Come pulire la sezione “altro” della memoria del Mac

26 gennaio 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

Molti utenti Mac sono ossessionati dallo spazio della memoria del proprio dispositivo. Io stesso rientro tra i “molti” e la prima volta che presi il mio Macbook e andai a vedere lo stato della memoria ritrovai una strana sorpresa. Tra le categorie in cui è suddiviso lo spazio occupato dalla memoria troviamo: foto, applicazioni, audio, film e altro. Ma da che cosa è composta la sezione altro? Se volessimo liberarla come si potrebbe fare? Ecco a voi una semplice e utile guida per ottimizzare la memoria del vostro Mac.

what other storage is on mac os x Come</q></font></u></strong></b></em>...<br><br><a href=Leggi il seguito »

Quanto spendono gli italiani con il proprio operatore?

25 gennaio 2015 - Fonte: http://www.androidup.com

Immagine che mostra tre action figures Android

Trend interessante, quello che spunta dall’analisi di facile.it a proposito della spesa degli utenti italiani nel mondo della telefonia, inclusi quelli che hanno scelto Android, visto che il 66% delle persone riesce a stare sotto la soglia dei 15 euro.
Continua a leggere: Quanto spendono gli italiani con il proprio operatore? (...)

Leggi il seguito »

Chrome per iOS aggiunge il Material Design

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.informatblog.com

Chrome per iOS aggiunge il Material Design
InformatBlog.

Google ha appena aggiornato Chrome per iOS alla versione 40, e il nuovo browser aggiunge nuove cose sia da Google che da Apple. Lato Google, Chrome 40 è l’ultima delle applicazioni iOS della società che introduce il nuovo Material Design introdotto in Android 5.0 Lollipop. Altre applicazioni iOS, come l’applicazione di ricerca Google e l’app Google Maps avevano già introdotto il Material Design in iOS, quindi l’interfaccia utente potrebbe già esservi familiare.

Lato Apple, Chrome 40 aggiunge...

Leggi il seguito »

I cinque giochi più popolari del 2014

20 gennaio 2015 - Fonte: http://www.flashgamesdownload.org

Il 2014 è di certo stato un anno d’oro per i video giochi e i giochi online e sembra che il 2015 lo sarà ancora di più. In particolare, il 2015 è atteso come l’anno in cui i giochi per supporti mobili sorpasseranno in vendite i giochi per computer. Vediamo ora quali sono stati i giochi più amati di un anno cruciale come quello che si è appena concluso.

  • Plants VS Zombies: il 2014 è stato Xbox One Plants VS Zombies: Garden Warfare, un gioco che ha ottenuto subito un successo straordinario. Del resto come si fa a non amare un gioco che mette in scena una guerra in cui piante e zombie combattono fino all’ultima foglia? Questo gioco ha davvero conquistato il mondo con la sua straordinaria ironia,...

    Leggi il seguito »

Samsung cambia registro: importante arrivo per il design

19 gennaio 2015 - Fonte: http://www.androidup.com

Samsung Galaxy S62 600x281 Samsung cambia registro: importante arrivo per il design

Importanti novità in casa Samsung, visto che l’azienda coreana ha assunto un designer che giunge direttamente dalla scuola di Ive, personaggio importante in casa Apple.
Continua a leggere: Samsung cambia registro: importante arrivo per il design (...)

...

Leggi il seguito »

Solo per oggi 16% di sconto sull’innovativo termostato per smartphone Netatmo

19 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Prevedete di rientrare prima dal lavoro? Avete dimenticato di spegnere il riscaldamento prima di partire per il fine settimana? Nessun problema! È possibile controllare il termostato da qualsiasi PC, Tablet o Smartphone. L’applicazione Netatmo è disponibile su iPhone, Android e Windows Phone. Si tratta di un termostato tecnologicamente avanzato, ma allo stesso tempo semplice da usare, compatibile con molte delle caldaie e semplice da installare. In offerta solo per oggi su Amazon con uno sconto del 16%! Se eravate interessati o lo state scoprendo adesso, dovreste approfittarne oggi stesso e prima che termino i pezzi a agazzino.

...

Leggi il seguito »

Samsung si stacca da Android, ecco lo Z1

15 gennaio 2015 - Fonte: http://www.androidup.com

Samsung Z1 600x340 Samsung si stacca da Android, ecco lo Z1

Altro che Android. Samsung fa sul serio e in queste ore ha lanciato sul mercato, in particolare in India, il cosiddetto Samsung Z1, suo primo smartphone basato sul sistema operativo Tizen OS, con specifiche che nelle prossime ore andremo a vedere più da vicino.
Continua a leggere: Samsung si stacca da Android, ecco lo Z1 (...)

...

Leggi il seguito »

TextBlade Keyboard, il coltellino svizzero delle tastiere

14 gennaio 2015 - Fonte: http://www.avrmagazine.com

TextBlade è una nuova interessante tastiera fisica, prodotta da WayTools, compatibile con smartphones e tablet, compatta, leggera e minimale. 

TextBlade Keyboard for iPhone avrmagazine 2  TextBlade Keyboard, il coltellino svizzero delle tastiere TextBlade Keyboard for iPhone avrmagazine 2

Gli...

Leggi il seguito »

Iblazr, un comodo flash esterno per smartphone

12 gennaio 2015 - Fonte: http://www.avrmagazine.com

Iblazr è un nuovo flash esterno, già disponibile sul mercato, tramite il quale potremo scattare delle foto con ambientazioni e soggetti ben illuminati.

Iblazr LED Flash accessori iPhone avrmagazine 1  Iblazr, un comodo flash esterno per smartphone Iblazr LED Flash accessori iPhone avrmagazine 1

Trattasi...

Leggi il seguito »

Caricabatterie USB (2 porte) da auto di Aukey – La recensione di iPhoneitalia

11 gennaio 2015 - Fonte: http://www.mondocellulari.com

Sebbene con iPhone 6 e soprattutto con iPhone 6 Plus Apple sia riuscita a migliorare la durata della batteria dei propri smartphone, non c’è dubbio che ancora oggi l’autonomia di questi dispositivi possa risultare insufficiente, specie nel caso in cui ci si appresti ad affrontare un viaggio: l’utilizzo dell’iPhone come navigatore o come riproduttore musicale, infatti, in queste circostanze può consumare rapidamente la batteria. Per non rimanere senza diventa, quindi, indispensabile utilizzare un caricabatterie da auto, come quello di cui vi parliamo in questo articolo, commercializzato da Aukey.

...

Leggi il seguito »