistenza Tecnica per Beats anche presso gli Apple Store

17 novembre 2014 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Apple nel corso di quest’anno ha fatto diverse acquisizioni, ma una su tutte è stata l’acquisizione di Beats, nota azienda mondiale che produce cuffie audio di altissima qualità , il costo di questa acquisizione da parte di Apple ben 3 miliardi di dollari circa.

Da martedì sarà possibile infatti portare le cuffie per assistenza anche presso gli Apple Store, e, ricevere assistenza presso il Genius Bar, quindi anche per tutti i processi di assistenza tecnica.

Dunque questo nuovo servizio dovrebbe partire già dalla giornata di domani 18 novembre.

(...

Leggi il seguito »

Ecco come cambia l’assistenza on-line di Apple

8 novembre 2014 - Fonte: http://www.mondocellulari.com

Apple continua la sua politica di avvicinamento tra l’assistenza nei negozi fisici e quella online, come dimostra la nuova pagina di supporto disponibile da qualche ora.

Schermata 2014-11-08 alle 11.24.10

Fautrice di questa politica è la nuova Senior Vice President Retail di Apple Angela Ahrendts, che fin dagli inizi ha sempre detto di voler migliorare il rapporto tra l’assistenza dell’azienda e gli utenti.

Alla luce di questa strategia, ora Apple ha...

Leggi il seguito »

Uno studio riferisce che i clienti sono meno propensi ad amare Apple

21 maggio 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Gli Apple Store, secondo uno studio eseguito da Which?, come riporta il Daily Mail, sono scesi dal 1° al 13° posto per quanto riguarda i rivenditori preferiti del Regno Unito.

which-rating

Gli iPhone e iPad di Apple, sono stati collocati sopra ogni altro prodotto esaminato nel sondaggio annuale sulla soddisfazione dei clienti di JD Power, ma, nonostante ciò, secondo lo studio, gli Apple Store...

Leggi il seguito »

Per prenotare un appuntamento al Genius Bar è ora obbligatorio avere un account Apple

12 settembre 2013 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Apple ha da poco aggiornato il proprio sito per le prenotazioni con il Genius Bar permettendo questa operazione solo agi utenti in possesso di un ID Apple.

13.09.11-Genius_Bar_ID-570x342

Se ora provate a prenotare un appuntamento in un qualsiasi Genius Bar, dovrete necessariamente loggarvi con il vostro account permettendo quindi ad Apple di controllare con maggiore accuratezza i nominativi delle persone che prenotano.

Grazie a questa piccola aggiunta, i Genius...

Leggi il seguito »

In Cina i bagarini della Genius Bar vendono gli appuntamenti

31 luglio 2013 - Fonte: http://www.ios-device.com

 

Prenotare un appuntamento alla Genius Bar per ricevere assistenza sul proprio prodotto Apple è un’operazione molto semplice: il cliente va sul sito dell’Apple Store, individua un orario di proprio gradimento fra le opzioni disponibili e dopo il log-in con il proprio Apple ID finalizza la prenotazione. Funziona così in tutto o il mondo. O quasi: in Cina l’unico modo per ottenere un appuntamento con un Genius è comprarlo dai bagarini che li hanno già prenotati tutti in anticipo.

...

Leggi il seguito »

In Cina, gli appuntamenti al Genius Bar sono in vendita sul mercato nero

30 luglio 2013 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Il Beijing Morning News ci ha riferito di come degli scalpers prenotino tutti gli appuntamenti al Genius Bar presso gli Apple Store cinesi, per poi vendere quegli stessi appuntamenti sul mercato nero.

Genius Bar merato nero

Ottenere un appuntamento presso uno dei negozi più affollati costa circa dieci yuan (circa US $ 1,60), il che suona come un affare se confrontato alla previsione di attendere un’intera giornata nel negozio, senza un appuntamento, per parlare con un Genius.

Il...

Leggi il seguito »

Opportunità di lavoro Apple: genius, specialisti, magazzinieri

29 maggio 2013 - Fonte: http://www.sonsoldi.com/
Il vostro desiderio più grande è lavorare alla Apple? Volete tanto indossare le famose magliette blu della Apple? Mandate il vostro curriculum, chissà se riuscirete a lavorarci!

In questo momento Apple sta aprendo due nuovi negozi, a Roma e a Rimini... quindi, che aspettate?


Ulteriori informazioni qui: http://www.apple.com/jobs/it/retail.html...

Leggi il seguito »

In rete il primo Video sulla Genius Bar dei Google Glass

6 maggio 2013 - Fonte: http://www.ondenews.it

In queste ultime settimane abbiamo visto moltissime informazioni relative ai nuovi dispositivi Google Glass, che BigG ha intenzione di commercializzare nel 2014 ma che alcuni sviluppatori hanno già in mano per la fase di testing pre-distribuzione. Abbiamo visto moltissime informazioni, video e dettagli su questo dispositivo, oggi però si scopre un nuovo interessante video che mostra cosa si possono aspettare gli acquirenti dei Google Glass quando acquistano un paio di tali occhiali.

...

Leggi il seguito »

Apertura Apple Store Berlino [video]

4 maggio 2013 - Fonte: http://www.iwatchapple.it

E’ stato inaugurato ieri il primo Apple Store della capitale tedesca, Berlino, migliaia di clienti e fan sono accorsi per vedere questo nuovo splendido Apple Store.

Come mostra il video postato da un lettore di Appleinsider, si vede come i dipendenti accolgono la grande folla che è accorsa per vedere il nuovo punto vendita di Apple, che si trova nella zona” in” di Berlino, a Kurfurstendamm, dove c’è il quartire più importante dello shopping di alto livello, assunti circa 200 dipendenti  per l’apertura, in cassa con diverse nazionalità ed almeno 12 lingue differenti.

Il nuovo punto vendita almeno dalle immagini sembra molto simili agli altri nel mondo, con una piccola curiosità che riguarda appunto uno dei punti di forza della grande Apple,...

Leggi il seguito »