Trucchi Biliardo Multiplayer – FlashGames

4 novembre 2009 - Fonte: http://www.librodellefacce.com/ Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Il gioco di biliardo della FlashGames sta spopolando sul web ed è ormai diventato uno dei giochi più cliccati sulla rete. Migliaia e migliaia di persone si sfidano ogni giorno per raggiungere la perfezione e trovare giorno per giorno tecniche diverse per vincere tutte le partite.
Molto cercati, in questo periodo, sono i trucchi oppure consigli inerenti al gioco.
Innanzitutto vi segnaliamo dei bug presenti nel gioco. Potete visionarli nel video seguente.


I trucchi per i giochi FlashGames non sono legalmente consentiti. Anzi, non esistono al momento dei trucchi legali a meno che non troviate dei CHEAT sul web. Questi cheat però potrebbero essere pericolosi per il computer essendo dei piccoli programmini con estensione .exe e potrebbero essere benissimo dei virus oppure dei Trojan.
In definitiva, i trucchi non esistono e quelli presunti sono fasulli. Diffidate. E poi...cercate di vincere regolarmente...allenandovi!






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
  1. gabriele scrive:

    e se esistessero davvero delle cheat per il biliardo su flash games?
    meglio cercare no?

  2. antonio scrive:

    ma quali sn i trucchi a biliardo?

  3. michele scrive:

    io onestamente mi sto seccando…tutti usano i trucchi e noi che vinciamo regolarmente troviamo uno di questi che ci prende i punti… ci levano il divertimento….o li hanno tutti o n li ha nessuno 2 sn le cose…..rispondete grazie.!!!!! aspetto una risposta da qualcuo!!!!!!

  4. DJ-COMBO scrive:

    MICHELE HAI RAGIONE ANK IO SN STUFO SAPEXI QNTE LITIGATE ADDIRITTURA HO FATTO KN STI IDIOTI…XKè QNDO LI METTI AL KORRENTE KE SAPPIAMO I LORO TRUKKETTI,,,RISPONDONO MALIXIMO E DIKONO TRANQUILLAMENTE “EMBè E KE VUOI”…ALLORA DIKO IO è STO FLASHGAMES KE NN FA NULLA X FARMARE STA GENTE DISONESTA..IO KE RISPETTO IL GIOKO DEL BILIARDO IN SE…SN KOSTRETTO A NN ANDARCI + XKè QNDO VEDO STE LURIDATE( X NN DIRE ALTRO) MI VIEN VOJA DI ROMPERE LA FACCIA A QLKUNO KREDIMI!!

  5. massi972 scrive:

    con alcuni è’ impossibile vincere. ogni volta spero di trovare qualcuno che gli piacccia vincere in maniera onesta. o anche perdere. ma si può fare niente?

  6. alex scrive:

    raga sn d’accordissimo cn voi!! Nn capisco sta gente cm si diverte usando sti trukketti…è 1 gioco è va preso cm tale…il gioco è molto carino ma quelli della flashgames sn degli incompetenti xkè fanno finta d nn sapere nulla…ridicoli!!!!!

  7. bolognamerda1 scrive:

    però minchi d’una minchia,avevo 29870 punti,mi arriva un mille che strucchetta e puff!torno indietro di 999 punti!cavolo!trucchi di m****.
    vi posso dire qualcuno da non sfidare:luca 973
    alealealeale
    MONA_LISA
    crazyandrew
    gio

  8. gianluca scrive:

    Sono daccordo con voi, ci sono persone che (non so come fanno) si scollegano ed a te esce la scritta HAI PERSO.

    Ma una cosa che mi è successa qualche giorno fa…:

    gioco con uno, dopo ogni suo tiro, senza far nessuna palla la mia 8 ritorna lì vicino la sponda come se fosse andata in una buca sbagliata.
    naturalmente pensi…non ci gioco +… e dopo aver perso esco nella room e mi sfida n’altro… e identica cosa, cosi’ gli scrivo “ma che è stasera” e lui…. “sono sempre io”.
    evitatelo, i nick sono:
    giorgetto101010
    napolixlavita
    mohohoh
    P.S. è impossibile parlare con gli admin del gioco, ed addirittura ho scritto queste cose in chat ma nn vengono pubblicate.

  9. 3d0 scrive:

    NN siete i soli a lamentarvi ! sul gioco ce ne sono moltissimi |!! non giocate con alealeale ke usa i trucchetti per vincere !!!!! cmq sia in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Joffo scrive:

    Ragazzi se non possiamo fermare l’uso di trucchi segnaliamoci man mano tutti quei giocatori che ne fanno uso!!

  11. dolce-fragolina scrive:

    raga avete ragione… nn è gusto… ci rimango male qnd mi prendono in giro e dicono ‘hai mosso tu le palle?’ e ridono… uff :(

  12. marco47 scrive:

    Anche io sono incorso in simili trucchetti, spostamento di biglie e addirittura sfide con chi ha la scritta di 30 punti e poi se ne becca 350 attenzione a vacca-killa

  13. matteo scrive:

    Ciao, Io sono SUPERCOBRA da 100 punti ma ce uscio forse a i trucchetti

  14. tony scrive:

    mi capita molto spesso momenti del genere!! e mi fanno imbestialire!! penso k sia un errore di gioco… e nn posso sapere se quando si scollegano loro abbiano fatto buca e si levino… xk guardo altre pagine… cmq che quando capita ti incavoli ma nn ci puoi fare nulla… ma c’è davvero della brutta gente!

  15. MARIA scrive:

    ciao a tutti,leggo alcuni commenti di certi cretini che mi fanno incavolare;rivolto a -bolognamerda1-,già il nome dice tutto;che non si può permettere di accusare alcuni nick che usano trucchi quando lui è uno di quelli che non riesce a dare due colpi di stecca di continuo.
    L unico di quei nick segnalati che hanno chiuso è -gio-,gli altri sono più che puliti.
    è assudo che giocando le persone meschine come lui mi chiedono i trucchi perchè hanno letto il suo commento.
    io sono MONA_LISA,CIAO E UN BACIONE A TUTTI.

  16. vane scrive:

    io sono dieghita_97 o astovany97 e molto spesso capita questo anke a me..mi sn scocciata ma nn si può fare nnt? cm hanno saputo di sti trukki e cm li usano? :( fatemi sapere..hanno tovinato un gioko!

  17. ciccio scrive:

    we.. bella a tutti, io sono cikago_109 o Rastafary, comunque avete ragione in tutto e per tutto.. vi dico io sto sito lo adoro, mi piace giocare a biliardo e la parte bella e che puoi avere la fortuna di conoscere un sacco di persone serie e stra in gamba.. mi e capitato spesso.. un bel vaffan…. a quelli che usano i trucchi xke mi sembra una cosa molto ingiusta, comunque una domanda qualcuno sa come si può fare x parlare con il boss? il tipo che ha fatto sto sito? VOGLIO I 2000 PUNTI SFIDATEMI!! Saluto tutti!!

  18. D_O_C scrive:

    ciao a tutti, io sono D_O_C, oramai è tempo che qualcuno ha scoperto i software per giocare sporco, e credo che gli amministratori abbiano già fatto qualcosa in merito, soprattutto per il “HAI PERSO” mentre la partita va ancora…ma continuano a usare le mire, sicuramente…però, quello che posso dirvi è che con uno stesso nik, ti fregano una volta, poi se non ci va di giocare con loro, basta non accettare più le loro sfide! a me infastidiscono molto di più quelli che offendono, quelli si che non li sopporto. spero prendano provvedimenti anche per loro. Buone sfide a tutti. D_O_C

  19. blakd2009 scrive:

    avete perfettamente ragione—purtroppo il gioco è diventato una bisca di bari , ineducati e ignoranti-…comunque …lo specchio della nostra bell’ italia…..

  20. m.m. scrive:

    raga’ e inutile stare qui a parlare e riparlare di questi trucchi, tanto dopo mesi e mesi di lamentele fatte, gli stessi ideatori del gioco non fanno nulla per fermare queste persone di merda,quindi quando capita di giocare siamo costretti a dire: SPERIAMO CHE L’UTENTE CHE SI HA DI FRONTE NON USI TRUCCHI!sono diventati la VERGOGNA di flashgames,saluti.

  21. franko75 scrive:

    io credo ke alcuni errori dipendano dal mal funzionamento del gioko….ciao da franko75

  22. ciarbela scrive:

    fate qualcosa per questi trucchi,almeno un forum dove inserire i nomi di quelli che li usano,visto che nella tag nn riesco piu’ ad entrare…
    sinceramente …passa la voglia di giocare

  23. m2Oz scrive:

    Si vabè, ora non mi metto ad accusare la gente ma se MONA_LISA ha risposto vuol dire che ha visitato questo blog… e se lo ha visitato, beh, allora vuol dire che stava cercando qualcosa…

  24. VAMPIRONAPOLETANO scrive:

    raga ma questi con i trucchi ci hanno rotto il c…. xke noi giochiamo regolarmente e loro si divertono a fare i monelli con i trucchi e questi di flashgames nn fanno nnt prima o poi a tutti si scoccieranno e nessuno giochera piu xke o mettono i trucchi a tutti o nn li fanno nessuno 2 cose sono uffa

  25. franco scrive:

    ragazzi penso che si debbano le regole del gioco xchi imbroglia facendo trucchi dovrebbero perdere i loro punti cosa ne pensate

  26. frensis1 scrive:

    ragazzi penso che si debbano le regole del gioco xchi imbroglia facendo trucchi dovrebbero perdere i loro punti cosa ne pensate fatepressione su fleshgamesaffinche non si sistema tutto

  27. mario scrive:

    possono veder le traiettorie delle biglie?
    prima di tirare

  28. carmine scrive:

    è una vergogna. è ridicolo che una persona ricca d’esperienza perda contro un dei bimbi-minkia con dei trucchetti.

  29. appo scrive:

    una persona che usa i trukketti il suo nome finisce con sky

  30. Alex scrive:

    Basta con questi programmini.
    Ma non vi vergognate?
    Cosa credete di conquistare truffando?
    Vi state prendendo in giro e vivrete male la realtà con questo modo di agire, perchè il gioco psicologico truffaldino che usate nel biliardo lo passate senza rendervene conto nella realtà e lì vi vorrei vedere…
    Ma giocatevele ste partite, lo dico per voi, è più appagante vincere meritatamente e se perderete pazienza.E’ un g i o c o.
    apartitico82

  31. 288ded scrive:

    Alla redazione:
    Non si può giocare con chi non vuole giocare usando programmi che ti disconnettono rubandoti punti meritati! Non sono l’unico che Vi fa questa vertenza, quindi devo pensare che voi accettiate queste scorrettezze di questi pseudo psico nani con indifferenza. Vergognosi questi giocatori truffaldini e voi che non ve ne importa un fico secco. Hahahaha, buona Vita signori e, correttezza sempre.

  32. 288ded scrive:

    Ah, dimenticavo : mi sono CANCELLATO Aaah che liberazione :-D

  33. bocoi scrive:

    dovete mettere un proxy cioè:
    174.143.152.14
    e la porta deve essere:
    80

  34. fat scrive:

    E ALLORA XK NN VI UNITE TUTTI INSIEME E PROVATE A CREARE QUALCOSA PER ABARGLI
    IO SO DIRVI SOLO CHE ESISTONO MOLTI DI QUELLI NE TROVATE SO MEDIFINDER SPERO DI ESERVI STATO UTILI :)

  35. fat scrive:

    SONO ALBANESE NN SO SCRIVERE BENE LITALIANO SPERO CHE CAPETO CIO CHE VI DICO

  36. Diego scrive:

    Da premettere che il commento l’ho scritto due volte perche` non voleva accettarmelo!!!!

  37. Diego scrive:

    Quasi per caso propio oggi guardando qualche video su youtube mi sono imbattuto nei fantomatici tiri che sembrano quasi impossibili , ma che di vero non hanno propio nulla. Allora mi sono un po incuriosito, da premettere che ho giocato con questi grandiosi tiratori scelti, e pur non usando nessun softwerino li ho battuti, questo e` saper giocare!!!
    Vi ricordate quei bei e vecchi giochi desktop, dove ci si poteva imparare a giocare a biliardo calcolando la traiettoria e diventare sempre piu’ bravi?? beh io sì!!!
    Se c’era un software simile nella mia infanzia perche` non doveva esserci adesso!!! Idea gia` verificata tempo fa`….
    Beh propio oggi mi son voluto interessare a questo tipo di questione.
    Da premettere cose che si fanno, sono ragazzate per provare, ma alcuni si fermano a questo, anzi direi quasi il 60% della popolazione vuole basare la propia esistenza rimanendo a cose di poco conto…(C..zi loro, ai miei occhi rimangono persone molto piccole e di poco conto!!!) Io preferisco affidarmi alle mie abilita` e ingegnarmi!!!!
    E dopo questo piccolo preambolo di prefazione , vi mostro come tipo di imbrogli si usano.
    Uno dei tanti e` CheatEngine, usato per cambiare i punti e gonfiarli, in pratica rimappando la memoria locale e cercando la giusta sequenza da modificare, in poche parole , la tencologia flash poggia in locale i dati per poi essere elaborati durante lo scambio, insomma, a questo punto prende i valori e al momento dello scambio li modifica, una sorta di scambio ondemand!!!
    Ci sono pratiche guide, basta cercarle per imparare da subito come utilizzarlo!!! Non e` di difficile impiego.
    Propio in questi giorni 4 cervelli( perche` ce ne volano o + ahahahah) sono riusciti a modificare e postare il loro punto.. Vedesi dove ci sono alcune prove.
    Un secondo di piu` facile e diretto utilizzo e` r4zcheat. Che e` stato bloccato da flashgames, almeno questo credono, in verita` basta un po` piu` di conoscenza per poter ovviare a questa limitazione.
    Un’altro e` utilizzato anche per inbrogliare su zynga poker (il famoso gioco di poker presente su facebook), che presto avra` il suo debutto anche su flashgames.it!!!
    Spero non per questo mio post….
    (A me piace ingegnarmi, sono un pioniere della conoscenza e intendo metterla a disposizione di tutti, sono le risorse che fanno grande il mondo e come le si usano, la conoscenza e` un diritto di tutti!!!).
    Ed e` per questo che non vi svelero` il nome, questa e` un infomazione che e` facilmente reperibile, gia` alla portata di tutti, basta fare una semplice ricerca.
    Altro software di cui i giocatori di biliardo e non solo ne fanno largo uso eQuasi per caso propio oggi guardando qualche video su youtube mi sono imbattuto nei fantomatici tiri che sembrano quasi impossibili , ma che di vero non hanno propio nulla. Allora mi sono un po incuriosito, da premettere che ho giocato con questi grandiosi tiratori scelti, e pur non usando nessun softwerino li ho battuti, questo e` saper giocare!!!
    Vi ricordate quei bei e vecchi giochi desktop, dove ci si poteva imparare a giocare a biliardo calcolando la traiettoria e diventare sempre piu’ bravi?? beh io sì!!!
    Se c’era un software simile nella mia infanzia perche` non doveva esserci adesso!!! Idea gia` verificata tempo fa`….
    Beh propio oggi mi son voluto interessare a questo tipo di questione.
    Da premettere cose che si fanno, sono ragazzate per provare, ma alcuni si fermano a questo, anzi direi quasi il 60% della popolazione vuole basare la propia esistenza rimanendo a cose di poco conto…(C..zi loro, ai miei occhi rimangono persone molto piccole e di poco conto!!!) Io preferisco affidarmi alle mie abilita` e ingegnarmi!!!!
    E dopo questo piccolo preambolo di prefazione , vi mostro come tipo di imbrogli si usano.
    Uno dei tanti e` CheatEngine, usato per cambiare i punti e gonfiarli, in pratica rimappando la memoria locale e cercando la giusta sequenza da modificare, in poche parole , la tencologia flash poggia in locale i dati per poi essere elaborati durante lo scambio, insomma, a questo punto prende i valori e al momento dello scambio li modifica, una sorta di scambio ondemand!!!
    Ci sono pratiche guide, basta cercarle per imparare da subito come utilizzarlo!!! Non e` di difficile impiego.
    Propio in questi giorni 4 cervelli( perche` ce ne volano o + ahahahah) sono riusciti a modificare e postare il loro punto.. Vedesi dove ci sono alcune prove.
    Un secondo di piu` facile e diretto utilizzo e` r4zcheat. Che e` stato bloccato da flashgames, almeno questo credono, in verita` basta un po` piu` di conoscenza per poter ovviare a questa limitazione.
    Un’altro e` utilizzato anche per inbrogliare su zynga poker (il famoso gioco di poker presente su facebook), che presto avra` il suo debutto anche su flashgames.it!!!
    Spero non per questo mio post….
    (A me piace ingegnarmi, sono un pioniere della conoscenza e intendo metterla a disposizione di tutti, sono le risorse che fanno grande il mondo e come le si usano, la conoscenza e` un diritto di tutti!!!).
    Ed e` per questo che non vi svelero` il nome, questa e` un infomazione che e` facilmente reperibile, gia` alla portata di tutti, basta fare una semplice ricerca.
    Altro software di cui i giocatori di biliardo e non solo ne fanno largo uso e` Guidewire, letteralmente Filo Guida con una guida di semplice comprensione [tag: cliccare quì] .
    In pratica crea una traiettoria, e` come tirare senza vedere….
    Altri invece preferiscono l’utilizzo di un pratico mirino, per limitare l’uso di cheat, consiste nel delimitare il punto in cui verra` colpita la palla con un cerchietto rosso.
    Adesso sapete, cosa succede su flashgames, e non succede solo questo, ma questa e` un’altra questione…..` Guidewire, letteralmente Filo Guida con una guida di semplice comprensione [ tag: cliccare quì ].
    In pratica crea una traiettoria, e` come tirare senza vedere….
    Altri invece preferiscono l’utilizzo di un pratico mirino, per limitare l’uso di cheat, consiste nel delimitare il punto in cui verra` colpita la palla con un cerchietto rosso.
    Adesso sapete, cosa succede su flashgames, e non succede solo questo, ma questa e` un’altra questione…..

Lascia un Commento