Come eliminare Search Safer

20 marzo 2013 - Fonte: http://www.blotek.it Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Uno dei software più fastidiosi e malevoli che, accidentalmente, possono essere scaricati sul proprio computer è, sicuramente, Search Safer . Un toolbar ben noto che, di fatto, modifica l’home page e tutti i programmi di ricerca che abbiamo preimpostato sul computer.

 Il primo passo da fare per cancellare Search Safer consiste nel disinstallare, ovviamente, questo software dal proprio computer. Per farlo occorre recarsi nel Pannello di controllo di Windows, e selezionare searchsafer.com (Search Safer) dalla lista delle applicazioni presenti sul computer.

adesso occorre fare click sul pulsante Disinstalla presente in alto a destra e completare tutte le procedure di rimozione del programma in auge. La procedura è molto semplice basta cliccare sempre Next sulla finestra in apertura.

Al termine dell’operazione, riavvia il computer in modalità provvisoria con rete.

A questo punto, bisogna eliminare tutte le fastidiose tracce rimanenti di Search Safer dal PC utilizzando Malwarebytes Anti-Malware, un software free capace di cancellare trojan, worm, rootkit, dialer, spyware e altri tipi di malware dal computer senza intralciare...

Leggi il seguito »






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento