Trucchi Kingdom of camelot : nascondere le risorse

4 luglio 2010 - Fonte: http://kikkemania.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.


Rendi la tua città poco attraente per i saccheggi.. ! se la tua città è spesso e volentieri soggetta ad essi è perchè il giocatore aggressivo vede che effettivamente ne vale la pena attaccarla. Molte vostre risorse sono golose per i vostri avversari.


COSTRUITE UN MAGAZZINO
Per rendere la vostra città meno attraente, concentrate i vostri sforzi per costruire un magazzino e aumentate il suo livello velocemente. Ogni livello che raggiungerete in più, sarà una protezione di 100000 per proteggere cibo,legno, pietra e minerali. Esso però non protegge l'oro. Un magazzino a livello 9 proteggerà quindi con un valore di 900000 le vostre risorse dai saccheggiatori.


UTILIZZARE BENE LE RISORSE
Assicurarsi di costruire magazzini e usarli efficentemente come descritto. Un attacco da un giocatore non deve disturbarne il processo di creazione. Assicuratevi poi di massimizzare il numero delle truppe in formazione. In tutti questi casi il gioco utilizzerà così le risorse per proteggervi al meglio.


NASCONDERE LE RISORSE
Non provate a nascondere le risorse nel mercato, tanto non funzionerà. E' possibile però nascondere le vostre risorse sulle proprie truppe ,e mandarle per rafforzare i tuoi deserti. Il modo migliore sarebbe quello di non conquistare deserti vicino alla città ma più lontano, in modo che gli avversari siano un pò ritardatari nel capire che li avete distanti.

E' anche possibile inviare le risorse nella vostra seconda città, sempre che essa non sia troppo saccheggiata. Molti giocatori costruiscono la loro seconda città vicino alla prima. Così facendo gli attaccanti troverebbero un buon centro di produzione di risorse tutto concentrato in poco spazio. Spostate così le vostre città in provincia, così un per un giocatore aggressivo sarà più difficile trovarle subito tutte e due.

Potrete anche inviare le vostre risorse a dei vostri alleati per nasconderle, e lasciargliele in custodia temporanea. Se il giocatore aggressivo non vedrà di ottenere molto bottino dalla vostra città cambiarà obiettivo, cosicchè voi potrete tornare a respirare e proseguire alla vostra normalità, richiedendo le risorse all'alleato.










SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento