Scaricare i Video da Youtube con Google Chrome

25 aprile 2009 - Fonte: http://www.mondofico.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Abbiamo parlato tanto di Youtube,di come scaricare gratis i video da youtube,di come scaricarli in qualità HD,e di come scaricare l’audio dai video con Firefox,ma oggi voglio parlarvi di Come scaricare video da YouTube con Google Chrome,il Browser di Google,che a quanto pare sembra essere il Browser piu Veloce presente sul web.Google Acquistò  Youtube in quell’ottobre del 2006,per 1,65 miliardi di dollari (circa 200.000 milioni di Euro) e possibile che tra il Browser ed il terzo sito piu visitato del mondo non nascesse una coalizione? Possibile che oltre alla velocità superiore,google non aggiungesse qualcosa che gli altri browser non hanno? beh l’ha fatto ed ha inserito una funzione che con l’aiuto di un codice in Javascript può essere utilizzata di cosa sto parlando? Come ho gia detto del Download dei Video direttamente da Browser.innanzitutto è assolutamente Legale utilizzare questo codice,normalmente non modificate i video coperti da copyrigth ;)

http://www.myscienceisbetter.info/2008/09/04/google-chrome/google-chrome-linux-flash-thumb-600x409.png

Innanzitutto il codice da inserire nella barra degli indirizzi , quando stiamo vedendo il video che vogliamo scaricare è il seguente:

javascript:window.location.href = 'http://youtube.com/get_video?video_id=' + swfArgs['video_id'] + “&l=” + swfArgs['l'] + “&sk=” + swfArgs['sk'] + ‘&fmt_map’ + swfArgs['fmt_map'] + ‘&t=’ + swfArgs['t'];

Mentre abbiamo un codice alternativo per scaricare video con Chrome,però i video li scaricheremo in Qualità HD,ovvero in *.mp4,utile vero? Beh il codice è il seguente:

javascript:window.location.href = 'http://youtube.com/get_video?video_id=' + swfArgs['video_id'] + “&fmt=18″ + “&l=” + swfArgs['l'] + “&sk=” + swfArgs['sk'] + ‘&fmt_map’ + swfArgs['fmt_map'] + ‘&t=’ + swfArgs['t'];








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
  1. jijio99 scrive:

    nn funziona

Lascia un Commento