Security fix disponibile per IBM Domino per correggere la vulnerabilità TLS Padding

20 dicembre 2014 - Fonte: http://www.msbiro.net/
Continua il grande lavoro sulle fix di sicurezza di IBM che negli ultimi mesi sta puntualmente correggendo le vulnerabilità che vengono scoperte a livello di sicurezza SSL/TLS.

Ieri in questo bollettino IBM ha confermato che Domino ( 8.5.x e 9.x) è  affetto dalla vulnerabilità TLS denominata Padding ed ha rilasciato dei nuovi interhim fix che contengono la soluzione del problema ed anche un notes.ini che permette di disabilitare SSL3.


Ecco i link ai download delle fix quindi, buon aggiornamento e buone feste !

Leggi il seguito »

Nessun audio in chiamata su HTC One (M7)? Provate questi fix!

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

one m7 fixSe avete problemi con l’audio in chiamata su HTC One (M7), in particolare se non doveste sentire proprio niente, un possibile fix può consistere nel disabilitare il rilevamento di “Ok Google” in qualsiasi schermata.

LEGGI ANCHEHTC One (E8), la recensione (foto e video)

Per fare ciò andate in Impostazioni Google e cliccate su Ricerca...

Leggi il seguito »

La prova che dimostrerebbe che il problema al touch di OnePlus One è hardware

23 novembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

4r6T4qJ

Si è parlato più e più volte del problema al touchscreen che sembra aver colpito molti utenti di OnePlus One e che non permette, in parole povere, di riconoscere un corretto numero di tocchi, rendendone l’utilizzo a volte anche frustrante. Per fortuna l’azienda, con i suoi tempi, ha però rilasciato un aggiornamento che va a risolvere questa problematica.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

One Plus annuncia un nuovo aggiornamento che risolve (per davvero) i problemi al touch screen dei One.

31 ottobre 2014 - Fonte: http://www.tecnophone.it

One Plus annuncia un nuovo aggiornamento che risolve (per davvero) i problemi al touch screen dei One.
Tecnophone.it

Diversi utenti e possessori di One Plus One lamentano problemi al touchscreen, che non recepisce bene i tocchi e impedisce un corretto utilizzo dello smartphone, soprattutto quando si usa la tastiera. A quanto pare, ci sono finalmente delle buone notizie. One Plus ha annunciato l’ arrivo di un aggiornamento OTA che eliminerà definitivamente il problema. Per davvero!...

Leggi il seguito »

In arrivo una nuova versione di Pangu8, stabile e con Cydia integrato

27 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ispazio.net

Come già abbiamo sottilineato, il nuovo tool Pangu permette di eseguire il jailbreak di iOS 8, ma si tratta ancora di una versione preliminare: l’installazione di Cydia deve essere eseguita manualmente attraverso un processo non molto semplice e vi sono alcuni bug e rallentamenti di sistema che possono minare l’esperienza di utilizzo. Tuttavia, un nuovo aggiornamento in arrivo a breve dovrebbe porre finalmente fine a questi problemi.

jailbreak-ios8

...

Leggi il seguito »

TIM aggiorna finalmente la propria applicazione 119 per iOS 8

13 ottobre 2014 - Fonte: http://www.biteyourapple.net

Finalmente la TIM ha deciso di aggiornare la propria applicazione dedicata al servizio clienti 119, rendendola compatibile con iOS 8 e introducendo anche alcune novità, scopriamole insieme.

E’ passato quasi un mese da quando è uscito pubblicamente il nuovo iOS 8 e molti utenti del gestore di telefonia Tim, si lamentavano in rete e nelle varie recensioni su App Store, della non compatibilità dell’applicazione per l’accesso all’area clienti, con il nuovo sistema operativo di Apple.

In seguito all’update del sistema operativo...

Leggi il seguito »

Il fix per i problemi al touch screen di OnePlus One si mostra in azione (video)

25 settembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

CyanogenMod 11S OnePlus One final

È da molto tempo che si parla dei problemi al touchscreen di OnePlus One, e anche dei possibili fix, ma nonostante qualcosa sia già stato fatto in tal senso, il problema ancora persiste, almeno per alcuni esemplari dello smartphone di Cyanogen Inc.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Apple rilascia l’aggiornamento 10.9.5 per OS X Mavericks

18 settembre 2014 - Fonte: http://www.ispazio.net

Apple ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento 10.9.5 per il proprio sistema operativo OS X Mavericks, dopo circa un mese di testing e a due mesi dall’ultimo update OS X 10.9.4.sdfdsafdaAll’interno dell’aggiornamento, raccomandato per tutti gli utenti Mavericks, non ci sono sostanziali novità, ma vengono risolti principalmente due bug, riguardanti le connessioni VPN che utlizzano smart card USB e l’accesso ai file su server SMB. L’update include inoltre la versione 7.0.6 di Safari.

Questo aggiornamento di Mavericks sarà con ogni probabilita l’ultimo...

Leggi il seguito »

iOS 8 GM corregge diverse falle di sicurezza

10 settembre 2014 - Fonte: http://www.mondocellulari.com

Come previsto, nella serata di ieri Apple ha rilasciato iOS 8 Golden Master, l’ultima versione per sviluppatori prima del rilascio finale dell’aggiornamento, disponibile per tutti a partire dal 17 settembre. Anche in vista del rilascio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Apple ha voluto correggere diverse falle di sicurezza che erano presenti nell’ultima beta di iOS 8.

bis6

Il sito Zdziarski ha notato che in iOS 8 GM Apple ha corretto diverse vulnerabilità che...

Leggi il seguito »

Risolvere l’errore “The Selected File Is Not A Valid ISO File” nel Windows 7 USB/DVD Download Tool

27 agosto 2014 - Fonte: http://riccardocorna.com

In un articolo di qualche tempo fa ho spiegato come fosse possibile creare una chiavetta USB di installazione di Windows. Dai commenti all’articolo è emersa una problematica piuttosto diffusa relativa ad un errore sull’immagine ISO. In particolare, il Windows 7 USB/DVD Tool non riconosce come valida l’immagine che gli viene data in pasto, restituendo l’errore ...

The post Risolvere l’errore “The Selected File Is Not A Valid ISO File” nel Windows 7 USB/DVD Download Tool appeared first on Riccardo Corna.

...

Leggi il seguito »