Fotografi Famosi: Lewis Hine

27 febbraio 2014 - Fonte: http://smartroad.altervista.org/blog

Uno sguardo al passato, ai fotografi che hanno saputo lasciare una traccia importante nel mondo dell’arte fotografica, ci spinge oggi a parlare, nell’ambito della nostra rubrica, di uno dei fotografi più noti del ’900, Lewis Hine, noto come il “Padre della Fotografia Sociale”

 

FotografiFamosiLewisHine

“La fotografia non sa mentire, ma i bugiardi sanno fotografare”

BIOGRAFIA

Leggi il seguito »

Fotografi Famosi: Henri Cartier Bresson

10 febbraio 2014 - Fonte: http://smartroad.altervista.org/blog

FotografiFamosiBresson Dedichiamo oggi il nostro articolo per la rubrica “Fotografi Famosi” al padre del Reportage e del Foto-giornalismo, Henri Cartier-Bresson, uno dei fotografi che ha influenzato con le sue immagini tutti i fotografi del nostro tempo.

“Il mio occhio vede tutto, quindi bisogna che tutto si veda”

...

Leggi il seguito »

#tatuaggi

31 luglio 2012 - Fonte: http://cinguettare.wordpress.com

In estate a parte l’umiliante “prova costume” ci attende la depressiva “prova tatuaggi”.. perchè, cari voi, sarete gli UNICI a non avere uno straccio di tatuaggio! Oramai una farfallina, un cobra, un tribalino non si nega a nessuno nessuno..ci sono interi torsi e chiappe da leggere in spiaggia, gambe pitonate e braccia avvoltolate nel filo spinato..mentre voi, mollicci e un filino patetici sfoggiate la cicatrice della polio sul braccio, che da piccoli faceva macho..Questa passione, coltivata da ...

Leggi il seguito »

Nel 2014 Twitter si aspetta 1 billione di dollari di ricavi dalla pubblicità

4 giugno 2012 - Fonte: http://cinguettare.wordpress.com

Che dire..a me Paperon de Paperoni quando parlava di fantastiliardi  mi faceva ridacchiare..ora a sentire questi mica tanto..cmq vi metto qui il filmato di Bloomberg  che fà chic e informati che dice che saremo bersagliati da pubblicità pure su Twitter..quindi loro ci guadagnano.E noi?

Già perchè a me personalmente non  piacciono per niente i vari tweet sponsorizzati, quelli interessati...

Leggi il seguito »

Tutti twittano

9 maggio 2012 - Fonte: http://cinguettare.wordpress.com

Oramai la febbre ha superato la soglia della sopportabilità..facebook aveva fatto il suo tempo, la novità era stò Twitter ed allora.. tutti twittano..ma tutti tutti..a caso per sesso, troppo o troppo poco, per ...

Leggi il seguito »

minimi storici :D

3 maggio 2012 - Fonte: http://cinguettare.wordpress.com

ueilà..oggi si giunge ai minimi storici dell’ultimo periodo, questo potrebbe voler dire molte cose: che i vipp hanno esaurito la loro attrattiva (chi capita qui lo fà esclusivamente per guardare la lista..) ; che non aggiornando il blog si perde visibilità; che oramai tutti conoscono Twitter e vanno lì invece di lallare in giro per blog che parlano di twitter..

Mi piacerebbe molto fosse..la prima..ma bah.. a tal proposito vi segnalo un link interessssante che parla di vippe..così...

Leggi il seguito »

Samuel L Jackson, Zooey Deschanel e Siri protagonisti dei nuovi spot Apple

17 aprile 2012 - Fonte: http://www.calmug.org

Siamo abituati a vedere nuovi annunci di Apple regolarmente, ma raramente vi sono personaggi familiari. La società ha lanciato due nuovi spot riguardanti Siri con gli attori Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel.

Come sempre, nelle pubblicità di Siri si ha una specie di conversazione con l’assistente digitale. In questi due nuovi spot sembra anche che Apple si concentri un po’ di più su come Siri risponde ad alcune domande piuttosto che alle affermazioni, mostrando che l’assistente vocale non è un semplice meccanismo che risponde ai comandi.

Sopra avete l’annuncio di Zooey Deschanel e sotto potete vedere Samuel L Jackson. Zooey  Deschanel è diventata famosa per la fortunata serie...

Leggi il seguito »

qualcosa fà!

16 aprile 2012 - Fonte: http://cinguettare.wordpress.com

E giù a dirsi che tanto è tutto uguale, e che poi si ha ragione..che Twitter è la solita scemenza e che è solo un luogo da giocherelloni irriverenti..ma invece la differenza ci stà, ci sono cose che fanno la differenza,che contano e che vale la pena almeno conoscere.

Beppe Grillo faceva e fà il comico ma a me è sempre sembrato uno con i piedi per terra..c’era quel pizzico di buonsenso che poi riusciva a far diventare grottesco il resto.Ora viviamo in una situazione che di grottesco ha tutto, percui lui potrebbe quasi sembrare normale..(vaidipopulismo)

vale la pena...

Leggi il seguito »

ndo’ sta Fiorello?

6 aprile 2012 - Fonte: http://cinguettare.wordpress.com

Su Twitter tutti a chiedersi dovè dov’è Fiorello..eccolo ciccioFiorello.Chissà perchè? chissà come mai li posta su Repubblica i video..ahhh boh..noooo mica lo pagheranno?!…malfidata… :D
http://flv.kataweb.it/player/v4/player/player_v1a.swf


...

Leggi il seguito »

Download Temple Run per Android Disponibile

28 marzo 2012 - Fonte: http://www.geekitalia.it


Temple Run per Android Download Temple Run per Android Disponibile

Con un giorno di ritardo a causa del poco tempo che mi ritrovo per scrivere,...

Leggi il seguito »