Pax 10 Humble Flash Bundle: 8 giochi indie a un prezzo fantastico

29 agosto 2014 - Fonte: http://android.hdblog.it

In occasione del PAX, una convention dedicata agli sviluppatori di giochi indie, Humble Bundle ci propone una nuova raccolta di giochi a un prezzo davvero interessante, denominata appunto PAX 10 Humble Flash Bundle. Il pacchetto include sino a 8 titoli, sbloccabili con un'offerta di almeno 15$, tra i quali potete trovare Badland, Solar 2, Containment: The Zombie Puzzler, Jamestown: Legend of the Lost Colony, The Swapper, Fez, Cannon Brawl (Early access), Life Goes On.

I primi quattro titoli fanno parte del pacchetto base, acquistabile con...

Leggi il seguito »

Bioshock su iPad Air, la videoprova di HDblog

29 agosto 2014 - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Bioshock amplia l’offerta di FPS presenti su iOS, portando tutte le caratteristiche che lo hanno reso celebre nell’originale versione per console del 2007, così abbiamo realizzato una video-prova su…



...

Leggi il seguito »

Back To Bed, un nuovo puzzle surreale per Android, PC e iOS

29 agosto 2014 - Fonte: http://android.hdblog.it

Back to Bed è un puzzle game caratterizzato da un'ambientazione originale e molto ricercata. Non farete fatica a trovare elementi di leggendari esponenti dell'arte moderna, come Escher e le sue geometrie impossibili, Dalì e i suoi orologi molli, Magritte e le sue mele verdi....

Leggi il seguito »

Nvidia Shield Tablet, crepe sugli angoli già all’unboxing. Verranno sostituiti

28 agosto 2014 - Fonte: http://android.hdblog.it

Purtroppo può capitare: le prime unità di device potrebbero avere problemi di produzione più o meno evidenti. Nvidia Shield Tablet non è escluso e ad alcuni utenti si è presentato con i bordi crepati agli angoli già al momento dell'apertura della confezione. In altri casi, le crepe sono saltate fuori poco dopo, nel giro di qualche giorno.

Il difetto di produzione, che Nvidia attribuisce a un "problema nel controllo qualità...

Leggi il seguito »

Bioshock arriva ufficialmente su iOS

28 agosto 2014 - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Dopo gli indizi su un probabile rilascio di Bioshock su iOS, arriva finalmente la pubblicazione a livello globale per il capolavoro di 2K Games.




...

Leggi il seguito »

Ridge Racer Slipstream si aggiorna su iOS con nuove macchine a tracciati

27 agosto 2014 - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Namco Bandai ha da poco aggiornato il suo titolo di corse arcade Ridge Racer Slipstream su iOS.




...

Leggi il seguito »

GTA V: come sarebbe stato su Commodore 64?

25 agosto 2014 - Fonte: http://www.outofbit.it
GTA V Old School su Commodore 64

Mjami Hiroz, famoso per i video old style sui videogame, ci propone come sarebbe stato GTA V, l’ultimo capolavoro di casa Rockstar, se fosse stato sviluppato su Commodore 64. Sicuramente avrebbe fatto la felicità di molti anche all’epoca. Buona visione!gta v commodore 64 GTA V: come sarebbe stato su Commodore 64?

GTA V: come sarebbe stato su Commodore 64? is a post from: OutOfBit

L'articolo...

Leggi il seguito »

Mobile Gaming: le nuove uscite e i migliori giochi Android, IOS e Windows Phone

24 agosto 2014 - Fonte: http://android.hdblog.it

Numerosi sono i giochi, che anche questa settimana, sono andati ad arricchire gli store online dei nostri amati Tablet e Smartphone.

Tra i giochi di maggior rilievo sicuramente troviamo WWE SuperCard, disponibile sia su Android che su iOS, ci porta nel mondo del Wrestling e delle carte collezionabili.

...

Leggi il seguito »

The Witcher Battle Arena, disponibile il trailer del gameplay

24 agosto 2014 - Fonte: http://android.hdblog.it

Alcune ore fa gli sviluppatori di casa CD Projekt RED hanno rilasciato in rete il primo trailer dedicato al gameplay di The Witcher Battle Arena, Multiplayer Online Battle Arena che vedrà luce su dispositivi mobile entro la fine dell'anno in corso.

I responsabili della società hanno inoltre deciso di aprire le iscrizioni alla fase di beta testing, a oggi disponibile solamente però su...

Leggi il seguito »

War, The Game – Quando i gabber facevano la guerra

21 agosto 2014 - Fonte: http://theshelternetwork.com

Non stiamo parlando dell’atavica guerra tra gabber e hardcore warriors che ha tenuto banco nello scorso ventennio di musica elettronica, ma piuttosto di un giochino tanto piccolo quanto interessante. Sviluppato da Gabber Games, dietro a questo particolarissimo gioco strategico c’è in realtà Obbe Vermeij, olandese che nel suo background lavorativo ha alle spalle un lavoro alla Rockstar e un coinvolgimento nello sviluppo dell’ormai storico GTA III. Come molti altri suoi colleghi, Vermeij ha deciso la via dell’indie e ci propone ora quello che, a detta sua in un’...

Leggi il seguito »