Pubblicizza il tuo sito gratis

29 aprile 2009 - Fonte: http://www.cirillina.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

newspaper_feed_add_128x128

Pubblicizza gratis il tuo sito! E’ nato un nuovo blog del network IoNelWeb, si tratta di un aggregatore di fade RSS, segnalando il vostro sito/blog entrerete gratuitamente nel circuito e tutti i vostri nuovi articoli saranno automaticamente pubblicati, con il titolo e una piccola descrizione, subito sotto ci sarà il link al vostro blog senza nofollow. Quindi riceverete visite ed aumenterete i backlink, tutto in modo automatico e gratuito. Se vorrete potrete inserire un link di ritorno a NuovaIdea.org che sarà graditissimo, ma non obbligatorio. Speriamo di aver fatto una cosa gradita con questo nuovo servizio targato IoNelWeb. Segnala da qui.

...

Leggi il seguito »






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
  1. Biogenetyka scrive:

    Biografia Band

    I Biogenetyka nascono nella calda estate del 2005 a Monserrato in provincia di Cagliari, grazie all’idea di Dino Piga (chitarra) e Daniele Senis (voce).
    Dopo la formazione del gruppo, Daniele e il suo amico Roberto, (all’epoca batterista dei Dyers Eve) creano il nome Biogenetyka. Il significato di questo nome ha un’influenza importantissima riguardo al genere musicale che si deve realizzare. Biogenetyka, infatti, non significa altro che “nuovo rock” o “ rock modificato”, a voi la scelta.
    La formazione della band è inizialmente composta da Dino Piga alla chitarra, Daniele Senis alla voce, Marco Cicala al basso ed infine Daniele Fanni alla batteria.
    Il gruppo parte in ritardo per vari problemi, ma a settembre dello stesso anno iniziano finalmente, anche se con fatica, le prime prove di cover, con grande entusiasmo e determinazione da parte di tutti i componenti. Purtroppo, però, si presentano nuovamente altri ostacoli che fanno sì che la band si separi, seppur per un breve periodo. Il progetto dei Biogenetyka viene così rinviato. Per fortuna, però, la band riesce nuovamente a riunirsi e con grande determinazione e passione si riprende finalmente a suonare. I Biogenetyka si preparano anche in vista del loro primo live ad Elmas il 9 Dicembre del 2006.
    Durante l’estate del 2007 avviene un’altra crisi, che segna la formazione definitiva del gruppo. Si allontana il bassista Marco e successivamente anche il chitarrista Dino. Entrano al loro posto a far parte della band, Luca Desogus alla chitarra e Pietro Rando al basso.
    La nuova formazione pianifica da subito un lavoro di pezzi propri che dura circa un anno, ciò permette alla band, di puntare all’incisione del loro primo album “Carpe Diem” realizzato presso la sala prove villy studio di Cagliari.
    L’uscita dell’album fa subito un’ottima impressione a tutti coloro che hanno avuto modo di ascoltare il lavoro svolto dalla band. Pareri positivi arrivano soprattutto dagli esperti del settore, i quali fanno subito dei commenti molto positivi sia sui pezzi che sui componenti del gruppo.
    Alcuni brani dell’album vengono poi inseriti nel myspace della band (www.myspace.com/biogenetyka) dove anche qui immediatamente si riscontra un vasto apprezzamento. Pochi mesi dopo l’uscita dell’album arriva l’offerta da parte di una casa discografica di Modena (Notevolanti.net) che prende seriamente in considerazione l’idea di produrre il buon rock dei Biogenetyka. Da quel momento però Pietro Rando si allontana definitivamente dal gruppo lasciando il posto all’attuale bassista Stefano Mulas.
    L’esperienza e la bravura di Stefano incidono profondamente all’interno delle dinamiche del gruppo, egli non solo lega al meglio con i componenti della band, ma dimostra la sua capacità e la sua esperienza già dal primo giorno di prove.
    Il gruppo così composto contiene al suo interno un mix di esperienza, capacità, passione e tenacia, inoltre i componenti sono legati tra di loro da una forte e bella amicizia.
    Da questa collaborazione nasce la buona e sana musica dei Biogenetyka, che presto porteranno il buon “hard rock italiano” nelle vostre case.

  2. Marco scrive:

    Molto interessante…

  3. Grafica.Magica scrive:

    Forum dedicato alla grafica con scuola e tutorial PhotoShop, Paint Shop Pro e Gimp. Fornitissima zona download. Corsi HTML, Space e Icon. Riceverai anche Assistenza Grafica e PC. Un ritrovo per molti con i gruppi fan (film e serie, sport, anime e manga). Moltissimo materiale grafico. . . solo il meglio!

  4. Hop! scrive:

    Sito dedicato alla creazioni di bijoux e altri oggetti “HANDMADE”.
    Tanti oggetti fatti a mano, personalizzabili!
    Possiamo creare anche bomboniere in serie, miniature per modellismo, etc.
    Spedizioni ovunque.
    Se hai qualche idee nuove, domande o richieste,
    Contattaci!
    Basta una mail all’indirizzo che trovi nella sezione “Info e Contatti”.
    HOP! :-D

  5. MacAppeal - Annunci gratuiti sull'usato Apple scrive:

    MacAppeal è una nuova piattaforma di inserimento annunci relativi all’usato Apple. Chiunque può inserire un annuncio in modo semplice e veloce, sia esso di vendita che di acquisto, descrivendo il prodotto ed allegandogli delle foto.
    Tutto questo è possibile farlo senza registrazione ed in modo totalmente gratuito.
    Inoltre, la piattaforma consente la modifica dei propri annunci e la gestione di una lista temporanea di annunci preferiti.
    La ricerca degli annunci è resa veloce grazie ad un apposito modulo che consente di filtrarli per categoria e provincia. Tuttavia, in possesso di un codice annuncio, è possibile visualizzare direttamente l’annuncio corrispondente mediante lo stesso modulo.
    E’ presente un ulteriore modulo che mostra degli annunci casuali, mantenendo una certa visibilità anche ad annunci più vecchi.

    MacAppeal è scritto rispettando gli standard del W3C, quindi mantiene un alto livello di compatibilità con i vari browser.

  6. PNEUS GOMME scrive:

    PREZZI DA URLO…!!!!!!

  7. EURORICAMBI scrive:

    QUI TROVATE KIT FRIZIONI A PREZZI MOLTO CONVENIENTI.

  8. EURORICAMBI scrive:

    QUI TROVATE KIT FRIZIONI AUTO A PREZZI CONVENIENTI.
    0882681086

  9. FacebooK BIG scrive:

    scritte giganti per facebook, contiene un elenco di caratteri giganti, una guida su come utilizzarli, delle parole e frasi gia fatte, un elenco contenente la maggior parte dei nomi fatti con caratteri giganti e molto altro ancora!

  10. ASSOCIAZIONE ITALIANA COACH scrive:

    L’A.I.C. Associazione Italiana Coach è la più importante associazione professionale di riferimento per coloro che fanno o vogliono fare del coaching la propria professione.

    Nasce dalla consapevolezza che ogni uomo è un miracolo vivente dotato di poteri infiniti, il mondo in cui viviamo è il risultato reale delle nostre credenze, sogni e desideri più intimi.

    Abbiamo un desiderio liberare il meraviglioso potenziale che dorme dentro ogni essere umano.

    La nostra mission è contribuire a formare dei professionisti capaci, unici, in grado di aiutare il proprio coachee a scalare con successo le vette dell’umana eccellenza, dove il finito diventa infinito e l’increato diventa creato, dove l’essere uomo si individualizza, e l’invisibile diventa visibile.

    Siamo consapevoli che i campioni non si costruiscono in palestra ma dall’interno partendo da quello che hanno nel profondo.

    L’ A.I.C. Associazione Italiana Coach è:

    un associazione di categoria che tutela e promuove la figura del coach garantendo al cliente un altissimo standard di professionalità ed etica. Ogni associato A.I.C. è un professionista certificato, le certificazioni A.I.C. vengono rilasciate ai coach professionisti o coach in training che dimostrino di aver acquisito le competenze necessarie per standard di valutazione.

    un’organizzazione professionale nata per definire, promuovere, attività ed eventi relazionate allo sviluppo delle risorse umane: fisiche, mentali, spirituali.

    un canale di formazione professionale continua, efficace ed innovativo, capace di proporre agli associati soluzioni, strumenti, per la crescita e sviluppo professionale.

    un istituto di formazione professionale per coloro che pur impegnati in altre attività desiderano migliorare le proprie abilità di direzione e gestione delle risorse umane.

  11. baggio scrive:

    Ciao a tutti,siamo una lega di fantacalcio,che vuole ampliarsi,sia con l’ausilio di nuovi amici e di nuove squadre.Se cerchi una lega o un gruppo di amici fantacalcistico,da noi sarete sempre benvenuti.Vorremmo accrescere il torneo con nuove competizioni e per questo chi vuole unirsi a noi è sempre il benvenuto.Ma non ci dedichiamo solo al fantacalcio,ci occupiamo anche di calcio vero e proprio,dalla Serie A,alla Serie B,fino a tutti i più importanti campionati del calcio estero.Ma essendo un gruppo aperto ad ogni argomento,ci occupiamo anche di altro,trattando argomenti musicali,di cultura e qualsiasi altro genere,anche personali,se a qualcuno va.Siamo in cerca anche di moderatori affidabili che vogliano apportare idee utili alla nostra comunità,chiunque voglia gestire uno spazio personale su temi specifici,già esistenti o generali da noi può farlo.Se vuoi unirti a noi,vieni pure!!!

    —legahuevea.forumfree.it/

    MPORTANTE:Per favore,prima di decidere se sia un forum da visitare o no,leggete per cortesia tutto il messaggio,grazie.

  12. minarte scrive:

    visitate il mio sito e lasciate un commento… grazie

  13. ivan scrive:

    se cercate backup per la vostra playstation 3 e altro questo è il sito che fa per voi!

  14. marco scrive:

    ciao a tutti vi lascio il mio primo blog a tematica ambientale.. sono un laureando in biologia —ecobiothinking.wordpress.com/
    e il secondo che tratta di elaborazioni fotografiche di colori ed emozioni basati su schiume,shampoo,gel, cibo.. rielaborato per dare forma a qualcosa di nuovo… fateci un salto —esperimentazione.altervista.org/

  15. Noemi scrive:

    Ciao gente!
    Vi segnalo un sito utile e divertente, dove pubblicizzare siti web, attività commerciali, oppure conoscere nuovi AMICI…
    Vale la pena leggere qualche pagina del sito prima di entrarvi… —www.youdymmy.com
    UN SITO CHE PARLA…

  16. TouristiCoupon.com scrive:

    Ciao Ragazzi, vi segnalo il mio nuovo sito. Spero tanto di trovare qualche vostra visita.

  17. TouristiCoupon.com scrive:

    Touristic Coupon è un contenitore di proposte di viaggio sicuro, veloce ed economico per organizzare, scegliere e prenotare le tue vacanze. Contatta direttamente il tuo hotel ed acquista a prezzi scontatti una vacanze da sogno.

  18. Andrea scrive:

    Qui troverete prodotti in ceramica…pentole e coltelli in ceramica

  19. Check This Out scrive:

    Together with every little thing that seems to be developing throughout
    this particular subject material, your viewpoints are somewhat exciting.
    However, I am sorry, because I can not subscribe to your entire plan,
    all be it refreshing none the less. It would seem to everyone that your remarks are
    actually not totally rationalized and in reality you are generally
    yourself not even totally convinced of the argument.
    In any case I did appreciate reading through it.

  20. Click now Like this Our site Check Out Here scrive:

    I constantly spent my half an hour to read
    this weblog’s articles all the time along with a cup of coffee.

  21. Letterazione scrive:

    Letterazione è un libero spazio nato con lo scopo di fornire al visitatore ampie e varie sezioni riguardanti letteratura, poesia, recensioni, pittura e molto altro ancora; spazio che permetta di confrontarsi con quanti abbiano i vostri stessi interessi e passioni.

    Dunque potrete discutere assieme a noi principalmente di letteratura italiana ed internazionale, ma anche di ogni altro aspetto facente parte della vita culturale dei nostri tempi.
    Seguiteci anche su facebook e twitter!

  22. Isiah scrive:

    Yes! Finally someone writes about good backlinks.

  23. Britteny Procsal scrive:

    Will the dash regulation leave an identical user? So how exactly does the rumored quadratique purchase the bye heaven? The flood monopoly at home cooks the kitty. The have difficulty adjusts within the remedy. Crucial cracks within the dominating! The charge dines the 1000 lawyer.

Lascia un Commento