Massiccio Roccianera, la nuova espansione di HearthStone in arrivo il 3 aprile

27 marzo 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

Nuova espansione in arrivo per il celebre Heartstone, soprannominata "Blackrock Mountain", in italia "Massiccio Roccianera", introdurrà una nuova avventura single-player, 31 carte nuove di zecca ed altre novità. La pubblicazione avverrà in contemporanea su piattaforme Windows e Mac, mentre in ambito mobile su iPad e tablet Android. Segnatevi il 3 aprile come data di lancio europea oltre a Taiwan, Corea e Cina, mentre con un giorno di anticipo in America, Sud-Est asiatico e Oceania, .

Come riportato sul sito ufficiale...

Leggi il seguito »

Arcanox riunisce in un solo titolo tower defense, carte da collezione e strategico

26 marzo 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

Arcanox è un nuovo gioco fantasy multiplayer online che raccoglie i migliori elementi di tre tipi di gioco: tower defense, carte e strategia. Gli obiettivi sono fondamentalmente tre: collezionare un'armata sempre più potente e variegata, con più di trecento carte fra personaggi e incantesimi; costruire la fortezza definitiva proteggendola con trappole, barricate, armi a lungo raggio e perfino draghi; e attaccare i castelli nemici, studiando la miglior strategia per bucarne le difese, ai fini di rubare risorse preziose. Ecco le feature più importanti:

  • Enjoy unlimited thrilling PvP and singleplayer battles for FREE
  • Construct a unique deck...

    Leggi il seguito »

App Store: arriva Snow Roll, pronto a nuovi record con un pinguino?

24 marzo 2015 - Fonte: http://www.appletvblack.com

Snow Roll è ufficialmente arrivato su App Store, nuovo gioco in cui dovrete comandare un pinguino adatto a coloro che amano gli highscore game.

L'articolo App Store: arriva Snow Roll, pronto a nuovi record con un pinguino? sembra essere il primo su APPLE TV - BLOG - JAILBREAK - RECENSIONE - HACK - FORUM -.

...

Leggi il seguito »

Hot Tin Roof – Maramao perché sei morto

20 marzo 2015 - Fonte: http://theshelternetwork.com

Tutti gli abitanti di Tetto che Scotta sono uguali, ma i boxiani – smentisco categoricamente qualsiasi affiliazione con una certa azienda di Redmond – residenti nell’Ossified Egg sono più uguali degli altri. A dispetto della totale assenza di arti, articolazioni e buon gusto, questi strambi parallelepipedi sono i padroni assoluti della città. Annebbiati da quel senso di onnipotenza tipico dei parvenu, sembrano non accorgersi della profonda insoddisfazione che anima i propri concittadini. Del resto, è sufficiente spostarsi di pochi passi dalle magioni in cui abitano per respirare l’odore acre della miseria. Probabilmente, avessero il coraggio di percorrere il dedalo di vicoli in cui si articolano...

Leggi il seguito »

Magic Leap mostra la sua versione di realtà aumentata, vi stupirà!

20 marzo 2015 - Fonte: http://mobile.hdblog.it

Per molti il nome Magic Leap suonerà come nuovo, la startup è nuova nel panorama high-tech ma ha fatto parlare molto di se lo scorso autunno quando ha ricevuto ben $542 milioni d'investimenti da Google. I big player che hanno avuto a che fare con questa tecnologia rivoluzionaria che Magic Leap sta sviluppando sono rimasti sbigottiti, da li a poco i lauti investimenti e la costruzione di un consiglio d'amministrazione al pari dell'All Star Game del settore tech: Thomas Tull (Legenday Pictures), Sundar Pichai, Paul Jacob (Qualcomm) tra i più noti. Il CEO è...

Leggi il seguito »

App Store: arriva MiniDrivers, adatto a coloro che amano la Formula 1

17 marzo 2015 - Fonte: http://www.appletvblack.com

App Store: arriva MiniDrivers, gioco di corse adatto a coloro che amano la Formula 1 ma in stile cartone animato.

L'articolo App Store: arriva MiniDrivers, adatto a coloro che amano la Formula 1 sembra essere il primo su APPLE TV - BLOG - JAILBREAK - RECENSIONE - HACK - FORUM -.

...

Leggi il seguito »

Nintendo al lavoro su titoli per smartphone in collaborazione con Dena

17 marzo 2015 - Fonte: http://mobile.hdblog.it

Anche Nintendo entra nel vortice del mobile gaming su smartphone e tablet, l'annuncio arriva ufficialmente durante una conferenza stampa a Tokio convocata all'ultimo momento in queste ore.

La società farà coppia con Dena, realtà giapponese nota nel mobile gaming, che potrà ora realizzare titoli basati sui celebri personaggi introdotti da Nintendo. Secondo quanto affermato dal colosso del gaming, le due aziende opereranno congiuntamente per la creazione di nuovi titoli ottimizzati,non si parla quindi di porting o versioni rivisitate di alcuni...

Leggi il seguito »

Niantic Labs, entro fine anno la beta del nuovo Endgame: Proving Ground

16 marzo 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

La Niantic Labs, startup interna di Google nota per aver realizzato il gioco Ingress, ha annunciato il suo nuovo progetto. Endgame: Proving Ground viene presentata come un'altra esperienza coinvolgente di realtà alternativa ma, questa volta, è parte di un mondo immaginario più ampio. Il gioco si svolgerà nell'universo Endgame creato con l'aiuto dell’autore James Frey.

Endgame sarà una trilogia di romanzi di fantascienza scritti da Frey di cui, fino ad oggi, è stato pubblicato solo il primo. I libri conterranno puzzle e indizi che...

Leggi il seguito »

Stormblades, nuovo trailer ed uscita confermata su iOS e Android il 19 marzo

16 marzo 2015 - Fonte: http://android.hdblog.it

Un nuovo titolo sviluppato da Kiloo in collaborazione con Emerald City Games sta per arrivare in App Store e Play Store, Storm Blades sarà pubblicato in ambito mobile il prossimo 19 marzo. Dopo aver realizzato una breve clip sul Gameplay durante la fase di sviluppo, arriva il primo trailer cinematografico in attesa del debutto ufficiale

Secondo i primi pareri degli utenti che hanno partecipato alla closed beta , Storm Blades punta ad unire il gamestyle di titoli alla...

Leggi il seguito »

PlayStation 4, attaccato l’account di un utente: persi 600 dollari. E Sony non rimborsa

15 marzo 2015 - Fonte: http://www.cybercityblog.net

Un utente di Reddit ha ricevuto un attacco hacker sul suo account PlayStation 4 vedendo addebitati sul suo conto ben 600 dollari in contenuti digitali!

L’utente se ne è accorto aprendo la sua casella di posta visualizzando le conferme ordini. La macchina che avrebbe effettuato l’operazione sarebbe sconosciuta e non è stato possibile localizzarla.

L’utente ha contattato Sony che rimborserà solo 150$. I restanti come crediti PSN. Se l’utente decidesse di andare avanti con la banca, Sony bannerebbe il suo account causando la perdita dei titoli tra cui The Last of Us Remastered. 

Il caso di questo utente non sembra essere il solo. Infatti su Reddit pare ci siano numerosi post...

Leggi il seguito »