Stampanti 3D, il futuro è arrivato

10 luglio 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

stampante-3d-in-kit

In Gran Bretagna una catena di negozi di elettronica ne vende a 700 sterline, circa 800 euro. Per riprodurre oggetti semplici grandi come un telefono. Un mercato destinato a diventare di massa. Non senza qualche rischio.

...

Leggi il seguito »

Denuncia il complotto del 9/11 Ucciso con tutta la famiglia

1 luglio 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

dest1

PHILLIP MARSHALL, IL PILOTA CHE HA DENUNCIATO IL COMPLOTTO SULLE TORRI GEMELLE E AUTORE DEL NUOVO LIBRO 9/11, (THE BIG BAMBOOZLE: 9/11 E LA GUERRA AL TERRORE) E' STATO TROVATO ASSASSINATO ASSIEME AI SUOI DUE FIGLI E AL CANE.

...

Leggi il seguito »

Cosa succede nel nostro corpo dopo un bicchiere di Coca Cola?

11 giugno 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

Coca-cola-logo2-300x300

The Coca-Cola company avrebbe rimosso già da lunghissimo tempo le tracce di cocaina nella ricetta della più famosa bevanda al mondo: perchè?

...

Leggi il seguito »

MA SE DIMINUISCONO I SALARI E AUMENTANO I DISOCCUPATI CHI COMPRERA’ I PRODOTTI ?

5 giugno 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

prodotti_tutti

Ma se diminuiscono i salari e aumentano i disoccupati chi comprerà i prodotti?  La domanda è già stata fatta da milioni persone in questi anni ed è abbastanza intuitivo che più è distribuita la ricchezza, più un’economia reale fondata sulla produzione di massa funzionerà meglio e magari quella finanziaria (nei limiti in cui è possibile questa distinzione) peggio o comunque senza vagare di bolla in bolla.

...

Leggi il seguito »

Surimi: 5 buoni motivi per non mangiarlo

20 maggio 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

surimi300x300px

Il surimi non è un alimento esotico, come il suo nome potrebbe suggerire, ma una tipologia di cibo ideata da parte dell'industria alimentare al fine di arricchire la propria offerta di mercato con prodotti di varie fogge, a partire dal surimi vero e proprio, costituito da piccoli cilindri dall'esterno di colore rosso o arancione e di colore bianco all'interno, fino agli affettati di pesce ed alle finte chele di granchio.

...

Leggi il seguito »

Le droghe della terza età

17 maggio 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

droga300

Depressi, stressati, iperattivi, alienati. Gli anziani d'Italia portano sulle spalle il peso del Paese: sono dirigenti, manager, politici, agenti di borsa, e devono mantenere i figli – che non guadagnano stabilmente, se lo faranno, fino ai 35 anni –; i genitori, che vivono sempre più a lungo e sono sempre più malandati; e magari anche mogli o mariti, da cui si sono separati. Come fanno?

...

Leggi il seguito »

Campi militari in grecia

3 maggio 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

grecia-eurozona-salvataggio-crac

Un poco alla volta, la Grecia si sta trasformando in una versione del XXI secolo del tetro e buio mondo di Charles Dickes: famiglie che bruciano legna per scaldarsi, lavoratori che lavoro per due soldi… e, per mettere la ciliegina sulla torta greca, tra poco anche prigioni per i debitori!

...

Leggi il seguito »

Pump Music Records Etichetta disografica

18 aprile 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

pump

Pump Music Record, etichetta indipendente di musica elettronica, nasce da un’idea di Manolo Giuliani e Paolo Paris.

...

Leggi il seguito »

Guanabana Il cancro si cura con questa pianta

18 aprile 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

76-193-large

È un argomento delicato e non è mia intenzione mancare di rispetto alle centinaia di migliaia di persone affette da cancro e costrette a vivere tra dolore e disperazione.

...

Leggi il seguito »

I denti come causa di malattia, era noto da secoli

4 aprile 2013 - Fonte: http://www.futurodigitale.com/.html

denti-300x300

Un problema molto comune nel diciassettesimo e diciottesimo secolo erano i denti consumati dalla carie che dopo qualche disagio sembrava che non dessero più fastidio e quindi venivano lasciati stare in bocca.

 

...

Leggi il seguito »