‘Bello e possibile’ il nuovo TRiO Pulsar 5, la star dei phablet!

16 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

TRiO, realtà specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, inaugura il 2014 lanciando un nuovo dispositivo mobile della linea ORiON, Pulsar 5 un phablet “bello e possibile’ che coniuga il top della tecnologia a dettagli di stile che ne fanno una vera ‘star’.

“BELLO”

Fiero di un design originale ed estremamente raffinato, con middle frame in alluminio e schiena con effetto carbon fiber antiscivolo (disponibile nei colori bianco o nero) per un migliore grip, accuratissimo fin nei minimi dettagli, come le finitura degli inserti laterali colorati e le doppie casse acustiche per un migliore ascolto dei suoni (siano conversazioni o musica | video), Pulsar 5 sfida...

Leggi il seguito »

Il madornale errore di Oppo nella distribuzione del Find 7a

16 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Abbiamo parlato più volte di come il 2014 sarà l’anno della definitiva “invasione” nel mercato internazionale da parte delle aziende cinesi. Tra queste, una delle più autorevoli è indubbiamente Oppo, che già nel 2013 aveva ampiamente convinto pubblico e “critica” con il Find 5 e l’N1.

Proprio per tale ragione, il nuovo top di gamma del 2014 (Find 7) è atteso con grande entusiasmo da tutti gli appassionati, me compreso.

La presentazione del mese scorso, in cui sono state presentate due varianti del Find 7, ha convinto un po’ tutti, soprattutto per il fatto che Oppo ha ascoltato moltissimo le opinioni degli utenti nella realizzazione del suo nuovo top di gamma. Caratteristiche...

Leggi il seguito »

Samsung Gear Watch compatibili con 20 devices della serie Galaxy

16 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Come ben sappiamo gli smartwatch Samsung sono compatibili solo, scelta discutibile a mio parere, con dispositivi Galaxy, tramite GSMArena abbiamo la lista dei 20 devices:

Smartphone

  • Galaxy S5
  • Galaxy Note 3
  • Galaxy Note 3 Neo
  • Galaxy S4
  • Galaxy Note II
  • Galaxy S III
  • Galaxy S4 Active
  • Galaxy S4 mini
  • Galaxy S4 zoom
  • Galaxy Mega 6.3
  • Galaxy Mega 5.8
  • Galaxy Grand 2

Tablet

  • Galaxy Note Pro 12.22
  • Galaxy Note 10.1 (2014 edition)
  • Galaxy Tab Pro 12.2
  • Galaxy Tab Pro 10.1
  • Galaxy Tab Pro 8.4
  • Galaxy...

    Leggi il seguito »

Jiayu distribuito ufficialmente in Italia: un’altra cinese che avanza

16 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Ormai parlo quasi solamente di brand cinesi, ma mi ci sto un po’ appassionando e la cosa non mi dispiace.

Quest’oggi parliamo di Jiayu, altro brand cinese che unisce nei suoi prodotti Android buona qualità, ottimo hardware e prezzo decisamente competitivo.

Parlo di questo marchio in quanto ora è distribuito ufficialmente anche in Italia, grazie alla partnership nata con l’azienda Le.Ali srl (che infatti compare nel sito ufficiale del produttore), che tramite il portale ufficiale italiano Ejiayu.it offre direttamente i device della casa madre.

Come viene sottolineato nel comunicato condiviso dal distributore ufficiale, tra i prodotti...

Leggi il seguito »

Video analisi di Windows Phone 8.1 Dev Preview su Lumia 925

15 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Ovviamente non potevo aspettare Nokia per ricevere il tanto atteso aggiornamento a Windows Phone 8.1 sul mio Lumia 925 e, non appena ho avuto un attimo libero, ho installato la Dev Preview che lunedì è stata rilasciata da Microsoft per tutti i device Windows Phone 8 in modo totalmente gratuito.

Come spiegherò in video, non si tratta di un’anteprima incompleta, ma dell’aggiornamento vero e proprio su cui i vari produttori svilupperanno il proprio firmware con funzionalità aggiuntive, semplicemente in versione stock.

Come è possibile installare l’aggiornamento? Seguite le istruzioni di questo...

Leggi il seguito »

Video Recensione Motorola Moto X da batista70phone

15 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Moto X non è uno smartphone da comparare ai top di gamma ed infatti costa decisamente meno, materiali, design a mio parere un po’ anonimo, definizione e fotocamera lo posizionano un po’ al di sotto ma, in barba alle schede tecniche, il software è ben ottimizzato e la fluidità di sistema ottima, inoltre Motorola Assist e Schermo Attivo consentono di utilizzarlo senza mani e avere le notifiche subito a vista d’occhio.

...

Leggi il seguito »

Nuovi prodotti Acer Android e Windows per la produttività e divertimento

15 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Freschi di presentazione, troviamo i nuovi prodotti Acer che uniscono il divertimento senza dimenticare la produttività e professionalità. Da smartphone a tablet, vediamo rinnovati diversi prodotti storici come la serie Liquid con i due E3, Z4 e l’Iconia con i tablet Android A1 – 830, B1 – 710  ed il W4 – 830 con Windows 8.1.

...

Leggi il seguito »

Clock Hub e la Tiles Orologio è servita!

15 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

La tiles che mostra l’ora esclusiva di HTC, è sempre stata invidiata dalla maggior parte degli utenti Windows Phone con dispositivi Nokia, Huawei o Samsung. Ora grazie al nuovo SDK e Windows Phone 8.1, lo sviluppatore Fela Ameghino ci regala Clock Hub per colmare questo vuoto.

...

Leggi il seguito »

Video Ripresa Full HD e Foto 10Mpixel con Motorola Moto X da batista70phone

15 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Grazie all’amico Giuseppe Dirienzo, proprietario dell’omonimo negozio di Calzature e Pelletteria in Via Vitruvio 43 a Milano, presso il quale otterrete uno sconto presentandovi a nostro nome, abbiamo finalmente avuto modo di provare il tanto decantato Moto X, come di consueto partiamo dalla parte foto/video, il software è molto spartano e lascia poco spazio alla fantasia, a mio parere le foto sono un po’ “nebbiose”, meglio il video. Aspetto vostri commenti.

...

Leggi il seguito »

Mettiamoci la Faccia – Puntata 57 – Video da batista70phone

14 aprile 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Come preannunciato nell’articolo precedente, una puntata dedicata alla mia recentissima esperienza negli Emirati Arabi Uniti, un breve soggiorno che mi ha fatto riflettere e capire molte cose della nostra attuale situazione, un paese come il nostro, ricco di arte, cultura, design, moda, bellezze naturali, menti geniali, apprezzato in tutto il mondo, a Dubai trovate marchi e ristoranti italiani ( o almeno il nome … ) in ogni angolo, ridotto alla rovina da una classe governante corrotta e becera, capace solo di tassare e castrare qualunque iniziativa sul nascere … ma come è possibile che la benzina a Dubai costi 0,30€ al litro ? Notare che non hanno petrolio...

Leggi il seguito »