Come collegarsi a internet gratis in qualsiasi parte del mondo voi siate

3 luglio 2009 - Fonte: http://www.gratissulweb.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Vi sarà sicuramente capitato di trovarvi in una città diversa dalla vostra e di aver la necessità di collegarvi a internet con il vostro computer, anche per necessità di lavoro.
Non tutti sanno che nella maggior parte delle città c’e’ la possibilità di collegarsi ad internet gratuitamente sfruttando i così detti Hotspots, cioè quegli alberghi, bar o negozi che offrono accesso a internet gratuitamente tramite Wifi.

Il problema principale degli Hotspots è la loro identificazione… in poche parole come facciamo a trovarli ?.

Viene in nostro aiuto un sito web gratuito che permette di trovare un qualsiasi hotspots in qualsiasi parte del mondo ci troviamo. Il servizio è semplicissimo da utilizzare, basta inserire i dati relativi alla città, regione, stato, provincia in cui ci troviamo e in pochi secondi avremo la lista degli hotspost dove potremo collegarci a internet gratis.

Il link del sito : Ricerca Hotspot

Ti è piaciuto questo post? fai una donazione. Offrimi una Birra








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento