Windows Vista Activation 2008: rendi genuina la copia di Windows Vista

29 giugno 2008 - Fonte: http://ilaria.netsons.org Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

Windows Vista Activation 2008 per chi non lo sapesse, è un vero e proprio crack per Windows Vista.

Le versioni precedenti erano affette da un grave difetto: non potevano essere usate su pc desktop e notebook dotati di chipset nVidia. Ora questo limite non c’è più. E in più è anche compatibile col Service Pack 1 di Windows Vista, in tutte le sue versioni.

Si tratta di un singolo file eseguibile (da eseguire con diritti di amministratore) di soli 354 kb, dotato di interfaccia grafica e due bottoni “accetta” e “rifiuta“. Dopo aver cliccato sul pulsane “accetta” il computer si riavvierà automaticamente..

IMPORTANTE:

  • Alcuni Dell e un limitato numero di pc HP risultano incompatibili con questa release, che quindi devono affidarsi alla vecchia 2.0 che è comunque funzionale (chipset nVidia a parte).
  • Si consiglia vivamente di eseguire questa modifica solo su pc con windows vista installato sul drive C.
  • Non eseguitelo assolutamente su Pc dotati di seriale valido e attivato. Assolutamente non fatelo, assolutamente no. Pena schermate blu e ripristino da fare.

Prima di eseguire una cosa del genere, pensate alla possibilità di comprare una licenza, poi fate un backup o almeno create un punto di ripristino.

Questo articolo ha scopo puramente informativo. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni o malfunzionamenti al sistema o all’’uso che gli utenti ne faranno.

Fonti:  MyDigitalLife & BlogVista

Condividi








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento