Article Marketing economia e finanza: dove pubblicare i tuoi articoli!

23 febbraio 2009 - Fonte: http://www.ilmioguadagno.it Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Uno dei settori più redditizi per chi vuole guadagnare con un blog o con un sito web è quello economico.

article-marketing-economia

Trattare argomeni legati ai prestiti o alle assicurazioni (solo per fare un esempio) può far guadagnare piuttosto bene ma ovviamente non è facile emergere, anche perchè esistono poche risorse che ti aiutano nel difficile lavoro di ottimizzazione.

Anzi, vista la grande concorrenza che c’è in questo settore diciamo pure che creare una risorsa valida che sia ben visibile, in ottica seo, sui motori di ricerca è molto difficile.

Per questo ho avuto l’idea di trasformare il mio blog, economy online, in un blog di article marketing interamente dedicato all’economia e alla finanza dove puoi pubblicare articoli con link (fino a due per articolo) ai tuoi siti per favorirne il posizionamento.

Come ho imparato nel tempo un sito di article marketing generico, cioè che non tratta un argomento specifico porta vantaggi limitati ai fini del posizionamento e, in alcuni casi, i link da questi siti vengono addirittura ignorati o considerati veramente molto poco.

Mentre pubblicare un articolo su un blog tematico già ottimizzato per un argomento specifico è tutt’altra cosa. Per questo credo che un blog di article marketing sull’economia possa far comodo a molti.

Puoi registrarti qui e cominciare a pubblicare i tuoi articoli!

Inoltre, nei prossimi giorni, visto le diverse richieste che ho ricevuto, aprirò a chi volesse approfittarne anche il mio blog sul turismo con pr3 e una buona visibilità sui motori di ricerca, ma di questo ve ne darò notizia in settimana ;)!

Sicuramente potrà interessare i tanti seo impegnati nel settore turitico!

Per qualunque informazione o richiesta potete tranquillamente contattarmi








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento