Come stampare le mappe di Google Maps

25 settembre 2009 - Fonte: http://www.mondofico.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Google Maps attualmente è il miglior sistema Online per generare mappe,  indirizzi, indicazioni stradali e per quanto riguarda lo street view. Infatti sembra che Google Maps stia superando di gran lunga i servizi che offrono la visione di cam Online.

Google Maps offre tantissime funzioni agli utenti, tra le piu importanti abbiamo quella di poter selezionare determinati punti, e salvarli. Come possiamo anche salvare le mappe.

A quanto pare google però ha dimenticato una funzione importantissima. Ovvero la possibilità di poter stampare le mappe. In questo articolo vi propongo un metodo per poter stampare le mappe di google maps, in assoluta semplicità.

google-maps-stampare-mappe-300x127

Il Software in questione si chiama Offline Map ed è scaricabile in maniera assolutamente gratuita (a questo indirizzo).

Il programma oltre a permettere la stampa completa della mappa, permette anche di stampare piccole porzioni della mappa. Insomma davvero una bella invenzione eh?








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento