Miglior Browser 2013: Internet Explorer vs Chrome vs Firefox vs Safari

2 giugno 2013 - Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Il tempo in cui un browser era di molto superiore rispetto ad un altro sta per concludersi. Oggi i browser più polari si sfidano a colpi di versioni e sono tutti al passo con i tempi con ottime performance. La scelta quindi risulta difficile anche se ci sono differenze qua e là che potrebbero far pendere l’ago della bilancia verso un determinato browser a seconda dell’esigenza dell’utente.

Design e semplicità di utilizzo

La moda corrente del design dei browser è quella di scomparire completamente. IE, Firefox, Safari e Chrome tentano di essere il meno invasivi possibili, andando ad utilizzare piccoli bottoni monocromatici che si mimetizzano con l’aspetto del sistema operativo in cui vengono utilizzati. E’ davvero fantastico vedere che i browser odierni hanno tolto tutto quell’ingombro che apportavano in passato.

Google Chrome offre la barra degli indirizzi, utilizzabile anche per le ricerche, più magra e ridotta all’osso in un semplice layout a tab. Come nella maggior parte dei browser, la finestra puo’ essere incredibilmente ristretta anche con molte tab aperte, Chrome fa comunque un ottimo lavoro riuscendo a mostrare i contenuti sia se il browser è completamente espanso...

Leggi il seguito »






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento