Kijiji annunci incontri per adulti, relazioni personali chiude

19 gennaio 2010 - Fonte: http://www.ultimenotizie.tv Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Kijiji

Kijiji

Dopo la chiusura della sezione incontri per adulti di Bakeca.it il 15 gennaio 2010, Kijiji Incontri non sarà più disponibile. Il sito leader negli annunci gratuiti aveva provato in un primo momento a dividere la sezione con gli annunci di relazioni sociali creando un dominio di terzo livello http://incontri.kijiji.it/ dove venivano raccolti annunci gratuiti e a pagamento per incontri sessuali. Sul sito di Annunci Incontri la società Kijiji che fa parte del gruppo eBay ha rilasciato una breve comunicato sulla scelta della chiusura della sezione rivolta a un pubblico maggiorenne: “Come sapete, abbiamo deciso di creare un nuovo sito, Kijiji eBay Annunci, focalizzato esclusivamente sulle categorie di Compravendita, Motori, Offerte di lavoro e Servizi. Ringraziamo tutti gli utenti di Kijiji Incontri per la fiducia e fedeltà dimostrate in questi anni e speriamo che continuerete a utilizzare Kijiji eBay Annunci per comprare e vendere case, auto, motori e tanti altri beni e servizi”. Dopo la chiusura delle relative sezioni di annunci per adulti dei siti web Kijiji e Bakeca si attende di scoprire qualche sarà la scelta di Virgilio annunci conosciuto meglio come Vivastreet. Nella homepage di annunci gratuiti di vivastreet.virgilio.it compaiono due sezioni con Incontri per adulti e Servizi per adulti nonostante ci sia stato recentemente un polverone sui siti internet che favoriscono gli annunci di prostitute.

Kijiji fa parte del gruppo eBay. La parola “kijiji” significa “villaggio” in Swahili. L’abbiamo scelta perché è questo il concetto che ci ha ispirato: un sito che funzioni come un villaggio, che crei connessioni tra le persone nel posto in cui esse vivono. Kijiji è nato nel febbraio del 2005, da allora lavoriamo per facilitare la condivisione e l’interazione nelle nostre città. Ogni giorno migliaia di persone trovano quello che cercano e creano nuovi contatti grazie a Kijiji.


© Ultime Notizie - Agenzia pubblicitaria - Recensioni film - Annunci badante
http://www.ultimenotizie.tv/notizie-scienze/kijiji-annunci-incontri-per-adulti-relazioni-personali-chiude.html






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento