BlackBerry presenta nuovi smartphone al MWC 2015

3 marzo 2015 - Fonte: http://www.mobileblog.it

BlackBerry apre la seconda giornata del Mobile World Congress 2015 con un evento di presentazione. Protagonisti della conferenza il BlackBerry Leap ed un misterioso dispositivo con doppio display curvo.
BlackBerry-Leap

Dopo una serie di annunci e qualche breve discorso del CEO John Chen, poche ore fa BlackBerry ha ospitato il pubblico del Mobile World Congress 2015 alla propria conferenza stampa, in linea con le abitudini dei più importanti partecipanti alla fiera del mobile di Barcellona.

Non sarà forse in grado di sbaragliare la concorrenza, come Samsung con i suoi Galaxy...

Leggi il seguito »

Haier, nuovi e colorati smartphone con Android al MWC 2015

28 febbraio 2015 - Fonte: http://www.mobileblog.it

Con un po’ di anticipo sui tempi, il produttore cinese Haier svela gli smartphone che porterà in esposizione al MWC 2015. Tre dispositivi basati su Android, colorati ed economici, per il mercato europeo.
haier-smartphon

Tra le esposizioni che animeranno i saloni del Mobile World Congress quest’anno, potremo trovare anche lo stand di Haier che, tramite comunicato stampa, ha già rivelato i prodotti che metterà in mostra nel corso della fiera mobile, anticipandone di qualche giorno l’inizio.

Haier è un produttore di tecnologia da consumo con base in Cina,...

Leggi il seguito »

Archos 50 Oxygen Plus ed altri nuovi smartphone al MWC 2015

27 febbraio 2015 - Fonte: http://www.mobileblog.it

Così come molti altri produttori anche Archos si prepara all’avvento del Mobile World Congress 2015 annunciando ufficialmente la propria presenza. La compagnia presenterà il nuovo Archos 50 Oxygen Plus ed altri 3 smartphone.
archos-50-oxygen-plus

In meno di quattro giorni avrà finalmente inizio l’attesa edizione del 2015 del Mobile World Congress di Barcellona. Tra i vari partecipanti troveremo anche la compagnia francese Archos, la cui lineup di dispositivi, sia smartphone che tablet, è sempre più ricca di elementi, alcuni dei quali risultano discretamente interessanti.

Archos ha da poco...

Leggi il seguito »

Google acquista Softcard, addio Windows Phone?

27 febbraio 2015 - Fonte: http://www.mobileblog.it

softcard-windows

Uno degli argomenti più roventi di questo 2015 è sicuramente quello dei pagamenti tramite smartphone. Il trend riportato in alto da Apple che lo scorso Ottobre ha lanciato Apple Pay pare aver attirato l’attenzione di altre aziende.

Dopo numerose settimane di rumor, di presunte collaborazioni e di lavoro a stretto contatto tra i due team, Google ha acquistato Softcard. La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale del progetto che lancia la notizia con un semplice comunicato ufficiale.

Anticipazioni Fiction Il Bosco | Seconda Puntata Venerdì 27 Febbraio 2015

26 febbraio 2015 - Fonte: http://www.yourlifeupdated.net
Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata della nuova fiction di Canale 5 con Giulia Michelini: Il Bosco Il Bosco Fiction 300x111 Anticipazioni Fiction Il Bosco | Seconda Puntata Venerdì 27 Febbraio 2015

Il Bosco Fiction

Nel venerdì sera di Canale 5 sta per arrivare una nuova fiction con protagonista Giulia Michelini intitolata: Il Bosco; la nuova serie-tv targata Taodue (la stessa casa di...

Leggi il seguito »

Acer porterà nuovi smartphone e wearables al MWC 2015

26 febbraio 2015 - Fonte: http://www.mobileblog.it

Anche Acer si prepara ad affrontare i saloni del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Tramite un teaser il produttore annuncia l’arrivo di nuovi dispositivi mobile, sia smartphone che gadget indossabili.
Acer-Teaser-MWC

Nel giro di pochissimi giorni avrà inizio l’attesa edizione del 2015 del Mobile World Congress di Barcellona. Un gran numero di novità attende al varco i partecipanti della fiera mobile ed anche chi seguirà da casa lo svolgersi delle vicende e le nuove presentazioni.

In prima fila ci sono concorrenti importanti come il Samsung Galaxy S6 e...

Leggi il seguito »

Pebble potrebbe supportare a breve anche Windows Phone

26 febbraio 2015 - Fonte: http://www.mobileblog.it

pebble-time

Lo smartwatch presentato da Pebble assieme al relativo successo della campagna su Kickstarter rappresentano l’argomento più discusso della settimana. Il nuovo modello del primo smartwatch che ha visto la luce è un vero successo, grazie alla raccolta di ben 6 milioni di dollari in appena un giorno e la cifra è in continuo aumento.

Pebble però supporta solamente due sistemi operativi: Android e iOS. O meglio, supportava. Stando a quanto riportato dai vari rumor della rete il supporto a Windows Phone 8 con relative modifiche sarebbe una questione di giorni. Alcuni utenti infatti...

Leggi il seguito »

Android e iOS continuano a dominare il mercato Windows Phone terzo

25 febbraio 2015 - Fonte: http://www.mobileblog.it

samsung galaxy s5 android lollipop

Il mercato smartphone è sicuramente uno dei più interessanti e assolutamente in crescita. Come possiamo sapere nel mercato a far da padrone troviamo Android, l’OS di Google che grazie a un gran numero di produttori di smartphone che lo installano sui propri device riesca a ottenere quote di mercato da capogiro, seguito da iOS, il sistema operativo Apple presente su tutti gli iDevice in circolazione.

Ma quanto quante quote del mercato questi due OS raccolgono e sopratutto chi è il terzo della classifica? A rispondere alle nostre domande...

Leggi il seguito »

Kyocera porterà uno smartphone con pannello solare al MWC

25 febbraio 2015 - Fonte: http://www.mobileblog.it

Anche Kyocera si prepara all’arrivo del Mobile World Congress 2015 con alcune novità. La compagnia con base in Giappone mostrerà al mondo i suoi pannelli Wysips Crystal per la ricarica ad energia solare.
kyocera-wysips

Dopo lunghe settimane di indiscrezioni e rumors, incentrati principalmente sulle grandi presentazioni come quelle di Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, negli ultimi giorni hanno cominciato a far parlare di se anche altre novità che potremo vedere durante il corso dell’edizione del 2015 del Mobile World Congress.

In questo caso si parla...

Leggi il seguito »

Centovetrine Anticipazioni | Dal 3 marzo andrà in onda solo nel weekend!

20 febbraio 2015 - Fonte: http://www.yourlifeupdated.net

È notizia di poche ore fa (riportata da sito ufficiale di Mediaset) che ha sancito per sempre la fine di una delle soap più apprezzate in Italia. Si tratta della soap Centovetrine che dopo fasti successi su Canale 5 fu spostata sulla rete minore di Mediaset cioè Rete 4, cambiano totalmente anche orario.

In tanti erano i fans ad avere protestato per l’orario scomodo della messa in onda; inoltre Centovetrine non ha mai più raggiunto i suoi ascolti standard facendo fatica a raggiungere 1 milione di telespettatori e il 4 % di share. Un ascolto troppo basso per giustificare una nuova stagione della soap italiana.

E allora è notizia di poche ora fa che Centovetrine sarà trasmessa solo nel weekend di Rete 4 lasciando il posto al nuovo programma di Paolo del Debbio in...

Leggi il seguito »