Predator: software per il blocco del nostro pc!

31 maggio 2010 - Fonte: http://www.profanatore.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Come bloccare il PC dall’utilizzo da parte di estranei? Se volete limitare l’accesso al vostro PC, se volete che nessuno dei vostri amici, familiari, colleghi di lavoro, possano accendere e leggere quello che avete scritto sul PC, o visualizzare le vostre attività, Predator è il programma che fa per voi.

Predator è un programma gratuito e davvero utile che consente di bloccare e sbloccare il PC semplicemente inserendo, o naturalmente rimuovendo la pen drive USB. Predator è un programma che ricorda un po’ il bloccasterzo delle auto e dei motorini. Per mettere il blocco al PC non servono pen drive USB particolari, ma dovrete semplicemente inserire la vostra.Per utilizzare Predator è sufficiente cliccare in basso l’apposito link, scaricare il programma e inserirlo all’’interno della PEN drive USB.

All’interno della pen drive Predator va a generare un codice di sicurezza che fa diventare la nostra PEN drive usb una chiave di sicurezza. Una volta rimossa la PEN. Il PC si bloccherà, finché non la reinserirete nuovamente. Se qualcuno accede al vostro PC  senza la chiave, il programma chiederà una password (naturalmente sbagliata) e si sentirà un suono.








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento