Il cardsharing: la verità sul metodo illegale per vedere Sky

2 febbraio 2010 - Fonte: http://www.lugido.com/blog Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Vorrei sottolineare che questo è soltanto un articolo informativo, non vi saranno spiegate procedure alcune circa il funzionamento del cardsharing e come adottare questo metodo. Noi di Lugido.com siamo contro qualsiasi tipo di pirateria, anzi, se è possibile la combattiamo. Ad ogni modo apriamo le danze.

Iniziamo dal principio: cosa sarà mai il cardsharing? In italiano significa “condivisione carta” ed in quest’ultimo periodo corrisponde ad una vera e proprio moda che sta rivoluzionando il mondo del satellitare e in particolar modo il mondo di Sky. In realtà questo metodo è online da non poco, quasi più di un paio di anni, ed è la prova vivente che il metodo imposto da Sky è raggirabile facilmente, allo stesso tempo la stessa compagnia può farci ben poco. Gli smanettoni più accaniti hanno trovato un modo di poter condividere la propria scheda, in questo modo l’abbonamento full di sky inizia ad avere ridimensionamenti sul prezzo.

E’ vero che attualmente ciò che ti offre Sky non ha rivali, c’è chi dice: “io ho l’abbonamento mediaset e vedo tutto”, d’accordo vedrai pure tutto, ma non vedrai nè la qualità di Sky nè i film/partite che ti offre Sky. Insomma avere Sky all’interno di qualsiasi casa di famiglia è un piacere ed è uno spasso continuo. La moda del cardsharing nasce proprio dal fatto di poter condividere un abbonamento con qualcuno e allo stesso tempo di pagare l’abbonamento senza aver problemi di danaro. Brevemente il cardsharing, in parole semplici funziona in questo modo:

1) Faccio un abbonamento Sky, tutto incluso.
2) Collego il mio dreambox maggior info qui
3) E condivido con chi voglio il mio caro abbonamento.

Vi domanderete: cosa frutterà questa condivisione? Beh colui che condivide, avrà sicuramente un piacere economico, e facendolo con tutti metto su un vero e proprio impero fatto di un semplice abbonamento, che quasi sicuramente non mi staccheranno mai. Sono molto diffuse queste pratiche illegali? Si, in Italia di meno perchè c’è un grosso rischio che qeusti server vengano scoperti, ma all’estero si fa una vera e propria azienda, fatta di tanti soldi e abbonamenti e bizzeffe.

Ma per quanto ancora durerà?








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento