Dmg2iso: tool Mac per convertire formati immagine da .dmg a .iso

30 gennaio 2009 - Fonte: http://www.blogemini.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Un’immagine disco (dall’inglese disk image) è un file che contiene i dati e la struttura tipica di un dispositivo di memorizzazione dati, come ad esempio un CD o un DVD. –Wikipedia-

dmg2isoCon la spiegazione soprastante, tratta dall’enciclopedia libera Wikipedia, volevo presentarvi un utilissimo tool, creato appositamente per gli utenti Mac che hanno la necessità di convertire le immagini disco da .dmg a .iso.

Con Dmg2iso potrete infatti convertire il formato immagine degli Apple Macintosh con il famosissimo .iso, semplicemente trascinando il file .dmg desiderato nella finestra del software, ed il gioco è fatto.

dmg2iso

Ora, i formati immagini creati potranno essere masterizzati su CD o DVD utilizzando Windows senza alcun problema…almeno credo :D

Download Dmg2iso

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento