Chiuso anche Isohunt: l’ennesimo sito di torrent

22 ottobre 2013 - Fonte: http://focustech.it

Non molto tempo fa chiudevano Thepiratebay.sx, extratorrent.com e torrenthound (precisamente era giovedì scorso) cioè i siti di peer2peer (‘peer to peer’) più celebri tra i ‘gli intenditori’ del settore.
Questi siti sono resi inaccessibili e chiusi nella nostra penisola in seguito ad un’operazione condotta dal Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche, che ha collaborato a sua volta con il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza della città di Bergamo.

isohunt

Non ci è voluto poi molto tempo perchè anche il fratello IsoHunt chiudesse i battenti ma...

Leggi il seguito »

Nokia termina il supporto per le piattaforme Symbian e MeeGo dal 1 Gennaio 2014

7 ottobre 2013 - Fonte: http://batista70phone.com

ovi shut down Nokia termina il supporto per le piattaforme Symbian e MeeGo dal 1 Gennaio 2014Lo store chiude i battenti per gli sviluppatori che non saranno più in grado di pubblicare nuove applicazioni o aggiornare le esistenti. Tuttavia, questi continueranno a ricevere gli introiti generati dagli acquisti e le pubblicità dato che lo store per gli utenti rimane a disposizione per il download delle applicazioni.

...

Leggi il seguito »

L’Apple Store Online chiuso in vista dell’evento di stasera!

10 settembre 2013 - Fonte: http://www.applelife.it

Così come accade alcune ore prima ogni qualvolta Apple tiene un evento durante il quale saranno presentati nuovi prodotti, l’Apple Store Online non è più accessibile in vista del keynote di oggi durante il quale dovrebbero essere presentati iPhone 5C e iPhone 5S.

Apple Store Online

Lo store dovrebbe tornare online appena terminato il...

Leggi il seguito »

Nokia chiude l’accesso pubblico a Navifirm e accusa HTC di usare i suoi microfoni esclusivi HAAC

27 aprile 2013 - Fonte: http://www.batista70phone.com

Giornate bollenti per la casa Finlandese, impegnata su più fronti per mantenere la segretezza e l’esclusività delle sue release software e le tecnologie sviluppate. Continua dopo il salto.

...

Leggi il seguito »

Riflessione personale: Riapre Megavideo/Megaupload… Ma è stato giusto chiudere?

21 gennaio 2013 - Fonte: http://www.spaziomela.com

Ormai Mega, il nuovo progetto dell’hacker multimilionario Kim Dotcom, è aperto da “Qualche” ora. Grazie a questo sito, tutti gli iscritti, potranno usufruire gratuitamente di un servizio di Cloud Storage da ben 50 gb, che non è cosa da poco, dato che, i suoi competitors, Dropbox, Skydrive e tanti altri offrono 2-8 gb.

riapre megavideo

Ma parliamo un attimo di Megavideo e Megaupload

Come...

Leggi il seguito »

La fenice risorge : Kim Dotcom ritorna con Mega, l’erede di Megaupload

19 gennaio 2013 - Fonte: http://hacknmod.altervista.org/blog


Kim Dotcom mantiene, a quanto sembra, la parola data.
Ma partiamo dall’inizio : era il 19 gennaio 2012 quando Megaupload e l’intero network Mega furono chiusi a causa dell’intervento dell’FBI e il signor Dotcom fu arrestato con altre 6 persone. Da quel giorno c’è stato un infinito susseguirsi di vicissitudini giudiziarie per il fondatore di alcuni dei siti più visitati del mondo , che hanno portato anche alla luce diverse informazioni che lo riguardano, come ad esempio la ...

Leggi il seguito »

Nokia e Navifirm: presto tutto sarà fermo!

2 gennaio 2013 - Fonte: http://www.wpmitalia.com

A quanto pare Nokia ha deciso di chiudere i server di Navifirm, per evitare il rilascio anticipato degli aggiornamenti dei propri terminali.

Il cambiamento avverrà a fine Gennaio 2013 e riserverà l’accesso al software solo tramite un apposito form dotato di login per accedere.

IMPORTANT NEWS FROM NOKIA BULLETIN 12-21-2012:

Nokia will close open connection to Nokia Firmware Repository during January 2013 and implement access control. Ater this,...

Leggi il seguito »

Addio pirateria, le app pirata spariscono da iPhone!

31 dicembre 2012 - Fonte: http://www.applebrain.it
Hackulous Il team ideatore di Installous e AppSyn chiude i battenti. Addio alle applicazioni pirata per iOS. Apple trionfa sull’illegalità!

Vi abbiamo già parlato della probabile fine del Jailbreak annunciata da...

Leggi il seguito »

Hackulo: AppSync e Installous chiude! I pirati non potranno scaricare gratis le app!

30 dicembre 2012 - Fonte: http://www.spaziomela.com

Da giorni vi stiamo informando sulle ultime news in merito al jailbreak di iOS 6 che, almeno per ora, non è disponibile (Forse mai?). Oggi il team di Hackulo, le persone che hanno sviluppato il progetto AppSync e Installous per intenderci, hanno comunicato la chiusura di questo servizio.

Installous chiuso

Traduzione del comunicato…

Buonanotte principessa,

Siamo davvero dispiaciuti di dover...

Leggi il seguito »