Il Cittadino Imperfetto ha raggiunto i 500 followers su Twitter

31 luglio 2015 - Fonte: https://zirconet.wordpress.com

Istantanea_2015-07-31_14-12-05Da qualche tempo abbiamo aumentato i nostri sforzi sui social per far la nostra visibilità e ampliare i nostri contenuti e a distanza di qualche settimana stiamo raccogliendo i primi frutti dei nostri sforzi.

Abbiamo 500 followers su Twitter.

Un piccolo traguardo, ma che per noi e tanto importante perché in questo modo siamo riusciti a creare un nuovo canale di comunicazione per la comunità che si raccogli attorno al Cittadino Imperfetto.

...

Leggi il seguito »

Le celebrità più seguite su Twitter in Italia e nel mondo.

21 maggio 2015 - Fonte: http://www.ideepercomputeredinternet.com/
Twitter ha da qualche mese messo a disposizione degli utenti uno strumento di Statistiche piuttosto evoluto che però ci permette di avere dati molto interessanti per il nostro account ma non di avere una visione complessiva dei vari utenti.
Il sito Twitter Counter offre invece dei tool sufficientemente completi per una valutazione della nostra audience e per confrontarla con quella di utenti simili a...

Leggi il seguito »

Instafamous: l’applicazione che vi permette di ricevere Mi Piace e nuovi follower su Instagram. COUPON iSpazio

1 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ispazio.net

Instagram è sicuramente uno dei più noti social network esistenti e viene usato sia per condividere momenti e foto artistiche, sia per promuovere prodotti o qualsiasi altra cosa. Se quello che manca al vostro account è una certa popolarità, allora vi segnaliamo Instafamous che vi permetterà di ricevere tantissimi like e follower senza bisogno di mettere alcun hashtag o ricorrere ad altri stratagemmi. Inoltre, grazie ad un coupon creato per iSpazio, tutti gli utenti potranno utilizzare il servizio con 100 gettoni in omaggio!

...

Leggi il seguito »

Widget del FanBox di Twitter per mostrare gli avatar dei follower.

21 giugno 2014 - Fonte: http://www.ideepercomputeredinternet.com/
Facebook ha da tempo abilitato un plugin che ci permette di mostrare nei nostri siti il widget con gli avatar di tutti quelli che hanno cliccato Mi Piace sulla nostra pagina. Anche Google ha qualcosa di simile con il gadget dei Follower su Google+ e con quello dei Follower della pagina brand che per la piattaforma Blogger sono anche di tipo...

Leggi il seguito »

Motivare i tuoi followers per diffondere i tuoi contenuti

10 aprile 2014 - Fonte: http://toxnetlab.com
  I follower sono importanti per il tuo brand perché sono loro che lo mandano avanti, ma i follower devono essere curati e motivati. Un follower motivato rende meglio di qualsiasi pubblicità perchè è la voce della “strada”, l’esperienza diretta che i tuoi servizi/prodotti sono veramente validi.   EMOZIONI Il tuo brand deve emozionare i […]...

Leggi il seguito »

Fan,followers e scambio visite gratis!

10 ottobre 2013 - Fonte: http://webdark.wordpress.com

Esistono metodi a pagamento e gratis in giro per il web che permettono di fare una specie discambio di traffico e fan sui social network, tutti collegati l’uno con l’ altro tramite una programmazione fatta su misura per raggiungere questo obiettivo.

L’unico punto a sfavore sono le ore che di solito si devono spendere cliccando per ottenere lo scambio di punti o monete in ogni sito per avere un credito da offrire alla gente che a loro volta clicca e segue i nostri siti.

Il sistema è abbastanza semplice: uno si registra ad un sito di scambio, ottiene punti, monete o crediti (in qualsiasi modo vengano chiamati) e offre una quota di punti a tutti coloro che cliccheranno i propri collegamenti (Facebook,...

Leggi il seguito »

TagsForLikes: otteniamo mi piace e followers su Instagram grazie agli hashtags

12 luglio 2013 - Fonte: http://www.tuttoapp-android.com

unnamed

Uno delle cose che più hanno spopolato da Twitter e poi portate anche su Instagram e Facebook sono gli hashtags, ossia parole chiave su cui cliccandoci appaiono altri post o foto contenenti la medesima parola chiave. Perchè non sfruttarli anche noi allora?(Continua)
Leggi il resto di TagsForLikes: otteniamo mi piace e followers su Instagram grazie agli hashtags (276 words)

Se vuoi rimanere aggiornato scarica...

Leggi il seguito »

Twitter: 5 strategie per aumentare i tuoi followers

14 marzo 2013 - Fonte: http://netboss.it

L’aspetto social network sta diventando sempre più di vitale importanza nella gestione e promozione di un’attività. Tra i vari social più quotati c’è proprio Twitter. Creato il vostro profilo, una delle prime domande da porsi per promuovere la propria attività sul social network è:

“Come posso aumentare il numero dei miei followers?”

Una domanda molto interessante alla quale non è sempre facile dare una risposta completa e corretta. C’è chi vi consiglia di utilizzare dei servizi a pagamento che vi permettono di aumentare velocemente il numero dei followers ma, con molta probabilità, otterrete dei followers che...

Leggi il seguito »

Circloscope per scoprire chi non ti segue su Google+.

30 gennaio 2013 - Fonte: http://www.ideepercomputeredinternet.com/
Nel panorama del web ci sono social network simmetrici come Facebook e asimmetrici come Twitter. Per relazionarsi su Facebook occorrono due volontà coincidenti in modo che venga instaurata una amicizia tra i due contraenti. Su Facebook non si può essere amico di chi non lo sia con noi. Invece su Twitter il concetto è quello di seguire i tweet degli altri utenti e in linea di massima chiunque può leggere gli altrui post. Anche su Facebook sono stati introdotti gli Aggiornamenti che danno la possibilità agli utenti di leggere i post pubblici anche dei non Amici.
...

Leggi il seguito »