I migliori script per mirc (Irc) – scaricare gratis -

13 gennaio 2009 - Fonte: http://www.mondofico.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Eccovi qui una raccolta,adatta a tutti quelli a cui piace smanettare con mirc,e tutti i client IRC,ad esempio aggiungendo script,skin ecc.

Oggi vi propongo la raccolta dei migliori script in assoluto.

tutti da scaricare gratis,con un ampia descrizione,Link diretto per il Download,insomma davvero una bella raccolta :)


Pizza Script iRcLv 4.0



Ed ecco l’ormai famoso script per mIRC di Frankj. E’ interamente in italiano e quindi facilmente “maneggiabile”, è abbastanza completo e con un aspetto grafico molto particolare. Al suo interno, oltre ad alcuni nukes e protezioni, troviamo svariate funzioni grafiche (anche automatiche) da alcuni molto amate e da altri invece odiate (i più esperti non amano queste cose, così come lo spam che in questo script viene praticato molto). Ad ogni modo svolge tutte le funzioni di un buon script. Si attende l’uscita della versione 5.0 Magic che è in fase di sviluppo. Nel frattempo è disponibile questa versione ormai diffusissima.
Visita il sito ufficiale.


ProMirc 1.2.6
Un ottimo script per mIRC in italiano realizzato dal Team Progen. L’intuitività dei comandi e la facilità d’uso faranno di questo script, una volta completo degli opportuni ADD-ON, il migliore in circolazione. E’ personalizzabile al massimo, dispone di vari menu che semplificano l’utilizzo dei numerosi comandi, possiede una buona grafica e soprattutto garantisce proprio tutte le funzioni che un utente si aspetta da uno script (ha pure un suo FireWall all’interno che sembra proteggere discretamente). In altre parole, è il più completo in circolazione. Attualmente circola l’ADD-ON WAR, che è poi quello che più viene richiesto agli autori dello script. Caldamente consigliato.
Cosa che lo rende ancor più appetibile è la disponibilità di una guida interamente in ITALIANO scaricabile qui(1,2 MB).
Visita il sito ufficiale.

Atom Power B6
Nuovo script per mIRC in italiano di buona qualità e dalla grafica dark. Al suo interno, oltre ad un buon reparto grafico, troviamo un po’ di tutto: nukes, protezioni, funzioni grafiche e altro ancora. I pannelli e i comandi sono di facile intuizione ed è impossibile perdersi tra i vari menù. Un altro lato positivo, anche se non fondamentale, è la ridotta dimensione in rapporto alle potenzialità dello script. Vi è inoltre la possibilità di personalizzarlo attraverso skins reperibili sul sito ufficiale. E’ espressamente consigliato sia a chi non ha molta famigliarità con gli script sia a chi, al contrario, è un ottimo conoscitore.
VENOM 4 - SieGe oF DaRkNeSS
Ed è con grande entusiasmo che si annuncia l’uscita della nuova versione di questo script diventato ormai una leggenda!! Cosa dire, è semplicemente un capolavoro: grafica impressionante, nuove funzioni e comandi che si aggiunguno a quelli della versione precedente (i vecchi menu principali nella sostanza sono rimasti, sono solo stati migliorati con l’aggiunta di nuove opzioni togliendone altre giudicate invece superflue), grado di personalizzazione ottimo, reparto attacco/difesa completo (è stato inserito un firewall come protezione). Le grandi novità che evidenziano la differenza fra questa versione e la precedente sono la presenza di pannelli di configurazione per lo script e di una toolbar che facilita alcune operazioni più usate (come la lettura dei logs, l’avvio del firewall, ecc.). Chi già era soddisfatto della versione precedente, di fronte a questa non può che rimanere strabiliato. Il passo avanti che ci si attendeva è stato compiuto nel migliore dei modi e nessuno può rimanerne deluso. La versione di mIRC è la 5.61. Un consiglio per tutti… SCARICATELO!!!!
Per gli ADD-ON e le skins, è a disposizione il sito ufficiale.

ALTRI SCRIPT







SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
  1. alberto scrive:

    bellixximo

Lascia un Commento