Come aumentare la velocità di uTorrent!

9 settembre 2009 - Fonte: http://www.pcprimipassi.info Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Se usiamo spesso uTorrent e vogliamo aumentare la velocità di download dei file che stiamo scaricando, allora possiamo provare senza dubbio

uTorrent Acceleration Tool, un programma molto interessante che ci permette di migliorare la velocità di download di file via uTorrent.

Ovviamente, il presupposto per avere uTorrent al massimo configurarlo correttamente in base alla velocità della nostra linea ADSL.

Detto questo, possiamo pensare ad usare uTorrent Acceleration Tool come strumento per dargli una piccola ed ulteriore spinta.

Dopo aver scaricato uTorrent Acceleration Tool direttamente da questo link, non ci resta far altro che installarlo, seguendo le facili

istruzioni sullo schermo, e lanciare il software. Premiamo su “Accelerate” per far iniziare a funzionare il programma,

che deve essere tenuto attivo fino a che usiamo uTorrent.

uTorrent Acceleration Tool riesce ad aumentare la velocità di download di uTorrent tramite l’uso di un algoritmo, senza fare modifiche al software originale.

uTorrent Acceleration Tool è un programma gratuito, anche se ogni tanto potremo avere qualche finestra che ci invita ad acquistarlo

per circa 7 euro, ma anche gratuitamente funziona ottimamente lo stesso.

uTorrent Acceleration Tool è un programma molto user friendly, semplice da usare, anche senza grandi conoscenze informatiche.








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento