Apple annuncia la chiusura di iTunes Connect dal 22 al 29 Dicembre

23 novembre 2014 - Fonte: http://www.mondocellulari.com

Breve articolo per informarvi a chiusura di iTunes Connect per le vacanze natalizie.

itunes_connect_natale

Apple ha annunciato che è in programma la chiusura temporanea del suo portale sviluppatori iTunes Connect per le vacanze natalizie, dal 22 al 29 dicembre. Come riportato su MacStories,...

Leggi il seguito »

L’emulatore GBA4iOS chiude i battenti, ecco il motivo:

15 maggio 2014 - Fonte: http://www.ios-device.com

 

GBA4iOS è l’emulatore per iPhone, iPad e iPod Touch che consente di giocare ai titoli per GBA senza necessità di avere il jailbreak, ma Nintendo ha fatto chiudere il progetto per violazione del copiryght. Dopo l’ultimo grande aggiornamento che lo sviluppatore, Riley Testut, aveva rilasciato a febbraio aggiungendo l’integrazione a Dropbox, supporto all’iPad e molto altro ancora. Nintendo ha dichiarato: Nintendo richiede che GitHub Inc. disabiliti l’accesso pubblico a www.gba4iosapp.com

...

Leggi il seguito »

Chiuso anche Isohunt: l’ennesimo sito di torrent

22 ottobre 2013 - Fonte: http://focustech.it

Non molto tempo fa chiudevano Thepiratebay.sx, extratorrent.com e torrenthound (precisamente era giovedì scorso) cioè i siti di peer2peer (‘peer to peer’) più celebri tra i ‘gli intenditori’ del settore.
Questi siti sono resi inaccessibili e chiusi nella nostra penisola in seguito ad un’operazione condotta dal Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche, che ha collaborato a sua volta con il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza della città di Bergamo.

isohunt

Non ci è voluto poi molto tempo perchè anche il fratello IsoHunt chiudesse i battenti ma...

Leggi il seguito »

Nokia termina il supporto per le piattaforme Symbian e MeeGo dal 1 Gennaio 2014

7 ottobre 2013 - Fonte: http://batista70phone.com

ovi shut down Nokia termina il supporto per le piattaforme Symbian e MeeGo dal 1 Gennaio 2014Lo store chiude i battenti per gli sviluppatori che non saranno più in grado di pubblicare nuove applicazioni o aggiornare le esistenti. Tuttavia, questi continueranno a ricevere gli introiti generati dagli acquisti e le pubblicità dato che lo store per gli utenti rimane a disposizione per il download delle applicazioni.

...

Leggi il seguito »

L’Apple Store Online chiuso in vista dell’evento di stasera!

10 settembre 2013 - Fonte: http://www.applelife.it

Così come accade alcune ore prima ogni qualvolta Apple tiene un evento durante il quale saranno presentati nuovi prodotti, l’Apple Store Online non è più accessibile in vista del keynote di oggi durante il quale dovrebbero essere presentati iPhone 5C e iPhone 5S.

Apple Store Online

Lo store dovrebbe tornare online appena terminato il...

Leggi il seguito »

Nokia chiude l’accesso pubblico a Navifirm e accusa HTC di usare i suoi microfoni esclusivi HAAC

27 aprile 2013 - Fonte: http://www.batista70phone.com

Giornate bollenti per la casa Finlandese, impegnata su più fronti per mantenere la segretezza e l’esclusività delle sue release software e le tecnologie sviluppate. Continua dopo il salto.

...

Leggi il seguito »

Riflessione personale: Riapre Megavideo/Megaupload… Ma è stato giusto chiudere?

21 gennaio 2013 - Fonte: http://www.spaziomela.com

Ormai Mega, il nuovo progetto dell’hacker multimilionario Kim Dotcom, è aperto da “Qualche” ora. Grazie a questo sito, tutti gli iscritti, potranno usufruire gratuitamente di un servizio di Cloud Storage da ben 50 gb, che non è cosa da poco, dato che, i suoi competitors, Dropbox, Skydrive e tanti altri offrono 2-8 gb.

riapre megavideo

Ma parliamo un attimo di Megavideo e Megaupload

Come...

Leggi il seguito »

La fenice risorge : Kim Dotcom ritorna con Mega, l’erede di Megaupload

19 gennaio 2013 - Fonte: http://hacknmod.altervista.org/blog


Kim Dotcom mantiene, a quanto sembra, la parola data.
Ma partiamo dall’inizio : era il 19 gennaio 2012 quando Megaupload e l’intero network Mega furono chiusi a causa dell’intervento dell’FBI e il signor Dotcom fu arrestato con altre 6 persone. Da quel giorno c’è stato un infinito susseguirsi di vicissitudini giudiziarie per il fondatore di alcuni dei siti più visitati del mondo , che hanno portato anche alla luce diverse informazioni che lo riguardano, come ad esempio la ...

Leggi il seguito »

Nokia e Navifirm: presto tutto sarà fermo!

2 gennaio 2013 - Fonte: http://www.wpmitalia.com

A quanto pare Nokia ha deciso di chiudere i server di Navifirm, per evitare il rilascio anticipato degli aggiornamenti dei propri terminali.

Il cambiamento avverrà a fine Gennaio 2013 e riserverà l’accesso al software solo tramite un apposito form dotato di login per accedere.

IMPORTANT NEWS FROM NOKIA BULLETIN 12-21-2012:

Nokia will close open connection to Nokia Firmware Repository during January 2013 and implement access control. Ater this,...

Leggi il seguito »