Pop’n 2 di PowerSkin: la batteria con le ventose

22 novembre 2014 - Fonte: http://www.applemobile.it

Oggi, amici di AppleMobile,  parleremo di una “curiosa”, e al quanto indispensabile batteria esterna per i nostri device; è la Pop’n 2 di PowerSkin.

Definita “curiosa”, perché diversa dalle altre in commercio, in quanto, non è una custodia, non ha un cavetto, e quindi la forma di una batteria vera e propria, ma è rettangolare e ha delle piccole ventose che si “attaccano” letteralmente ai nostri iPhone.

Iniziamo col dire che il packing, come al solito, è molto semplice, dove all’interno troviamo, oltre alla batteria vera e propria, il...

Leggi il seguito »

Quale smartphone si ricarica più velocemente?

21 novembre 2014 - Fonte: http://www.yourlifeupdated.net
Quale smartphone si ricarica più velocemente?

Charging Time Quale smartphone si ricarica più velocemente?

La tecnologia Quick Charge 2.0 di Qualcomm ha dato il boost alla ricarica delle batterie dei nostri smartphone. Visto che la capacità continua ad aumentare con l’aumento delle prestazioni e della dimensione dei display i tempi di ricarica erano destinati ad aumentare sforando in molti casi le 2 ore.

...

Leggi il seguito »

Inateck caricatore portatile con 4 porte USB per iPhone e iPad, ora in offerta su Amazon – Recensione iPhoneItalia

21 novembre 2014 - Fonte: http://www.mondocellulari.com

4 dispositivi iOS ed un solo caricatore USB da muro? E’ possibile con il caricatore portatile “Inateck”, valida soluzione per tutti coloro che sono spesso in viaggio (per lavoro, studio o divertimento) e che vorrebbero viaggiare portando con se il minimo indispensabili per quanto riguarda i carica batterie dei propri smartphone e tablet.

...

Leggi il seguito »

[GUIDA parte 1] Impostazioni del Kernel – Governor

17 novembre 2014 - Fonte: http://www.tuttoapp-android.com

Buona Giornata amici lettori,

è da tanti anni ora mai che mi dedico al modding per android ed ho notato che molti utenti ignorano la potenza che possa avere un kernel modificato. Così mi è venuto in mente di creare questa guida per iniziare a spiegare cosa sia un governor e quali siano quelli esistenti. Il kernel (ovvero nucleo) è il vero motore del sistema operativo come lo è il bios per il computer. Esso, infatti, è responsabile  della gestione della CPU e dei processi. Ovvero il kernel impartisce degli schemi che poi il sistema deve rispettare. Tra questi ordini o schemi abbiamo anche il funzionamento della CPU con il così detto scaling delle frequenze. Per scaling delle frequenze si intende...

Leggi il seguito »

Deals iSpazio sconta la batteria RAVPower Deluxe 13000 mAh con ricarica intelligente

17 novembre 2014 - Fonte: http://www.ispazio.net

Le batterie d’emergenza sono alcuni degli accessori più apprezzati tra i possessori di iPhone, inoltre sono particolarmente utili se abbiamo più di un dispositivo da dover ricaricare. Oggi vi proponiamo un’offerta lampo sulla batteria da 13000 mAh di RAVPower, con una capacità tale da ricaricare 6 volte la batteria dell’iPhone e con due porte USB per ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente. Si tratta inoltre del modello Deluxe con regolazione automatica dell’amperaggio. Trovate il codice sconto all’interno dell’articolo.

...

Leggi il seguito »

Aumentare e migliorare batteria Android con Battery Saver di Avast

16 novembre 2014 - Fonte: http://www.yourlifeupdated.net
La batteria di Android dura troppo poco? Ecco la guida per aumentare e migliorare batteria del tuo Android con Battery Saver di Avast

Schermata 2014 11 16 alle 21.47.47 Aumentare e migliorare batteria Android con Battery Saver di Avast

La batteria del tuo Android dura troppo poco? Non riesci ad arrivare a sera con la carica del tuo Android? La batteria...

Leggi il seguito »

Ditto Note 4: Ecco come Migliorare NOTEVOLMENTE la durata della Batteria!

14 novembre 2014 - Fonte: http://www.yourlifeupdated.net
In quest’articolo: Ecco una perfetta messa a punto della Ditto Note 4 con il risultato di una durata della batteria addirittura superiore alla rom Originale! Screen Shot 2014 11 01 at 14.32.44 1024x303 Ditto Note 4: Ecco come Migliorare NOTEVOLMENTE la durata della Batteria!

Ditto Note 4

Ditto Note 4: Da poco rilasciata al pubblico ed...

Leggi il seguito »

Batteria nuova, quando si deve caricare la prima volta?

14 novembre 2014 - Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com

Avete da poco acquistato uno smartphone o avete cambiato la batteria ad un dispositivo esistente e non sapete quanto tempo debba essere caricata o se va prima fatta scaricare? Cerchiamo di fare chiarezza su quest’aspetto.  Diciamo subitpo che non esiste un tempo preciso e prestabilito.

Oramai gli apparati di ultima generazione (smartphone) dispongono di batterie che non risentono più dello “storico” effetto memoria per cui dovevamo scaricare sempre la batteria sino alla fine prima di ricaricarla. Inoltre quando raggiunge il livello di carica massima (100%) si interrompe l’afflusso di energia elettrica al dispositivo sia per preservare la batteria che per non continuare a consumare energia elettrica inutilmente.

Di solito si ha cura...

Leggi il seguito »

Deals iSpazio sconta la batteria RAVPower Luster 6000

14 novembre 2014 - Fonte: http://www.ispazio.net

Se la batteria dell’iPhone sta per esaurirsi e siamo fuori casa, possiamo rimediare facilmente collegando una batteria d’emergenza. Le dimensioni, la potenza ed il prezzo cambiano in base ai modelli, quella che vi proponiamo oggi è una batteria abbastanza compatta da entrare in tasca ed abbastanza capiente da offrire circa 2 ricariche dell’iPhone. Per un periodo limitato potete averla ad un prezzo molto basso grazie a deals iSpazio.

iSpazio-mr-ravpower luster-deals

Per quanto...

Leggi il seguito »

Panasonic richiama 300.000 batterie difettose di laptop e tablet

14 novembre 2014 - Fonte: http://www.webtrek.it
Foto che mostra logo e slogan di Panasonic

Quello che Panasonic si ritroverà ad affrontare durante le prossime settimane non sarà assolutamente un bel momento. Infatti entro breve tempo il colosso nipponico sarà inevitabilmente sommerso di pratiche di RMA per un gran numero di batterie ricaricabili difettose. Stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore il colosso giapponese si ritrova costretto a dover richiamare ben più […]

Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

...

Leggi il seguito »